Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Le Terrazze Roof Garden

Recensioni di Le Terrazze Roof Garden, Pescara

Pierre Guarino
24/08/2021
Senza dubbio il ristorante più esclusivo in città. Coniuga la bellezza del panorama vista mare ad una cucina raffinata e curata nei minimi dettagli. Ideale non solo per feste o cerimonie, ma anche per cene romantiche.
flavio ametta
28/05/2023
Eccellente, personale gentilissimo, un locale pazzesco con una vista sul mare da sogno.
Monica
10/08/2018
Abbiamo scelto questo locale per il nome e le aspettative non sono state disattese: cenare su questa incantevole terrazza al sesto piano con un'ampia vista sul litorale di Pescara è veramente romantico e rilassante. La cucina offre piatti curati, saporiti e gustosi. I crudi di pesce sono soddisfacenti e freschi. I primi piatti di pesce sono buonissimi e vorresti non finissero mai! Da menzionare i tagliolini agli scampi con profumo di limone e i mezzi paccheri allo scoglio. Buono anche il tiramisu e interessante la cantina. Il servizio è cortese, ma non attento come ci si aspetterebbe in un posto così incantevole; ad esempio, il vino non dovrebbe arrivare dopo l'antipasto e sollecito del cliente, così come i piatti presenti nel menu ma non disponibili andrebbero indicati prima dell'ordinazione.. Il conto assolutamente equo data la qualità delle materie prime. La location e la cucina rendono una cena in questo ristorante unica, ma si potrebbe valorizzarle meglio.
Chiara Cirillo
20/03/2023
Ho organizzato presso Le Terrazze Roof Garden un evento con una 30 di partecipanti. La location si presta anche per attività di meeting ed ha una vista mozzafiato. Tutto il Team di Sala e Cucina è stato molto professionale e disponibile in location e Maria Laura ha collaborato alla realizzazione della riunione. Grazie a tutto il team!
Paola Ciurlino
23/05/2023
Ho festeggiato la Comunione di mio figlio in questo ristorante. Location favolosa, elegante e raffinata; cibo eccellente; staff gentilissimo e disponibile. Tutto perfetto! Grazie
Gae Insigne24
29/07/2022
Esperienza unica, staff da 10 e lode cibo di altissima qualita con una ricerca di sapore unica, consigliato vivamente a chi cerca qualcosa di piu del solito ristorante da tornare sicuramente.
Emiliano Bucci
09/05/2021
Buoni antipasti, buoni primi. Ottimo il dolce. Pesce fresco. Ottima la visuale. Tanti tavoli all'esterno e prezzo caruccio (calice 7 euro e non ci sono bottiglie piccole o poco costose).
stefano raida
04/05/2023
Ottima vista sul mare e su Pescara. Personale disponibile e gentile. Pranzo di battesimo a base di pesce....tutto molto buono. Consigliato.
Bruno Bassi
23/11/2022
Ottima qualità e varietà di degustazione. Imperdibile la pastiera
MIA GMAIL
02/04/2023
Ottimo di carne e pesce, personale fantastico: Gianluca e Mattia super attenti e disponibili. La chef ricercata nel menú..panorama mozzafiato sul mare.
Travel Buddy by Fairmiss
30/01/2020
Molto bello la location si trovo in pieno centro di Pescara sopra al albergo. Si vede tutto il panorama del lungo mare di Pescara. Il ristorante e molto accogliente e delizioso. Si mangia a base di pesce. Sono tanti tavoli tutto sommato. Ed wll'estate di mangia fuori che spettacolare. Il cibo e buonissimo e delicato. I portati sono normali. L'unica pecca è il bagno per avere un ristorante così nello e elegante il bagno è da migliorare decisamente piccolo e buio molto vecchio direi ci vuole una ristrutturazione. Il resto i camerieri sono davvero gentile ed lo è anche il capo sala. Ottimo esperienza.
Lina Cipriani
21/02/2023
Uno splendido San Valentino 2023!
Tatiana Burova
10/11/2018
Ottimo ristorante..con straordinaria vista del mare di PESCARA!!! Ottima compilation musicale per passare una cena romantica in due..locale accogliente...cibo buonissimo e ottima carta dei vini...personale molto professionale sa fare il suo lavoro....indicando piatti megliori e aiutando nella scelta....Consiglio di andare assolutamente a provare!!!Di sicuro vi piacerà... P.s. Dolce del pistacchio ..è straordinario!!!
Michele Campobasso
05/08/2021
Ottimo ristorante con vista unica sull'attico dello storico hotel Esplanade, fronte mare. Non ci sono tantissimi piatti e sono tutti a base di pesce, ma ognuno è preparato con estrema cura ed hanno ottimo sapore. Lo consiglio per una cena esclusiva o romantica, credo che sia il ristorante più suggestivo di Pescara come location. Prezzi giusti per come si mangia e per quello che viene offerto.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni