Sluurpy > Ristoranti a Pesche > Cadillac Ranch

Recensioni di Cadillac Ranch, Pesche

Antonio
09/02/2023
Il Cadillac è sempre una garanzia. Il cibo è buono, a noi sono piaciuti sia i panini che le fritture. Il personale, così come il proprietario, è gentile e disponibile. Sulla location non penso ci sia nulla da dire: è obbligatorio andarci, almeno una volta nella vita. Complimenti a Benito per il lavoro, la pazienza e l'inventiva che ha avuto nell'addobbare il locale. È bellissimo e suggestivo mangiare su dei sedili di un vecchio bus o nel cofano di una Cadillac! PS: le alette di pollo sono fenomenali!
PhoenixDeF
02/07/2023
Bellissimo locale con tanti gadget provenienti dall'America che ricreano un perfetto locale in stile americano country road. Bellissimi i tavoli inseriti nelle automobili e la Cadillac parcheggiata all'ingresso. Buon servizio e ottima pizza con tante stuzzicherie simpatiche e saporite. Si consiglia di prenotare.
ANTONIA CAMPANELLI
02/06/2023
Posto spettacolare e cibo ottimo. Lo consiglio a tutti.
Nicholas Mantovani
07/01/2022
Bellissimo posto per tornare indietro nel tempo. Decorato perfettamente è impossibile trovare un posto non decorato. Molto bello per fare delle foto carine con annessa visuale panoramica su Isernia. Ottimo cibo abbiamo mangiato bene e speso poco, consiglio soprattutto le cose fritte. Da notare che nel menù è presente anche la T Bone ovvero la classica bistecca americana. Ci ritorneremo sicuramente.
Carlo Galli
29/10/2022
Un posto particolare da visitare per la scenografia dell'ambiente che ti proietta nell'America degli anni 20/30. Aggiungiamo che il cibo è buono, ovviamente in sintonia con l'ambientazione del locale. Ottimo il servizio e i prezzi concorrenziali. Se avete dei figli giovano farete la loro felicità portandoli qui.
Flora Bernardoni
07/01/2022
Location spettacolare ricca di dettagli ovunque, non riesci a smettere di guardarti attorno! Bellissimo luogo per scattare delle foto e da fuori c'è anche una bella vista panoramica. Si mangia bene, buoni i fritti e staff cordiale. Ci ritorneremo di sicuro!
Angelo Piccoli
16/04/2023
Location particolare,con richiami al mitico bruce springsteen ottima pizza 🍕, sevizio celere.
Pietro Masiello
05/03/2023
Ottimo cibo ambiente bellissimo caratteristico da provare.
Edmondo Angelaccio
28/01/2023
Posto unico. Sembra si stare sulla route 66 tra Texas e Arizona. Tutto in stile America on the road. All'aperto vista bellissima sulla vallata di Isernia. Al chiuso quando ti portano i Nacho e roba messicana sembra invece di stare a El Paso . Benito il titolare un soggetto incredibile e simpatico. Si mangia bene e ci si rilassa. Andateci starete bene
Antonio Vagliviello
12/08/2018
Ho cenato qui con la mia famiglia portato da cugini: spettacolare. Un locale veramente insolito ma tanto attraente. Menù molto vario, dal cibo americano a quello classico italiano tra cui non manca la pizza.... e tutto ottimo. Personale veloce, gentile e attento; che dire, se vi trovate in zona, vi consiglio vivamente di farci una puntatina, davvero ne vale la pena.
Mercatino CB
15/06/2023
Un tuffo nel vintage da non perdere
Giuseppe De Lucia
14/10/2018
Un pub fatto col cuore, passione e credo un po' di pazzia...Si "respira" l'America, ma oltre agli hamburger (buonissimi e fatti come si deve, non alla McDonald!) ci sono piatti per tutti i palati. I prezzi sono nella media, ma vale assolutamente la pena di andarci, io ci tornerò quando prima. Apre la sera alle 19:00/19:30, ma consiglio di chiamare e prenotare.
almerinda stocchetti
09/06/2022
Ambiente unico nel suo genere. Tanti i particolari ricercati e curati nei dettagli. Arredo personalizzato e accattivante. Personale cordiale e attento alle esigenze del cliente.
Manila Carano
03/02/2018
Posto fantastico e veramente sfizioso per trascorrere una serata in compagnia. Il locale è arredato perfettamente per gli appassionati degli States. Ottimo servizio. Le pizze sono buone, ma i panini, le patatine e le alette di pollo sono davvero da provare.
Vincenzo Romano
07/08/2022
Le auto di altri tempi non sono il solo pezzo forte. Cominciate dal menù. Poter scegliere anche a caso: tutto è buonissimo.
Vincenzo Caputo
03/07/2021
Un luogo spettacolare. Sembra di entrare all'interno di un film americano degli anni 70/80. I dettagli degli oggetti e delle macchine, sono stupefacenti. Il materiale che è presente all'interno del Cadillac Ranch è assurdo, se siete amanti del genere non potete farvi scappare una serata in questo locale. Ah, dimenticato si mangia benissimo!
Antonio Castaldi
14/08/2020
Locale che conosco da anni, essendo della zona, sempre una garanzia e la location a dir poco SPETTACOLARE!!!! sicuramente dove portare eventuali ospiti in visita a Isernia... Non so 5 stelle solamente perché il Maxi cheeseburger che ho preso stasera, mi ha un pochino deluso sul tipo di panino utilizzato!!! Molto commerciale e in MOLISE mi ha aspetto un panino più "autoctono"
Michele mezzanotte pallotta
16/03/2019
Locale a dir poco spettacolare Molto caratteristico pieno di macchine americane tipo Cadillac e di oggetti vintage tipici degli States Bellissimo cenare in estate la sera all'aperto Ottima la cucina Buono il servizio Peccato per carenza di parcheggi
Spaghetti allo scoglio Pizza Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni