Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Ristorante Pizzeria Stabilimento Balneare Penelope A Mare

Recensioni di Ristorante Pizzeria Stabilimento Balneare Penelope A Mare, Pescara

Giampaolo Mele
17/07/2023
Ottima location sia per lo spazio che per l'arredo. Siamo stati accolti e coccolati dal cameriere che dal primo momento ci ha saputo consigliare nella scelta dei piatti. Abbiamo preso un crudo di pesce ed un soutè di cozze che sono stati una delizia per il palato specialmente il crudo di pesce. A seguire una linguina alle vongole e uno spaghetto cacio e pepe con gambero di mazzara (complimenti allo chef per questo spaghetto.... lasciando stare i gamberi, da romano devo ammettere che sono rimasto sorpreso dal gusto, non ricordo di aver mangiato una cacio e pepe cosi buona a Roma)....CONSIGLIATISSIMI!!! Per secondo una tagliata di tonno Tataki x2, un tripudio di bontà che si scioglieva in bocca accompagnata da una maionese buonissima... per finire 2 dolci scelti dal cameriere....una mousse al cioccolato e una vellutata di melone con mousse di limone...Non posso che dare un 10 aggiungendo una lode! Torneremo sicuramente troppo buono!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!
Matteo Panzone
04/06/2023
Ottimo stabilimento. Ristorante davvero molto buono e soprattutto bellissima location. Il proprietario e il personale sono davvero molto gentili e disponibili. Pesce ottimo sotto tutti i punti di vista (soprattutto i crudi). Assolutamente consigliato!
luana d'addario
19/06/2023
Che dire….. il mio posto del cuore 💓 lo stabilimento è curato nei minimi particolari come pochi , un posto particolare che sembra essere al di fuori della città di pescara .Cibo ottimo e servizio eccellente in particolare alla gentilezza dei due CARLO 😜
orlandomichele di caro
14/07/2023
Ospite di un’amica che ha la palma, vi ho passato una splendida giornata. Dalla colazione alla merenda ho incrociato solo gentilezza e sorrisi. Ci ho anche pranzato e come lo scorso hanno la professionalità dello staff e la qualità dei prodotti sono rimasti gli stessi se non migliori. Ve lo consiglio per il cibo, per la location che sia un caffè aperitivo o pranzo. L’atmosfera è calma, rilassata, tranquilla. Ci è il massimo di Google ma io ve ne avrei date di più.
Giorgia Adducchio
18/06/2023
Locale accogliente ortimi piatti di pesce e una nota positiva al personale gentile sorridente e professionale!! Assunta ed Elena sono state a nostra completa disposizione...torneremo sicuramente!
giulia zappacosta
30/05/2023
Sono stata a pranzo con amici, crudi e primi buonissimi, soprattutto lo spaghetti cacio e pepe con gamberi, lo consiglio vivamente. Servizio impeccabile.
Massimo Lodi
27/05/2023
Piacevole pranzo sul mare . Locale ben organizzato. Maestro di sala Maurizio molto professionale e cortese . Servizio impeccabile . Camerieri attenti , gentili e con il sorriso accogliente cosa che non guasta e non da tutti. Insalatina di polipo e scampi ottima così come i calamari scottadito con pomodorini e olive taggiasche . Spaghetti con vongole e aloi leggermente troppo conditi , ma perfettamente al dente e generosi di vongole . Bene , avanti così.
Fabrizio Bono
03/08/2022
Stabilimento che consiglio vivamente per trascorrere una giornata in relax e gustare del buon cibo presso il suo delizioso ristorante. Gli spazi risultano ideati con grande attenzione e gusto nei particolari, i servizi spiaggia sono comodi e confortevoli. Per un apertivo, per una cenetta romantica, o solamente per trascorrere una giornata al mare, é un posticino davvero da non perdere!
Cecilia Chiavaroli
25/06/2023
Bellissima giornata di mare con ottimo cibo e della bella musica. Grazie alla meravigliosa Assunta per averci servito e assecondato nelle richieste!
Vincenzo Molinaro
13/07/2023
Ottima esperienza, abbiamo fatto una festa di laurea ed è stato quasi tutto buono,dico quasi perché la frittura lasciava un po' a desiderare, il servizio un po' distratto, per fortuna c era una ragazza bionda molto brava che sistemava gli errori ,per il resto abbiamo mangiato molto bene in un ottima location,una nota di merito va a Michele al bancone del bar ,ragazzo bravo ed educato,sa fare il suo lavoro in modo egregio da vero uomo del sud .. bravo Miche' 👌
Fabio Raimondi “Fabio”
13/05/2023
Sono stato presso il ristorante Sabato in compagnia di alcuni amici, Che dire, ottimo servizio, camerieri di bella presenza e molto cordiali che accompagnano un ottimo cibo di mare, Differente dalla normalità, ma gustoso e soprattutto ben curato. Si sente la freschezza dei prodotti e la cura nelle lavorazioni. Ottimi anche i dessert, presi tutti uno dietro all'altro dopo aver gustato il primo. Ottima esperienza, da ripetere
Cristiano Di Carlo
19/06/2022
Sebbene un pò di defiance da parte del personale nel prenderci l'ordinazione, il locale e in particolar modo lo CHEF sono stati una piacevolissima sorpresa. Nonostante fosse tardi lo chef ci ha preparato un'ottima insalatona fantasiosa e con uno splendido tocco di creatività e gusto. Inoltre lo chef è venuto al nostro tavolo due volte non solo a scusarsi ma anche dopo ad accertarsi che fosse andato tutto bene. Grande!!! In aggiunta a questo: guardate le foto per capire che bellissimo ambiente è stato messo su in questo lido. Io so già che ci tornerò prima possibile a provare il sushi o la pizza o altro :) :)
ANTHEA GRIMALDI
12/05/2023
Ieri ho festeggiato il mio compleanno con amici presso il lido e ne sono rimasta entusiasta. Aperitivo cenato raffinato, variegato, prodotti di ottima qualità e presentati con molta cura. Staff cordiale e attento alle esigenze della clientela, in quanto sono intollerante al lattosio e mi hanno coccolata con prelibatezze uniche.
Andrea Lunardi
02/05/2023
Posto veramente curato. Panorama fantastico in quanto in riva al mare. Materia prima sicuramente ottima. Il prezzo sarebbe adeguato alla materia prima se non fosse per la porzione veramente piccolissiama (motivo delle 4 stelle): una frittura contava la massimo 7/8 pezzi tra calamari e gamberi.
Max P.
18/08/2021
Locale davvero carino e di buon gusto, come bellissimi i piatti, enormi di portata. Il volume.della.musica era decisamente troppo alto tanto da far abbassare la sensazione di intimità e eleganza della sala ristorante. Il servizio e l'attenzione sono stati molto buoni comi buoni sono stati i piatti da noi provati..L'unica pecca secondo noi è stato il prezzo esagerato in rapporto alla quantità davvero minimal delle portate nei famosi piatti scenografici di cui sopra. Un antipasto di pochissima grammatura a 15 euro non si trova neanche in Costa Azzurra! Peccato per le 5 stelle! Con questi prezzi ci si aspetta di più, di sicuro nella quantità.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni