Sluurpy > Ristoranti a Pescate > Zenzero & Cannella

Recensioni di Zenzero & Cannella, Pescate

Gennaro Marmo
22/01/2019
Tantissime brioches per tutti i gusti.....Ottima la qualità dei prodotti,ottima anche la caffetteria e il servizio offerto dal personale che,si presenta sempre gentile e disponibile....Massima rapidità nell'eseguire le comande...Disponibile il servizio tabacchi...Ottima la posizione,a soli 5 min da Lecco ...molto consigliato!
Marco Garofalo
02/06/2021
Brioches buonissime e cappuccino ben fatto. Il personale è molto gentile. Consigliatissimo
Frank S.
07/03/2020
Buon locale dove fare una buona colazione o una merenda con una discreta varietà di dolci e paste fresche.
Elena Possenti
16/01/2022
Ho ordinato una torta da loro per una ricorrenza. C'è stato un errore da parte della pasticceria e la torta non era come ordinato (era 'rotta' e con un errore sul nome) . Ebbene, ho segnalato il Problema ed hanno rimediato in maniera impeccabile. Valutazione? Sbagliare è da tutti ma risolvere il problema lasciando contento il cliente non è da tutti. Bravi. Tornerò da voi!
Deborah Paggi
26/08/2021
Le brioches sono favolose! Ampia scelta!!! Unica pecca è il poco posteggio.
Laura Tentori
17/06/2020
Ottime brioches personale gentile e disponibile. Apprezzabile il servizio di piatti e tazzine in ceramica dipinte a mano, ma il piatto con cui ci sono state servite le brioches sbeccato in svariati punti si poteva evitare.... peccato che non abbia anche una scelta di paste vista l'ottima qualità dei prodotti. Io che non amo particolarmente le brioches rimango un po' penalizzata nella scelta.
Vittorio Perego
14/11/2021
Bel bar pasticceria edicola. Personale simpatico e sorridente
Anna Maria Vassena
12/02/2019
Ottimo bar per colazioni e merende con vasto assortimento di croissant. Conosciuta e' la taglia della scodella per il cappuccio che fanno con una schiuma voluttuosa . Vi consiglio torte e tortini alla frutta. Insomma andateci!
Daniel Castrogiovanni
02/07/2018
Brioche davvero buone buone servizio veloce (sabato metà mattina). Ambiente accogliente. Non ha posto all'aperto essendo proprio sulla strada. Questo non lo rende proprio il top nel periodo estivo/primaverile.
Ernesto M
27/10/2021
Pasticceria di ottima qualità e gentilezza del personale. Quando si passa in zona per fare trekking la colazione è obbligatoria.
Luca Amatemaggio (Logh88)
03/03/2019
Ottimo bar pasticceria sulla strada per andare a Lecco, non è molto visibile dalla strada ma una volta che capite dove si trova vi fermerete sempre! Ambiente accogliente, caffè e dolci top!! Ottimo posto per fermarsi a fare colazione prima di andare a sciare!!
Gianluca Gaddi
10/08/2019
Le migliori brioche della provincia di Lecco (ed oltre). Personale efficiente e simpatico. Personalmente non trovo eccelso il caffè.
Pizza Pizza vatolla Risotto con bitto sassella e bresaola Insalata di mare Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni