Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Braci & Co

Recensioni di Braci & Co, Pescara

Alessandro Bocchia
18/05/2019
Arrivato da poche ore a Pescara mi sono affidato a the Fork e mi sono trovato bene. Piccola selezione di antipasti e gli immancabili arrosticini. Un ottimo calice di rosé consigliato dalla gentile cameriera. Ho completato con una inedita (per me) panna cotta con granella di pistacchi, FANTASTICA. Locale piacevole e informale. Consigliato
Fabiola Seminatore
22/08/2020
Locale particolare, personale gentilissimo, cibo ottimo.. Abbiamo mangiato pizzette fritte e una pizza tirolese per antipasto, poi arrostocini di pecora, fegato e pollo con patate fritte sfogliate... Davvero tutto fantastico, anche il prezzo totale della cena....consigliatissimo!
Fabrizio Bertaggia
04/10/2020
Locale carino, scoperto per caso, gli arrosticini sono risultati molto buoni (soprattutto quelli fatti a mano), le stuzzicherie non sono particolarmente degne di nota, ma la pizza fritta e le pizze in generale non sono male. Una visita per provare anche solo gli arrosticini merita.
Felix Sim
28/08/2018
Veramente una bella scoperta, locale non molto grande ma una cucina veramente buona, abbiamo preso un Angus delizioso, arrosticini artigianali più quelli di Angus e di pollo, veramente tutto buono, inoltre anche la pizza non di tipo napoletana, ma di tipo romana sfiziosa e saporita. Spero che tengano nel tempo per qualità e cortesia nel servizio, anch'esso, per gli standard abruzzesi, celere e gentile. Consiglio la prenotazione.
Mark Kirylo
08/08/2020
Locale non troppo grande e rustico. Personale giovane e gentile. Abbiamo preso tre pizze una più buona dell'altra ... in foto la Braci&zucca e la Meravigliosa.... impasto meraviglioso condimenti abbondanti consiglio....
daniele fiucci
21/12/2018
La ragazza al servizio preparatissima anche sui vari tipi di portate. Locale accogliente. Arrosticini ottimi.complimenti
StriKer Softair
23/08/2019
Personale disponibile e gentile, all'opera sempre con il sorriso. Pizze, arrosticini e carne squisiti. Dal menù Avrete l'imbarazzo della scelta! Ottimo per una cena in famiglia o con gli amici, locale piccolino ma molto accogliente, prenotazione consigliata. Possibilitá di asporto e servizio a domicilio (presenti anche su just it)
Olga Hritac
25/08/2020
Ottimo servizio, splendidamente panoramico il posto e il cibo e i piatti prezentazione buona... Grande chef in cucina
Alessio Ciabatti
09/08/2019
Arrosticini divini, personale di sala preparato e amichevole.. consigliato al 100%.. e siamo toscani
Serena Paolini
05/12/2019
Ristorante accogliente ben curato e pulito. Personale gentile e simpatico Pizze buonissime e particolari a prezzi accessibili a tutti.
Ilaria
23/10/2019
Posto semplice, personale gentile e sorridente. Non delude mai si mangia bene ed i costi sono contenutissimi.
Filippo D'ortona
30/07/2019
Bel locale, accogliente e pulito. Buona pizza, ottimi arrosticini. Ed il prezzo?? Niente male...
Gian
09/08/2019
Arrosticini buoni, pallotte buone, impasto della pizza integrale pesante e poco lievitato, pizza fritta molto buona.
P. Relax
20/09/2019
Prodotti di ottima qualità serviti con attenzione e cortesia da parte del personale. È possibile vedere le partite visto che ci sono due schermi. È un posto informale e dopo aver mangiato e bevuto perchè non farsi una bella passeggiata verso il ponte???
Andrea Cumin
06/02/2019
Personale gentile e disponibile, cibo ottimo e prezzi molto contenuti. Consigliatissimo
jay key
03/02/2019
Luogo accogliente e personale educato e disponibile. Il servizio è stato veloce e il rapporto qualità-prezzo nella norma. Ottime le pizze, ben condite le focacce, e anche i fritti sono da provare, in particolare le croccantissime patate a sfoglia e le pizze fritte. Leggermente salate le pallotte! Non ho provato gli arrosticini e la carne in generale ma l'aspetto sembrava buono. Ci tornerò sicuramente. A presto.
Eco Print
16/07/2020
Ieri sera io e mio marito volevamo cenare, abbiamo trovato questa fantastica braceria a Pescara, per caso, su internet ^_^ .Devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti!! Il personale veramente accogliente. Abbiam preso gli arrosticini di fegato e pizza, davvero ottimi...Gli arrosticini erano cotti benissimo, e gustosi accompagnati con la cipolla ovviamente, e per chi voleva poteva aggiungerci del piccante sott'olio, servito a parte, come giusto che sia, perché non tutti lo gradiscono^_*. La pizza anch'essa buona, impasto digeribile, e condito perfettamente , buonissima al palato e gradevole alla vista...lo consigliamo vivamente! Ps: Non abbiamo preso il dolce, perché mio marito andava di fretta, ma la prossima volta non me lo lascio scappare...Il prezzo onesto
Niko Azrael
19/07/2018
Ci siamo imbattuti in questo ristorantino un po’ per caso per fare una cena di coppia. Ottimo posto per mangiare della carne squisita. I contorni sono ricchi e la qualità soddisfacente. Il menù prevede scelte vegetariane e si possono apportare delle modifiche ai piatti che rende il tutto più accattivante. Sono stato sorpreso dalla gentilezza di tutto lo staff. L’ambiente è discreto e tranquillo ottimo sia per una cena elegante sia casual. Arrosticini spettacolari e cotti al punto giust. L’attesa è giusta essendo tutti piatti per lo più preparati al momento. Simpatiche le focacce. Consiglio vivamente l’hamburger di Angus. Torneremo sicuramente!
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni