Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Shanghai

Recensioni di Shanghai, Pescara

Anna Napoli
17/01/2023
La vista sul mare è spettacolare, e anche la location del locale è ottima! Abbiamo pagato relativamente poco, nonostante la posizione del locale e la bontà/quantità del cibo. L'anatra è stata spettacolare, insieme al riso venere con verdure. 😁 Anche il personale è stato molto gentile. Essendo turisti ci ha lasciato dei bellissimi ricordi, mi piacerebbe tanto poterci tornare. Per chi volesse provarlo, lo consiglio!
simone oddo
07/07/2023
ottimo ristorante , moltissimo conveniente con una qualità elevatissima alla pari di un ristorante Di classe , con un offerta culinaria vastissima è ti consente di vivere un esperienza orientale al massimo livello ci si sente immersi nella cultura asiatica in una maniera unica . inoltre personale gentilissimo e location bellissima di fronte al mare
Wivian Iacobucci
16/05/2023
Il mio ristorante cinese preferito praticamente da sempre. Il cibo è sempre ottimo, vasto assortimento di bevande e vini, prezzi giustissimi e un locale curato e unico nel suo genere. Provate a mangiare sulla terrazza che si affaccia sul mare, mi ringrazierete. Da qualche tempo prendo anche cibo da asporto da loro e oltre ad essere precisissimi con i tempi di consegna, il cibo è sempre caldo! Continuate così, ragazzi, complimenti!
Vincenzo Petrella
06/03/2023
Ristorante pulito, personale veloce ,cibo ottimo. Proprietario sempre gentile, Grazie. Inoltre si trova sul lungomare e offre una bella vista mare se mangi all'interno.
Adele Favale
19/10/2021
La location è molto bella , si affaccia sul mare . Ristorante molto pulito ,fanno un buon sushi ,e anche la frittura di pesce . Per nn parlare degli spaghetti alla piastra con pesce e verdure , il mio piatto preferito . Chi ama la cucina giapponese può sceglierlo tranquillamente . Il locale è pulito e il personale molto cortese e celere.
Francesco Lupo
21/12/2019
Il miglior ristorante all you can eat che io abbia mai provato! Cibo veramente ottimo e piatti particolari. Personale accogliente. Inoltre è situato sulla spiaggia quindi oltre al cibo buono c'è anche una bella vista. Consigliato!
JiH
16/08/2019
Uno dei miei preferiti a Pescara. Situato proprio sulla spiaggia e un bel posto per mangiare con vista sul mare. Il locale è carino, pulito e il cibo molto buono. Menù con una bella varietà e formula all you can eat. Consigliatissimo
Roger Dylan
13/09/2021
Ottimo ristorante cinese sul lungomare di Pescara, in posizione molto centrale sul passeggio non lontano dalla nave di Cascella. Menù alla carta, da asporto e All you can eat. Si mangia cinese, ma anche sushi. La qualità è alta, il cibo è ottimo e il prezzo super. Assolutamente da provare.
Grazia
06/01/2023
Ci siamo stati oggi a pranzo x la prima volta e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! Bel locale, personale cordiale e disponibile. Tutto quello che abbiamo ordinato era buono! Lo consiglio.
Gianluca Di Credico “Litenight”
10/08/2022
Locale situato sulla Riviera Nord del Pescarese, Molto vicino il centro ( Piazza Salotto ). Che dire, mi sono ritrovato molte volte a mangiare in questo locale, e mi sono trovato sempre molto ma molto bene. Ovviamente stiamo parlando di un All You Can Eat, quindi non ci possiamo aspettare la qualità di un Sushi alla carta, ma rispetto alla massa si contraddistinguono, e si contraddistinguono anche per la velocità nel servizio, cosa non da poco in situazioni di sovra affollamento. Detto ciò locale consigliato
Teresa Sciancalepore
09/06/2023
Posto tranquillo dove poter degustare le prelibatezze dell'Oriente. Servizio veloce e impeccabile. Personale disponibile e gentile.
Pietro Osvaldo CATUCCI
08/04/2019
Non e' accaduto oggi, ma mangiare in estate a contatto con la sabbia, in spiaggia, deve essere bello, specie di sera, con le luci e l' incanto del mare. Per il resto, tutto buono, come da copione, servizio super veloce, da record. Occorre godersela una sera d' estate
sara solimes
18/12/2022
Fantastico! Ottimo cibo. Il mio all you can eat preferito per l'eccezionale rapporto qualità/ prezzo. Top
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni