Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Vecchia Pescara

Recensioni di Vecchia Pescara, Pescara

Katia Cilli
02/07/2023
Serata in famiglia. Titolare attenta e discreta. Servizio puntuale. Locale carino, pulitissimo, accogliente. La pizza fenomenale, soprattutto quella integrale. Ingredienti di qualità,freschi. Impasto leggero,croccante,sottile, cotto bene...ottima digeribilità. Da tornarci per gustare altre pizze che ci sembravano interessanti negli accostamenti. Piacevole scoperta.
Chiara Valentini
24/01/2023
Il posto è davvero bello su una strada molto movimentata. Il servizio e la cortesia sono eccezionali. La pizza è buonissima. Io ho diverse allergie quindi non posso mangiare la pizza tradizionale. Sono riusciti a farmi una pizza con farina di riso che era buonissima. È stata la prima volta dopo 2 anni che sono riuscita a mangiare una pizza davvero buona! Locale consigliatissimo!
Stefania97 Paglia
15/02/2023
Partiamo dal fatto che l'ambiente è di un'accoglienza e una positività unica. Titolare sempre gentilissimo e discreto. Ormai io e il mio compagno ci andiamo quasi ogni settimana. Pizza ottima, leggera. I saltimbocca ci piacciono un casino. E gli antipasti non ne parliamo!!! Dolci non deludono mai. Prezzi giusti. Il posto ideale per stare in un bell ambiente, mangiare BENE, spendendo il giusto!!!
Concy T.
23/05/2023
Ambiente accogliente, pulitissimo. Personale estremamente gentile. Cibo ottimo. Pizza super! Lo stra consiglio.
Massimo Strever
20/03/2023
Pizza molto classica, sottile e con bordo bello croccante, buona, unica nota il locale ha forse troppi tavoli e si stava un po' stretti, prezzo ottimo
lucia saccia
19/10/2019
Location molto carina in stile retrò, personale cordiale. La pizza è qualcosa di sublime, fatta con ingredienti freschi e di alta qualità, sicuramente da provare😉
angela desi
14/11/2022
Pizzeria nel cuore della Pescara Vecchia da cui prende il nome.Bellissimo locale rustico con volte a cielo di carrozza e mattoni a vista. Personale gentile e attento .Vasto assortimento di pizze con impasti di varie farine che le rendono croccanti e molto digeribili .Ne abbiamo assaggiate di diversi tipi tutte buonissime .Il locale è situato nel cuore di una delle zone della movida pescarese e in estate i tavoli all'aperto ne fanno una location davvero suggestiva .A due passi la casa di Gabriele D'Annunzio e il Museo delle Genti d'Abruzzo. Sicuramente merita una visita
Roberto Fantauzzi
01/09/2018
Cibo ottimo, il proprietario simpatico e cordiale, disponibile alla conversazione di cortesia. Menù ampio il giusto, senza fronzoli; interessante sia l'offerta pizzeria che ristorante (veramente buonissima all'Hamburgher di Chiamo!!) e bruschetteria. Discreta scelta di birre. Ottima serata!
Andreina Colasante
28/10/2022
Ho preso una pizza rossa con prosciutto cotto ed era talmente buona e leggera che l'ho mangiata tutta, nonostante solitamente non riesca a finirla. Il locale è un po' piccolo ed eravamo un po' stretti, ma la qualità del cibo ripaga di tutto.
Deborah Silvestri
13/02/2020
Pizza ottima, sia impasto tradizionale che quello integrale, pizza sottile e croccante, molto leggera, ambiente confortevole con luci calde, titolare simpatico.
Paolo Dic
13/06/2022
Locale veramente incantevole situato nel cuore della Pescara vecchia. Personale affabile e cordiale sempre a disposizione ed attento per accontentare le richieste degli avventori. Pizze ottime lavorate con molta maestria e competenza. Ciò che caratterizza la pizza in questo delizioso locale (varietà che va dal vegetariano/vegano alle pizze classiche) è l'eccellente qualità dell'impasto che la rende digeribile come mai finora si è avuto modo di consumare. Questo locale è meritevole sicuramente di successive prenotazioni e future consumazioni. Altamente consigliato a tutti per qualità e accoglienza.
Nicola Ricci
11/01/2023
Buono !! Locale molto carino e pizza ottima; buona la birra, un po' meno i fritti antipasto...comunque andate !!!
Daniela Diaferio
17/11/2022
Posto accogliente, personale gentile e disponibile. La pizza veramente buona e digeribile, la birra altrettanto. Ci siamo trovati benissimo, torneremo sicuramente ☺️
Umberto Nardone
25/09/2022
Personale gentilissimo, interno familiare e caloroso, non posso aggiungere alcuna foto perché le pizze sono state divorate non appena sono arrivate al tavolo. Magari prossima volta le inseriamo. 🔝
Mariassunta Ruggieri
03/03/2022
Locale accogliente e riservato, appena entri vieni rapito dalla cortesia del gestore e dal calore emanato dalle luci soffuse. Da sottolineare la possibilità di avere la pizza con impasto "integrale" che, per chi come me è solo intollerante alla farina tradizionale e non celiaca, è davvero un'impresa da trovare. Dolci sublimi.
Giovanni Picco
17/06/2022
Invitati a cena dai Consuoceri abbiamo gustato un'ottima pizza. Bel locale e personale gentile fanno da cornice a pochi passi dalla casa di Gabriele D'Annunzio. CONSIGLIATO!!!!!
Stefano Piacentini
20/02/2023
Una più che discreta pizzeria di stampo classico in una tipica location accogliente.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni