Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Il Ritrovo D'abruzzo

Recensioni di Il Ritrovo D'abruzzo, Pescara

Claudio Pera
14/02/2023
Accoglienza molto cordiale, location impeccabile. Sono stato ospite di amici pertanto non so quanto possano aver pagato. Non credo un’esagerazione in quanto in base ad un rapporto qualità prezzo li vedo alquanto nella norma. Ho mangiato, per la prima volta, dall’antipasto al dolce. Subito, non appena seduto al tavolo ci hanno portato un piccolo stuzzichino ovviamente mignon composto da una panna cotta al tonno un muffin alle verdure con un piccolo ventaglio di parmigiano. Come antipasto un filettino di maiale cotto a bassa temperatura avvolto da una mollica di pane croccante adagiato su una salsa di maionese e senape. Per primo ho mangiato una chitarra con crema di paté de foie gras con scaglie di tartufo. Per secondo, visto che sono amante della pecora, due costolette di pecora ma non ne ricordo gli ingredienti. Come dolce ho mangiato un gelato alla robiola con crumble e pere caramellate. Infine caffè e dolci della casa. Che dire… le foto parlano chiaro. Sia il titolare che il suo staff attentissimi ad ogni esigenza del cliente, sorriso sulla bocca sempre, anche in quei momenti che anche per me sarebbe difficile. PS: un bel assortimento di grappe 🙃😉 Mi sono trovato veramente molto bene e ci tornerò sicuramente!
Ambra Palmucci
13/07/2023
Location curatissima sia all'estero che all'interno, servizio eccellente, cucina gourmet di un altro livello con coccole iniziali e finali che lasciano piacevolmente sorpresi... Tanti complimenti!
Barbara
22/08/2022
Questo posto vi stupirà positivamente:immerso nel verde e lontano dal centro, questo ristorante è la prova provata di come si può riuscire a coniugare la cucina della tradizione rivisitando i piatti in chiave moderna.Raffinato, elegante, unito ad un personale professionale e dai modi gentili. Gusterete dell'ottimo vino e per l'occasione della giornata di Ferragosto noi ci siamo deliziati di un menu' che non ha nulla da invidiare a tipici ristoranti stellati.Il titolare sempre presente in sala vi accoglierà e vi illustrerà a vostra richiesta la storia del locale e la trasformazione da una stalla a quello che oggi vedrete con i vostri occhi. Sarà una piacevole scoperta, credetemi.Non scriverò nulla sui piatti come sono solita fare ma; saranno le foto che parleranno per me.
Angela Di Pardo
08/06/2023
Una Piacevole scoperta. Belli e curati sia il giardino che la sala interna. Atmosfera con luce soffusa e musica jazz in sottofondo davvero rilassante. La rapa rossa (barbabietola) in agrodolce servita durante l'antipasto spettacolare, una fetta tira l'altra e ingannava l'occhio perché sembrava bresaola invece è adatta ai vegetariani. Un plauso al servizio eccellente mai vista da nessuna altra parte tanta cortesia e attenzione verso il cliente. Davvero tutti molti gentili. Consigliato.
Stefano zampolli
31/03/2022
Ci sono tornato con piacere, restando ancora molto soddisfatto. L'accoglienza e il servizio sono gradevoli e curati, senza essere invadenti. Ogni portata di ottimo livello, con unica eccezione per il coniglio risultato troppo asciutto. Ambiente un po' rumoroso, conto non basso ma equilibrato col livello dell'esperienza.
Domenico Zocco
16/04/2023
Immerso nel verde del parco con un giardino ben curato dove purtroppo non abbiamo potuto mangiare perché pioveva. Cucina varia, originale, con tutti ingredienti locali sapientemente miscelati e serviti dal personale sempre attento e cortese. Da non perdere i ravioli e la carne 🥩 alla brace ma è una impresa scegliere tra tanti piatti tipici e tutti molto curati nella preparazione e nel servizio. Prezzo coerente con la qualità del cibo servito e del vino (da scegliere tra ottime marche abruzzesi).
Mario “Zio Mario”
16/01/2022
Più che un pranzo è stata una esperienza! Piatti particolari e raffinati. Servizio eccellente. Locale tranquillo, semplice con atmosfera accogliente, immerso nel verde.. Ottimo rapporto qualità prezzo!
alessandro albieri
29/10/2018
Ristorante che le 5 stelle le merita tutte. Alto profilo per il servizio, ti servono anche l'acqua. Eccellente cucina raffinata e molto delicata. Impiattamento del cibo stupendo. Location ideale mangiare in tutta tranquillità anche in gruppo. Locale nn molto grande ma ben arredato che permette di godersi fino in fondo il cibo. Il prezzo del pasto è assolutamente inferiore alla qualità servita. Da ritornarci
Dario Scarpa
05/05/2023
Il ritrovo d’Abruzzo rimane il punto di riferimento per valorizzare ogni tipo di circostanza dalla cena con amici a quelle di coppia, ideale per piccoli e grandi eventi. Verrete coccolati e deliziati da tutto lo staff! Il servizio è il livello delle pietanze servite sono pari livello di un ristorante stellato. Fortemente consigliato
Silvia Celi Pasticceria Professionale
06/03/2023
A mio avviso il miglior ristorante in cui abbia mai mangiato! Servizio impeccabile e lo chef è un artista del gusto, ad ogni piatto si vede si sente e si assaggia tutta la passione e la maestria che mette in ogni creazione. Piatti ricercati originali e curati in ogni dettaglio.. un’esperienza da ristorante stellato! Esperienza assolutamente da ripetere e da consigliare a chiunque ami la buona cucina fatta ad arte
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni