Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Tonino

Recensioni di Tonino, Pescara

Ornella Migliorati “Orny”
19/06/2023
Buonissimo l'antipasto come le pallotte cacio e ova e gli arrosticini non mi è piaciuto il baccalà ma è cosa soggettiva se ritorno una cena la rifarò di sicuro.
Lorenzo Fagnano
30/12/2022
Ottimo locale. Sono stato il giorno di Natale 2022 servizio eccellente, cibo molto buono e personale professionale ed educato. Questi sono i locali che meritano di lavorare. Bravissimi.
Concettina Di Nino
26/04/2023
Locale ampissimo con varie location, pizza biscottata buonissima e antipasto Tonino vario e abbondante... consigliato 👍
Vincenzo P.
23/04/2023
Ambiente e servizio molto buoni, personale veloce e gentile. Bagni puliti e in ordine. Gli ordini sono arrivati un po tardi ma ci era stato detto prima di ordinare per via del locale molto affollato. Il cibo era molto buono, pizza ben cotta e ben condita, e gli arrosticini anch'essi molto buoni. I prezzi rispetto al passato sono aumentati come in molte altre parti... Un tempo gli arrosticini costavano 80/90 centesimi 1 euro al max , oggi superano l'euro, ma ho riscontrato questo un pò ovunque purtroppo. Nonostante l'ampio parcheggio esterno non è facile trovare posto quando c'è il locale quasi pieno.
Patrizia Restuccia
06/12/2022
Abbiamo festeggiato il diciottesimo di mia figlia Andrea, ci hanno tratti più che bene benissimo, gentili e professionali. Per quanto riguarda il cibo tutto ottimo confermato anche dagli invitati.
Id Kaa
02/02/2023
Siamo alla prima esperienza in questo locale e devo dire che ne siamo rimasti piacevolmente colpiti. Il servizio è stato ottimo pur essendo un giorno infrasettimanale. Abbiamo optato in comitiva per un menù fisso. L'antipasto rustico è stato ottimo, gli arrosticini erano cotti alla perfezione, l'unico appunto è da fare sulle pizze, buone ma nulla di particolare. C'è all'esterno un'ampia zona gioco per i bambini, che rende il locale particolarmente adatto alle cene scolastiche nella bella stagione. Sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo.
Nadia B.
05/08/2021
Ottima esperienza. Nonostante il locale fosse pieno, anche con tavolate numerose e banchetti (il ristorante è molto ampio), il servizio è stato efficiente e non abbiamo atteso troppo per i nostri ordini. Antipasti molto buoni, e anche gli arrosticini (quelli fatti a mano), saporiti e teneri (e più economici che in altri posti). Devo dire che frequento il posto da anni, e onestamente non ha mai deluso. Consigliatissimo per chi ha bambini (c'è un bello spazio-gioco dedicato), ma anche per tavolate con gusti/necessità diversi (ad es., chi vuole la pizza, chi gi arrosticini ecc). Alla prossima. Tonino sempre gentilissimo (ma anche tutto il resto del personale!).
Federico 94
18/07/2021
Si mangia bene visitato 9 anni fa in occasione di un compleanno di 18 anni di un mio amico allora fu una festa a buffet tutto buonissimo! Stasera cena e nulla è cambiato ottimo come sempre antipasto della casa solito crudo lonza e formaggi.. poi pallotte cac e ov 5 pezzi buone.. pizza con i funghi bianca buona base sottile e croccante.. 2 salsicce di fegato ottime 5 arrosticini di fegato e 20 di carne buonissimi! Birra 0.5 spacciata per hb ma era la Tuborg in bottiglia travasata si sentiva! Per finire genziana buona tutto ottimo prezzi ottimi da sempre una garanzia!
Martina Marini
19/09/2020
Esperienza eccellente! Nonostante ci fossero 3 eventi ci hanno fatto accomodare (non avevamo prenotato ci siamo fermati casualmente) e serviti più che rapidamente. Cucina tipica e ottima, dall'antipasto ai dolci tutto perfetto. Perfetto per quelle serate in cui qualcuno vuole la pizza e altri la carne, in questo ristorante le richieste di tutti vengono soddisfatte. Personale disponibile e attento alle esigenze dei clienti, con la tipica ospitalità e simpatia abruzzese, ritorneremo!
Dory Rossi
06/09/2021
FANTASTICI approvazione Ci torniamo sicuramente Ne avevo sentito parlare da una mia amica e devo dire che siamo partiti da Ostia lido di Roma per venire a provare questo ristorante. Ho prenotato una settimana prima. Locale molto grande e gradevole. Si può anche fare una cerimonia. Prezzi molto buoni e cibo squisito, di qualità. Fanno anche le pizze. Fettuccine ai porcini tartufate, divine, cremolate e profumate. Polpette cacio e ova squisite per non parlare delle salsicce alla brace... Siamo stati coccolati dall offerta di biscottini e liquore alla malva fatto dalla signora Franca. Torneremo io e mio marito in inverno per provare la carne. Eravamo sazi. Felici.
Samuele
14/08/2020
Ristorante molto grande (ed anche un po’ dispersivo) si trovano ampie scelte di primi piatti, antipasti secondi e pizze. I prodotti sono molto buoni, anche gli arrosticini, consigliato l’antipasto tonino, tuttavia peccato perché i camerieri sono stati un po’ disattenti ed abbiamo chiedere più volte alcune cose, inoltre anche il servizio è stato abbastanza lento. Tuttavia l’esperienza è stata positiva. Prezzi giusti
Paolo Iessi
15/08/2020
Ristorante molto grande di ottima qualità con piatti tipici locali fatti a mano veramente molto buoni. I tempi di attesa parecchio lunghi e camerieri poco esperti sono la ragione delle 4 stelle ma comunque lo consiglio vivamente. Rapporto qualità prezzo onesto.
Giovanna Alleva
26/03/2023
È il migliore ristorante in cui abbia mai mangiato. È TUTTO buonissimo. Gli gnocchi identici a come li faceva mia nonna... I dolci deliziosi. Andateci e non potrete più farne a meno.
Marcus Jesus
22/02/2020
Pasta fatta in casa ottima, carne alla griglia eccellente, prezzi bassi e servizio celere.... cosa si vuole di più ? Dolci fatti in casa squisiti. 10 e lode con bacio accademico
Luketto il mio
08/04/2018
Un buon ristorante tipico Abruzzese ! Porzioni abbondanti e gustose partendo dagli antipasti per poi passare ai primi preparati con pasta fatta in casa arrivando ai famosi e gustosi arrosticini (quelli fatti a mano che sono più grandi ) ! Servizio sempre preciso e cortese ! Prezzi ottimi
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni