Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Pizzeria Ristorante Mina

Recensioni di Pizzeria Ristorante Mina, Peschiera Borromeo

Salvatore Tiralongo
19/06/2023
2023!!!! Dopo 8 anni ci sono tornato ed ho trovato ancora più buono!!!! 2013!!! Ci si va spesso!!! Ottimo rapporto qualità/prezzo...e tanta simpatia da parte dei proprietari... Buon appetito.
Elena Consogno
31/03/2023
Buone sia la pizza che la cucina. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Ambiente accogliente, personale molto simpatico e gentile. Ci torneremo!
Andrea Sassu
29/03/2023
Ci si trova sempre bene, mangiare buono servizio gentile menu completo, pizza birra coca colazione amari 30 euro in 2
Luca Tamagni
19/04/2023
Pizza a pranzo buona, mangiato anche la sera sempre trovato molto bene, rapporto qualità prezzo ottimo
Daniela Butta
25/02/2020
Locale davvero carino e pulito. Personale gentile, nonostante il locale fosse pieno i tempi di attesa sono minimi. Buona la pizza ma anche altri piatti del menù sono di qualità.
Lidialidia Sifo
16/07/2019
Pizzeria ristorante con vasta scelta di pizza e piatti di pesce.Pizza buonissima!! Posto accogliente e pulito,tempi di attesa giusti,cameriere gentile Titolare e pizzaioli simpatici. Il locale dispone di una struttura per bambini,in modo di rendere piacevole la permanenza per tutti!! Lo consiglio!!👍
Elena M
25/03/2023
Ottima frittura di pesce, personale molto gentile, ambiente pulito e molto spazioso ci ritorneremo senz'altro.
alberto simonazzi
03/02/2023
Pizza veramente buona e oggi provato il fritto misto e devo dire ottimo.Prezzi buoni.
Luca Semenza
09/03/2023
Vado spesso a pranzo, menu di lavoro molto valido sono veloci e gentili.
Adp
20/08/2022
Ieri sera sono andato a cena con la mia famiglia, il personale gentilissimo e cordiale servizio veloce, la pizza è una delle migliori sicuramente, bassa, saporita, ben cotta, non bruciacchiata e ben fatta, ottima birra servita alla giusta temperatura, dolce, prezzo onesto. Ci ritorno molto volentieri
Giuseppe Crupi
08/12/2022
Se decidi asporto meglio fartela consegnare che aspettare al locale. Attese il sabato di oltre 40 minuti
Carmelo Donsi
15/10/2021
Sono molto affezionato a questa pizzeria. Vengo spesso con famiglia ed amici. La pizza è bassa (non troppo morbida ne troppo croccante). Di buona qualità. Cmq il locale offre anche menù alternativi alla pizza. Molto apprezzata, ad esempio, l'impepata di cozze. Il servizio viene svolto in maniera efficace e con tempi di attesa ragionevoli. Personale molto disponibile. Molto bella la veranda coperta allestita all'esterno del locale. Unico neo strutturale è il piccolo imbuto all'entrata del locale (cassa e forno sono molto vicini). Quando c'è da pagare bisogna in continuazione spostarsi a causa dell'andirivinieni di clienti e personale intento a servire. Giudizio complessivo comunque è ottimo. Da provare. Prezzi alla portata di tutti.
Mario Davide Croci
18/11/2021
Posto facile da raggiungere con ampio parcheggio di fronte e già questo è molto buono. Sono andato a pranzo in settimana e ho preso il menù fisso a 11€. Mi sono trovato molto bene. Ottima l'accoglienza, il personale simpatico e con attenzione verso il cliente. Ottimo prezzo qualità. Mangiato bene. Ci tornerò e ve lo consiglio.
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni