Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Trieste Pizza, Lungomare Matteotti

Recensioni di Trieste Pizza, Lungomare Matteotti, Pescara

Vincenzo Cicconi Pacotvideo
07/07/2023
La formula escogitata dalle pizzerie Trieste è davvero ottima .. pizzette piccole che permette di assaggiarne diverse. Molti gusti ma soprattutto realizzate con farine integrali biologiche.
carlo dr
19/02/2023
La vera Pizzeria Trieste è questa. Le altre Trieste sono solo una "copia" dell'autentica. Le pizzette qui hanno un sapore diverso. Un sapore più buono perché sa di tradizione, di ricordi, di mare. Le altre non lo potranno mai avere. Almeno per me.
RAMSES NEFERTARI
25/06/2023
Ottima pizza. Servizio con I camerieri in tavola tutti professionisti. In particolare un ragazzo Edoardo, molto bravo amante del suo lavoro.
Martina Dalila
16/06/2023
Capitata per caso sotto consiglio di mia zia che quando va a Pescara si ferma sempre qui che è buonissimo e devo dire che le pizzette sono fenomenali, neanche troppo care per essere al centro di Pescara, il servizio è ottimo e molto veloce, le pizzette vengono sfornate di continuo e sono sempre caldissime. Ci sono stata una sera non troppo affollata sul tardi e anche dietro dove c'è lo stabilimento è molto bello, pulito e curato. Ottimo sicuramento ci tornerò.
Sara Spadaccini
27/08/2022
Le pizzette più buon del litorale! Consiglio di andare allo stabilimento e non nelle altre sedi. La margherita è un must! Posto ovviamente spartano, è in primis uno stabilimento balneare! La scelta di pizzette oramai è ampia e sono tutte buonissime e fatte con prodotti di qualità, ma le classiche rimangono sempre le migliori (Margherita e bianca con mozzarella)
Valeria Cioccolo
23/08/2022
Sul lungomare di Pescara siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questa pizzeria che offre pizze tonde in vari gusti. Ottime e "divertente" scegliere tra quelle che vengono sfornate! Ingredienti genuini quindi ci è sembrato giusto il rapporto qualità/prezzo
Gabriella Ginaldi
17/06/2023
Sarà che appartiene alla mia vita...ma la pizzetta margherita di Trieste è unica e ineguagliabile..ho preso anche quella con i funghi ma erano quelli in scatola...usare un funghetto fresco sarebbe stato più buono ed economico. Il servizio al tavolo molto veloce per me vale sempre da 5 stelle!
Simone Ripamonti
24/09/2020
Location: sul lungomare di Pescara. Possibilità di mangiare anche in una terrazza sulla spiaggia con vista mare. Menù: la migliore scelta se si cerca un pranzo estivo. Vasta scelta di pizzette con ingredienti molto ricercati e di alta qualità. Sapori originali e da 5 stelle piene. Servizio: unica nota dolente del pranzo. Probabilmente siamo capitati in una giornata no del cameriere, che è stato poco disponibile e cortese, a tratti quasi sgarbato. Conto: per due coperti e quattro pizzette abbiamo pagato 12€. Prezzo onesto vista la qualità degli ingredienti.
Andrea Vallecorsa
24/11/2019
Davvero il top. Locale praticamente sul mare: da direttamente sulla spiaggia e sul lungomare di Pescara. Prezzi molto contenuti e c'è molta scelta con vai tipi di pizza. Molto consigliato sua in estate sia in inverno. Ovviamente d'estate se non si vuole fare da asporto è consigliabile telefonare per una eventuale prenotazione.
Marco Ferrara (Speedy3198)
19/08/2021
Pizzette gustose e sfiziose a prezzi abbordabili. L'unica nota dolente è il personale che è troppo sotto pressione: i camerieri sono troppo sbrigativi e spesso sbagliano gli ordini, ci vorrebbe una migliore organizzazione. E' un posto carino dove assaggiare delle pizzette molto saporite ed originali nei gusti, nell'impasto e nella forma.
franco moroni
11/02/2023
Sicuramente le pizze al taglio sono ottime forse tra le migliori in città!!!!! Anche l ambiente non è male vista la vicinanza al mare .. note negative personale poco affabile ma ormai non hanno più bisogno di farsi un nome!!! I prezzi delle pizze sono alti ma la qualità ripeto è eccellente!!@ posto consigliato
Antonietta Restaneo
10/07/2023
È la pizzeria sul mare più vecchia di Pescara : per i pescaresi un'icona!! Pizze ottime.
Elisabetta Bontumasi
11/08/2022
Lido molto pulito e personale cortese e disponibile. Le pizzette sono spettacolari....le assaggerei tutte.
FIREDARK13ITA
09/04/2023
Piccole pizze da €2,00 in su a partire dalla pizza margherita, tipologia come pizza al taglio con disponibilità di tavolini con consumazione self- service.
antonella di placido
13/09/2022
La pizza più buona di tutta la riviera pescarese. Menù arricchito con nuovi ingredienti per accontentare tutti i gusti. 10 +
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni