Sluurpy > Ristoranti a Pescate > Trattoria Belom Di Nasatti Rino

Recensioni di Trattoria Belom Di Nasatti Rino, Pescate

Luca Arcaini
31/10/2022
Siamo stati accolti in un ambiente dove il tempo sembra essersi fermato, un posto fantastico su una terrazza vista lago. Genuinità del servizio dove il proprietario ti elenca il menù del giorno e senza sapere i prezzi. Antipasto misto di lago e qualche salume per due persone, direi porzioni giuste, 12 euro. Due primi, risotto con radicchio, rosmarino e formaggio sciolto, piatto buonissimo, 14 euro 1/4 di vino, 1 acqua, pane a profusione, caffè, totale 38 euro. CONSIGLIO
Claudio ilcava427
25/04/2023
Mi sono fermato solo a bere un caffè ma il servizio e la cortesia sono stati buoni. Fuori c’è una splendida terrazza vista lago su cui pranzare. Mi riprometto di arrivare all’orario di pranzo la prossima volta.
Jonathan Ascia
14/03/2023
Di questo piccolo locale non si può che parlar bene. Accogliente, titolari socievoli e amichevoli, cibo buono e servizio veloce e preciso. L'unica piccola nota dolente è riguardante la quantità. Da una trattoria ci si aspetta quantomeno di uscire sazi, invece tra antipasto e primo la sensazione è che si è mangiato benissimo ma non abbastanza tanto da poter dire di essere sazi. Non per questo sconsiglio Belom a chi si trova nei paraggi. È un locale che consiglio caldamente a chiunque voglia provare la cucina locale con un ottimo pesce
Sandro Velesanov
14/03/2023
Pranzo a mezzogiorno in una domenica di febbraio 2023. Trattoria con finiture anni 70 ma pulita ed accogliente. Titolare simpatico, niente prezzi esposti, niente menu. Ho mangiato con moglie antipasto della casa (ricco e variegato oltre che squisito), due primi, due dolci e due caffè (tutto ottimo). Il conto di 50 Euro mi ha sorpreso positivamente, ormai con quella cifra ci mangi due pizze... Vista lago meravigliosa, posto accogliente. OTTIMO!
Oscar AC
26/03/2023
Ottimi piatti con pesce di lago. In estate è possibile mangiare su una terrazza con una bellissima vista lago. Locale informale con cucina casalinga. Tutto ottimo comunque. Ci vado saltuariamente... ovviamente preferisco la stagione estiva così si mangia sulla terrazza. Consigliato.
Danilo Molteni
01/09/2022
Di ritorno da Lecco, ci siamo fermati in questa trattoria, in settimana, per il pranzo. Pur essendo tardi, ci hanno fatto accomodare, e serviti gentilmente. Porzioni giuste, ottimo cibo, cameriera gentilissima, conto adeguato. Terrazza sul lago di Garlate bellissima.
Angela Tricarico
16/04/2023
Un posto dove il tempo si è fermato, genuino e senza fronzoli. Piatti elencati dal proprietario pure lui alla mano e senza fronzoli 😃 Abbiamo mangiato bene e trovato il conto giusto. La vista lago dal terrazzo merita proprio!
LOVE
05/07/2023
Notate la classe… non è acqua… e al Belom c’è buon vino…
Renato Preti
14/03/2023
Locale rustico, ma simpatico il proprietario che sembra rude ma conviviale al tempo stesso. Location davanti al lago con due zone. Cucina direi casalinga e familiare ,ottima, con pesce di lago e carne alla griglia e anche delle sorprese. Ottima esperienza, ci tornerò senz'altro.
rocco salvia
15/08/2022
Ci siamo fermati per caso e la trattoria la descrivo con una parola sola " Eccezionale". Bellissima terrazza con vista lago dove si respira un atmosfera di pace assoluta e tanta tranquillità. Il proprietario simpatico molto socievole ci ha proposto a voce un menù variegato , con la scelta non si sbaglia , una cena buonissima e il conto molto onesto . Consiglio !!
Matteo Rizzi
29/02/2020
Trovata quasi per caso pochi km prima di arrivare a Lecco parcheggio proprio di fronte. Trattoria con arredo da trattoria. Eravamo solo in due in tutto il locale a pranzo. Beh personale suoergentile, servizio veloce e ottimo piatto di risotto consigliato dal titolare. Scopro poi vista lago e terrazza (bellissima). Prezzo pranzo onestissimo. Bravi. Consiglio.
Tiziana e Luca
30/08/2021
Durante le vacanze estive siamo stati varie volte a pranzo dal Belom (anche oggi!). Ci siamo sempre trovati benissimo. Propongono piatti a base di pesce e di carne. Accontentano sempre anche mio figlio con piatti leggeri. Il riso è una vera bontà. La vista poi è una gioia per gli occhi! Personale gentile e attento. Il signor Rino è il classico duro dal cuore tenero. Ci torneremo sicuramente!
Lorenza Giordani
23/05/2023
Il locale è bellissimo, sul lago! La cucina squisita, leggera e di ottima qualità! I titolari sono molto professionali e gentilissimi!
Moris Teani
09/08/2021
Trattoria in cui il tempo sembra essersi fermato. Cucina della tradizione, ottima qualità e pietanze genuine. Ambiente informale e accogliente.
Barbara Gariboldi
04/02/2023
Abbiamo fatto un pranzo e ci siamo trovati bene, un locale che dalle nostre parti si dice: alla buona, una tipica trattoria. Ci hanno proposto diverse portate, il prezzo corretto e personale cortese. Ci ritorneremo.
ezio giuliani
22/08/2021
Un posto sul lago di Olginate con una vista del Monte Resegone incantevole. Il proprietario preferisce illustrare il menù lui stesso con un menù parlato , menù che comprende principalmente specialità di pesce di lago e altre prelibatezze. Un luogo piacevole dove rilassarsi e mangiare bene
Anna zea
25/03/2023
Ci siamo trovati per caso io e mio marito a mangiare un sabato a pranzo e devo dire che siamo rimasti positivamente colpiti per l'ottimo rapporto qualità e prezzo la pulizia e la genuinità..grazie ANNA, ALESSANDRO e il piccolo BILLY 🐶
Vittorio Perego
21/06/2018
Darei 1 sola stella al bar ma il retro dove ci sono i tavoli del ristorante è in una posizione favolosa. Dal di fuori l'edificio non è invitante ...x la cucina non so consigliare ma purtroppo non ho visto clienti.
Giuseppe Guzzo
23/11/2022
Cucina tipica Lombarda con piatti di pesce come il lavarello. All'ambiente do 3 stelle perché sono stato seduto fuori nel terrazzo, un mezzogiorno soleggiato di novembre, ma non è isolato e gli spifferi freschi mi hanno un po' disturbato. Comunque buono e caratteristico
Pizza Pizza vatolla Risotto con bitto sassella e bresaola Insalata di mare Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni