Sluurpy > Ristoranti a Peschiera Borromeo > Laghetto Azzurro

Recensioni di Laghetto Azzurro, Peschiera Borromeo

Mariuccia Stefanini
04/01/2023
Oggi a pranzo abbiamo pranzato presso la trattoria/ristorante Laghetto Azzurro, abbiamo pranzato in 5 e ci siamo trovati davvero molto bene. Servizio ottimo, camerieri molto educati e cordiali, il locale è pulitissimo ed è davvero molto accogliente, il cibo (dolci super e caffè buonissimo) è altrettanto ottimo, scelta molto ampia, l'unica pecca l'attesa ma ci può stare dato che il locale era pieno. Consiglio a pieno questa trattoria/ristorante perché si sta davvero bene e si mangia molto molto bene. Bella anche la parte degli animali e del Laghetto ma purtroppo non siamo riusciti a visitarla tutta. Speriamo di tornarci perché ci siamo trovati molto bene.
welcome!
12/05/2023
Bel posto per pranzare in modo tranquillo sia con famiglia che per una pausa lavoro. Si trova vicino al laghetto ed è un posto rilassante. Da migliorare il personale, scorbutico. Si mangia bene, i prezzi corretti.
Alessandro Malusardi
11/05/2023
Servizio veloce, buona qualità e gentilezza del personale fanno di questo luogo il ristorante adatto per una serena pausa pranzo. Buon rapporto qualità prezzo. Nelle giornate di sole si può comodamente pranzare all'aperto.
Monica Elisabet Barbero
04/06/2023
Ottimo cibo, prezzo contenuto, location di periferia in mezzo al verde. Camerieri gentili però sempre troppo indaffarati. A volte i tempi di attesa sono lunghi.
Roberto Ravasi
20/05/2023
Ristorante che periodicamente frequento tramite cena con ex colleghi. Ideale per famiglie con figli. Cibo e servizio superiore alla media, ambiente all'aperto nella media. Consigliato!
Andrée Celeste Brentini
13/03/2023
Siamo stati in occasione di un compleanno per un pranzo domenicale. Il locale dentro e fuori è semplice e alla buona, ma abbiamo mangiato bene. Il servizio non è stato dei migliori, ma c'era parecchia gente, quindi può anche essere fossero in difficoltà in termini di staff. Molto carino per bambini e famiglie, abbondante parcheggio nelle vicinanze.
Anna Gallo
14/01/2023
Oggi lì per caso: gentili, accoglienti, veloci e tutto ottimo. Il prezzo? Assolutamente congruo. Ho speso di più in pizzeria ieri sera. Personale, nonostante il locale fosse pieno, attento e disponibile.
Claudia
29/03/2022
Pranzo tra colleghi piacevolissimo. Camerieri preparati e veloci, cibo ottimo. Alla fine del pranzo giro al laghetto(riservato a chi pesca e clienti del ristorante) con visita al recinto con le caprette. Cosa dire? Un'oasi di pace a Milano.
antonio miraglia
21/05/2023
Posto molto carino e pulito ottimo servizio e prezzo perfetto lo consiglio a tutti per un buon pranzo e per che no anche una buona cena
Marco Pagliuca
17/06/2023
Un posto insolito, sulla riva del laghetto di Peschiera Borromeo. In stile chalet di montagna. Si mangia molto bene
Andrea Francesco
09/05/2023
Ottima location, tavoli all'aperto, buon cibo, prezzi abbordabili. Unica pecca la lentezza del servizio, Ampio parcheggio
Igor Belloni
01/11/2022
Bel posto con gente gentile e simpatica dove si mangia bene cucina casereccia di ispirazione pugliese e non solo.noi purtroppo ci siamo andati in una giornata di pioggia, altrimenti ha un bello spazio all'aperto e 7n bel laghetto pesca sportiva . Come dolce consiglio il pasticciotto, spettacolare
Nadin Mele
25/02/2023
Molto buono😊, ci riverrò, servizio veloce e professionale, ambiente molto accogliente
Alessandro Piemonte
08/05/2023
Bel posto, cibo buono a prezzi contenuti ma soprattutto un servizio eccellente. Grazie soprattutto alla ragazza di Rho.
Roberto Raimondi
26/10/2018
Laghetto azzurro...... trattoria bar..... cava per pescare.... molto organizzata.... pulita e ben gestita...... colazioni buone.... pranzi e cucina....ottima..... gestore simpatica e disponibile.... collaboratori sorridenti e professionali....in più ampi spazi per pescare in tranquillità e fuori dal tram tram cittadino milanese....bel posto!!!!!!!!
Elsa Martignoni Violinist
08/05/2022
È come essere in un luogo di montagna immerso nella natura nonostante sia a pochi km da Milano, si mangia divinamente, ambiente accogliente,personale super gentile che ti fa sentire come in famiglia.Amo questo posto e ci ritorno appena mi è possibile!
renato romano
05/11/2022
Per essere stata la prima volta che sono stato a mangiare in occasione del mio Compleanno (eravamo in 13 petsone) devo dire che siamo stati molto bene. Ottimo cibo sia per qualità che quantità con un prezzo tutto sommato nella norma. Inoltre, il personale molto gentile.....direi quasi familiare. Penso quasi sicuramente di ritornarci.
Amedeo Vilardo
27/05/2023
Bellissima location, molta natura,ristorante all'aperto ed al chiuso Abbiamo mangiato fritturine ,pizzette,olive ascolane ecc. Purtroppo la qualità è peggiorata,il personale,molto disponibile era insufficiente è pertanto il servizio è stato approssimativo. Anche il vino non era di buona qualità. Spero che la direzione tenga conto di questi suggerimenti e provveda il locale è bellissimo .
Pizza Pizze Risotti Pandoro Selezione di mare portolano Pinsa Patate al forno Gamberetti Pasta alle vongole Frittura di pesce Frittate Pacchero monkfish Pizza rossa Pizza margherita Pollo alla diavola Pizza integrale Antipasti Pizza nonno armando Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni