Sluurpy > Ristoranti a Pescate > Al Borgo Antico

Recensioni di Al Borgo Antico, Pescate

Marco Martello
02/05/2023
Le pizze qui sono veramente fantastiche, con prodotti freschi e di ottima qualità. L'impasto è morbido e fragrante. La cortesia dei titolari è da sottolineare. Il locale è molto semplice e spartano, l'atmosfera è cordiale, con delle panche per sedersi, si mangia direttamente sul cartone dopo essere stati chiamati una volta pronta la pizza.
Alessandro
28/01/2023
Spettacolo! Abbiamo preso un paio di pizze, pane e salsa di pomodoro, molto soddisfatti! Ingredienti ottimi, vasta scelta di ingredienti, forno a legna e passione. Locale a due passi dalla ciclabile lungo lago, una tappa perfetta se sei in zona!
Fabiano Bucci
02/11/2022
Pizza buonissima e ingredienti di qualità. Ha una vasta scelta di ingredienti quindi per tutti i gusti. Consigliato!!
ELISA MAGNI
21/05/2023
Pizza pazzesca! Leggera ed ingredienti di qualità. È decisamente la mia pizzeria preferita! Per finire, ci sono anche dei dolci fantastici ( i cannoli sono ottimi). Molto consigliato!
Vladislav Ivanov
23/07/2018
Buonissima pizza con vista spettacolare del lago. Non manca la birretta. Non sono stato nel locale 'invernale' pero la versione estiva mi e piaciuta un sacco. Stile 'casual', a poco prezzo si mangia bene. Consiglio a tutti !
Corrado Butta
11/02/2022
Pizza ottima, personale cortese , e dopo una bella passeggiata sulle sponde del fiume Adda .
karin rigamonti
17/08/2021
Ci sono già stata due volte a mangiare la pizza è buona e gli ingredienti sono di qualità! Eccezzionale la focaccia con burrata fichi e menta! Da provare!!
Manuel Kanah
07/07/2021
Al borgo Antico servono solo pizze, dolci e bevande. Le pizze e i dolci sono ottimi e vanno giù che è un piacere! Ma parliamo della location: vista lago è veramente mozzafiato! Si può prenotare e il personale è gentile. Consiglio se si vuole qualcosa di semplice ed economico.
A.T.
20/07/2020
È molto che volevo andarci a mangiare una pizza ho sempre sentito bene parlare. Ne sono rimasto pienamente soddisfatto pizza davvero buona. Personale simpatico e piacevoli.
Roberto Giordani
19/01/2023
Pizza fantastica, ingredienti di altissima qualità. Gentilezza e cortesia ai massimi livelli. Ps : cannolo per chiudere in bellezza buonissimo. Consigliatissimo 💙
Anna Monteleone
16/03/2023
Ottima pizza con ingredienti di qualità e impasto leggero e digeribile. Eccezionale la pizza Ascea Marina e Caprioli 😍 Tempi di attesa brevi Locale pulito Personale molto gentile e disponibile
Federica G.
19/02/2023
Consiglio vivamente!! Abbiamo ordinato ben 17 pizze, sono stati davvero veloci e nonostante le variazioni fatte, non ne hanno sbagliata neanche una. Complimenti ragazzi ottimo lavoro!
Barbara Greco
17/04/2023
Ottima pizza ...bella ricca... Posto pulito titolari gentili.... super lo consiglio..sia x pranzo che x cena
Alessio Tentori
06/04/2019
La pizza napoletana più buona della zona...impasto con lievito madre, ingredienti di altissima qualità, cottura in forno a legna. Quando voglio mangiare una pizza eccezionale vengo solo qua.
chiara
20/02/2022
La pizza più buona di Lecco e dintorni... Locale molto alla buona... Con possibilità di fermarsi a mangiare lì... Assolutamente consigliato... In settimana sono super veloci 😍
bruna serafin
04/06/2023
L'ambiente è familiare , la pizza è buona e cotta bene . Il personale è gentile .
Maddalena Pirola
18/07/2021
Posto fantastico! La pizza è in assoluto la più buona che io abbia mai provato fino ad ora, servizio veloce nonostante il gean numero di clienti e è perfetto per una cena al volo.
Domenico Ippolito
03/04/2023
Sono tornato dopo 1 anno La pizza migliorato voto 8 Il servizio molto buono ma deve migliorare voto 6.5 Ambiente molto accogliente voto 7
Luigi Cattaneo
25/03/2023
Molto buone le pizze ,rapporto prezzo / qualità ottima, ambiente familiare comoda la posizione vicina alla ciclabile
Pizza Pizza vatolla Risotto con bitto sassella e bresaola Insalata di mare Pizzoccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni