Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Columbus

Recensioni di Columbus, Peschiera Borromeo

Franky Franky
29/04/2023
Stylish questo locale nascosto tra edifici commerciali! Piacevole il dehors che abbiamo sbirciato, curiosando con lo sguardo che si posava su cocktail aperitivo molto interessanti ed invitanti . Buona l’accoglienza ed il servizio . Abbiamo cenato all’interno, menu particolarmente curato, così come la carta dei vini, cibo top . Eppoi … Columbus… vi dice niente ? Pensate ai cioccolatini …
Bayek of Siwa
05/12/2022
Passato giusto per un drink dopo cena, servizio veloce e cordiale, posto tranquillo e ben arredato. Ampia selezione di cocktail, con ingredienti di qualità, ricercati e combinazioni non banali. Carta dedicata ai cocktail a base di gin, con una varietà di toniche e gin da tutte le parti del mondo. Il prezzo medio di un cocktail è 11, personalmente ho preso il Blue Memoire, essendo un fan del blue curaçao, a base di gin, tonica e altro. Posto consigliato se si cercano drink ricercati con ingredienti di qualità . È inoltre possibile pagare separati.
Maurizio Fortunati
20/09/2022
Bellissimo ambiente con un servizio impeccabile, veloce e cordiale. Prezzi nella media considerando il tutto. Hamburger non male ma mi aspettavo qualcosina di più considerando il prezzo al quale viene offerto. Il pane tende a sciogliersi e il bacon 🥓 era giusto una fettina. Bene ma non benissimo. 4 stelle meritate.
Fa Rossi
29/05/2023
Lo frequento abbastanza spesso. Locale moderno e di tendenza (soprattutto la veranda in legno). Servizio a sto giro per l'aperitivo un po' inesperto. Carne buona ma l'hamburger l 'ho trovato solo discreto. Conto medio/alto.
Stevo Pelemis
17/12/2022
Una garanzia. Ottimo sia per la colazione che per pranzo o cena. Qualità eccelsa, carni ottime e personale competente, cortese e molto educato oltre che disponibile. Peccato che non ci sia più il brunch dopo il covid, era un must della domenica.
Angela Cuocci
21/09/2022
Sempre Top per un aperitivo! Ottimi cocktail accompagnato dalla box con stuzzichini. Ambiente piacevole e rilassante.
libra.mentum
30/10/2022
Atmosfera molto gradevole e servizio dei camerieri impeccabile. Le portartate molto buone anche se il primo era un po' carente per quanto riguarda la quantità. Alcuni piccoli accorgimenti lì porrei verso le stoviglie, un calice nuovo e un calice abbastanza rovinato ma a parte queste cose il locale è ottimo. Prezzi un po' altini, si ma hanno il suo perché.
Claudia Esposito
13/06/2021
Il ristorante è molto spazioso, con possibilità pure di mangiare all’aperto. All’interno è molto caratteristico, sembra di trovarsi in una tipica tavola calda americana. Il menù è ampio, con possibilità di scegliere tra diversi tagli di carne alla brace (anche di molto pregiati), hamburger, poke e insalate tutti molto buoni! Anche i dolci fatti in casa sono squisiti e ben fatti. Il personale è attento e molto cortese. L’unica nota per così dire “negativa” è il prezzo, che per alcune voci del menù ho ritenuto forse essere un po’ caro, anche visto il contesto in cui è sito il ristorante. Comunque esperienza molto positiva e cibo di qualità….molto consigliato!!
Ffede F
14/06/2023
Bella location mangiato ottimi antipasti (formaggi con marmellata /crudo) e filetto cosiddetto al metro. Qualità della carne buona servizio attento e preciso. Carta dei vini accettabile. Promosso!
fabio brignoli
02/05/2023
Abbiamo prenotato per la Cresima di mio figlio su consiglio di un conoscente. Visto da fuori sembra un locale come tanti ma all'interno è molto curato e piacevole (oltre ad avere un parcheggio comodissimo che di questi tempi è un valore in più). Avendo avuto la Cresima ad un orario che non si sa se organizzare un Maxi aperitivo e una cena, abbiamo optato per la prima soluzione. La prenotazione è stata facile e veloce, il preventivo chiaro e trasparente e ha rispettato il conto finale. Ad ogni modo non posso che consigliarlo, le portate sono state abbondanti e di qualità, il servizio veloce e senza sbavature. Una nota particolare (e ci tengo a farla) è riservata al personale di sala e ai barman e barwoman: cortesi, sorridenti e ultra pazienti. Li ringrazio proprio perchè hanno reso ancora più piacevole la giornata a tutti noi. giudizio: STRA-CONSIGLIATO
Giuseppe Pullia
14/05/2023
Bellissimo aperitivo, cocktail buonissimi e di qualità ben preparati. Personale super!
Patrizia Paolillo
25/05/2021
Un Aperol Spritz equilibrato ottimo al palato, stuzzicheria buona. Qualità prezzo adeguato....se vi trovate da queste parti non esitate fermatevi per gustare .
Daniela Butta
08/10/2021
Location rilassante per un ottimo cocktail o una buona cena. Avendo sempre frequentato il Columbus, soprattutto per l'aperitivo devo dire che per ovvi motivi qualcosa è cambiato dopo questa pandemia, non la qualità, ma il buffet sicuramente era un altra cosa anche se la box proposta è di ottima qualità e ha l'essenziale per un ottimo aperitivo. La qualità dei cocktails comunque è sempre al top e il personale è gentile e disponibile.
MaM
16/10/2022
Cena, servizio veloce e personale molto attento e cortese. Ampia scelta di cocktail. Prezzo in linea. Fajitas di pollo ottime.
Maria Rosa Fortuna
24/07/2022
Bellissimo locale, riservato, personale professionale attento al cliente!! Ottimo apericena! I prezzi rispecchiano il locale! Non dimenticatevi di prenotare! Consigliatissimo!!
Barbara Ermoli
21/04/2023
Buon cibo, bel locale. Ritorneremo
Francesca Iacobucci
28/04/2023
uno dei miei luoghi preferiti dove mangiare. Cibo e cocktail molto buoni gustati in un locale molto bello anche da vedere. Camerieri disponibili e servizio veloce.
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni