Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Pizzeria Caracciolo

Recensioni di Pizzeria Caracciolo, Pescara

Gianluca Trix
12/07/2023
Mangiare una pizza buonissima nel cuore di Pescara. Il titolare ed il personale sono molto cordiali e fanno sentire tutti a proprio agio. Servizio eccellente, cura del cliente, prezzi alla portata di tutti, lo consiglio vivamente.
Antonio Giuliano
18/03/2023
Ottima pizzeria e personale gentile. A fine serata ho apprezzato le scuse del cameriere desumo figlio del proprietario per l'attesa nel servizio causato dal locale pieno e la presenza solo sua e del padre impegnati oltre il 100%. In ogni caso sono stati in grado di soddisfare le richieste.
Danny Di clemente
27/09/2022
Camerieri simpatici ed alla mano, impasto molto buono e dirgeribile e condita con elementi freschi, prezzi da pizze gourmet, forse qualche euro in meno sarebbe più giusto
Roberto Longo
17/12/2022
Il nome tradisce le origini, la pizza è favolosa e l'offerta è completa (ma...niente primi o secondi, solo pizze e antipasti di ottimo livello). Il proprietario ed i collaboratori gentilissimi. Prezzo assolutamente abbordabile a tutti, ottimo rapporto qualità-prezzo, vasta scelta di vini abbinata ad una buona conoscenza degli stessi. Da ricordare in futuro.
Francesco D
20/02/2023
Cibo molto buono, soprattutto la pizza, dall'impasto molto morbido. Personale molto cordiale e disponibile.
Alessio Carchesio
30/04/2017
Pizzeria storica del centro..locale informale dove mangiare una buona pizza o ottime bruschettone come antipasto...bellissima la veranda interna in estate..gravissima assenza per i fritti.. prezzi nella media.
Lorenzo Fantacuzzi
16/01/2021
La "pizza" nel vero senso della parola. Non una pizza qualsiasi ma la vera Pizza Napoletana! Eccellente, buona e con il gusto di sapori unici, una festa ogni volta! Grazie di ♥
Giacomo Marinucci
26/03/2023
Bel cuore di Perscara una pizza ottima. Dolci buonissimi. Posto consigliato!
Theodore Curly
15/09/2018
Pizza buona, gustosa e con tante fantasie da scegliere. Peccato che quando mi sono trovato abbiano impiegato parecchio tempo prima di servirci ma sarà stato un caso. Buona la birra rossa nel trittico di scelta e ambiente misto tra pizzeria vecchio stile ed un pub: insomma, bella anche per gli occhi. Personale cortese e disponibile. Consigliata!
L.nixon
14/07/2023
Miglior pizza di Pescara e personale gentile!
Mary Liberatore
14/12/2018
Pizza da oscar, ce n'é x tutti i gusti. Clima raffinato e familiare.. Ottimo
Marta Claretti
17/09/2022
Personale estremamente gentile, pizza buonissima con ingredienti di ottima qualità. La pizza senza glutine è una delle più buone del centro Italia.
Paola del conte
17/08/2021
La pizza è molto buona. Birre gustose. Il servizio è celere e il personale gentilissimo. Il locale è in una zona della movida di Pescara, ma in un punto dove non ci sono assembramenti. È piacevole gustare la cena e guardare "lo struscio" Molto carino!
Iva Pica
28/08/2021
Ieri sono andata in questa pizzeria per festeggiare il compl di mio figlio con due suoi amici. Scelta in base al consiglio di una mia amica debbo dire che la pizza era favolosa compreso antipasti. Posto accogliente e personale competente e molto simpatico. Ci hanno fatto sentire a casa. Bravi!!!!
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni