Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Giappo

Recensioni di Giappo, Pescara

Iolanda Pia Ladogana
04/02/2023
Ieri sera ho visitato questo ristorante di sushi e sono rimasta davvero colpita. La prima cosa che ho notato è stata la meravigliosa atmosfera: accogliente, riservata e raffinata. La proprietaria Daniela è stata molto cordiale e simpatica, il servizio è stato eccellente! Il menu del ristorante offre una selezione di sushi fresco e delizioso, con opzioni per tutti i gusti. Ho avuto l'opportunità di provare diverse specialità e ogni piatto era preparato con cura e presentato in modo invitante. Ho prenotato anche per questa sera…non mi è bastato il bis di Hamachi Rolls (ricciola, lampone, limone e cetriolo)…è spaziale! La qualità degli ingredienti è eccezionale, cottura al punto giusto, sia del riso che dei vari ingredienti (incredibile!) e il sapore è fantastico! Consiglio vivamente questo ristorante di sushi a chiunque cerca un'esperienza culinaria eccezionale. Sarete accolti da un'atmosfera raffinata e trascorrerete una piacevole serata.
Alessandra P.
01/07/2023
Bel locale al centro di corso manthonè. Il cibo ottimo ovviamente un'esperienza diversa da quella dell'all you can eat, prodotti di qualità, sapori totalmente diversi. Un po il tempo di attesa all'inizio del servizio, ma per il resto ho mangiato benissimo sushi ottimo.
Andrea Pandolfina Del Vasto
09/07/2023
Ristorante tipico giapponese nel cuore di Pescara vecchia, locale molto grazioso e ricercato, pietanze assolutamente di primissima qualità e veramente gustose. La maitre di sala è incredibilmente competente, disponibile, dolce e abile nel coccolare il cliente durante tutta la permanenza. Lo staff in generale è preparato educato e disponibile. Sicuramente il miglior locale dove consumare autentico cibo giapponese. Assolutamente consigliato!
Alberto Spalluto
09/07/2023
Davvero una bella esperienza. Sicuramente un ristorante non economico. In media si spende il doppio rispetto ad un buon "all you can eat". Ma ne vale la pena? Per chi puó permetterselo assolutamente si. Esperienza culinaria importante. Se siete abituati ad andare spesso ad un sushi... Andateci una volta in meno e andate qui!
Elvira Miriello
11/08/2022
È sempre un grande piacere tornare sa voi al Giappo. Questa volta abbiamo assaggiato le ostriche, e l'anguilla. Ma la scoperta di quel rosato frizzante locale (Faraone) ? Ogni volta ci meravigliate con sapori e con grandi classici. Ottimo tutto
Alexandre Di Claudio
10/01/2022
Delizioso, soprattutto il ramen...ho speso circa 50€ per tataki di tonno, sushi 12pz, Ramen, birra artigianale almond 22. Tutto davvero buonissimo, sopra la media, ma il pezzo forte a mio parere è il ramen che fanno in diverse versioni. È importante chiamare in anticipo perchè il Ramen va prenotato considerando che la preparazione è complicata e richiede molto tempo. Ho esagerato nell'ordinare, il sushi è più grande di quello che mi aspettavo, sono arrivato a fine cena che stavo per scoppiare. Locale molto carino al centro, personale gentilissimo e simpatico. Straconsiglio!
Stefania97 Paglia
15/02/2023
Abbiamo festeggiato il compleanno del mio ragazzo a novembre e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Oltre al cibo di una qualità superiore, un servizio davvero impeccabile. Tutto curato, le luci, la musica, i tavoli... La cameriera gentilissima elegante e preparata. straconsigliato soprattutto per una cena intima!
Veronica Di Silvestre
21/11/2021
La location è molto particolare. Le luci basse e soffuse creano un ambiente tranquillo e accogliente dove trascorrere una piacevole serata. Abbiamo provato una combo di sushi da 18 pezzi, il sushi con Philadelphia, i takiyaki e la tempura. Oltre all'ottimo sapore dei piatti è anche evidente la qualità. In due abbiamo speso una sessantina di euro che per la quantità e la qualità di quello che abbiamo mangiato è un prezzo onestissimo. Ve lo consiglio vivamente.
Lisa Tarullo
16/11/2022
Una vera scoperta, il cibo è di ottima qualità, la proprietaria gentile e super disponibile👍🏻😉
Massimiliano Bellisario, M.D.
03/08/2021
Noi siamo di parte, la chef è la nostra testimone Rika, giapponese, che ci ha iniziato alla cucina nipponica ormai oltre dieci anni fa. È l’unico posto dove abbiamo mangiato un giapponese paragonabile a quello mangiato in Giappone durante il viaggio di nozze. Siamo tornati da Bergamo solo per mangiare qui una sera, e lo rifaremo sempre.
Giulia Conte
06/05/2023
Qualità del cibo e servizio ottimo!!! personale cortese e attento. A due passi dal centro, in zona storica Pescarese con tantissimi locali. Consigliatissimo!!!.:)
pierluigi cintoli
03/02/2020
Do 4 stelle per il semplice fatto che il locale é piccolo e, sarà capitato forse solo la volta in cui ci sono stato, ma l'odere del fritto é rimasto ben impregnato sui vestiti. La Chef é nata e cresciuta in Giaplone, ho assaggiato il ramen in ricetta originale (il più buono fin ora), nigiri di seppia e capasanta, insomma una degna esperienza culinaria!
Sabrina Toscani
24/08/2021
Ristorante giapponese provato la sera a cena. Si arriva abbastanza bene, lasciando la macchina nei parcheggi vicini e facendo una breve passeggiata a piedi. Ci sono posti sia all'interno che all'esterno. Menù alla carta con prezzi appropriati: si ordina tramite telefono grazie al QR code abbinato al proprio tavolo. Personale gentilissimo, disponibile e simpatico, oltre che efficiente. Lo stile del locale molto piacevole (compreso il bagno, trovato in condizioni decenti e fornito di carta). Per quanto riguarda la cucina che dire... SODDISFATTISSIMA! Tutti i piatti buonissimi e di qualità!!! Abbiamo preso (oltre a una bottiglia di acqua e di rosato, un caffè e un sakè): - edamame - tartare giappo - 2 sake - rolls philadelphia - rolls cotti caterpillar e sake teriyaki roll - salmone in salsa teriyaki Salsa wasabi da urlo! Mai trovata una con un gusto così intenso. Merita veramente tanto.
Vincenzo Dionisio
25/07/2017
Il ristorante si trova in una zona molto centrale e facilmente raggiungibile in auto perché ci sono diversi parcheggi nelle vicinanze. Il locale è piccolino ma ben arredato. La cucina del locale è a vista con del personale che si muove con professionalità e silenzio più totale. Il menù è davvero delizioso; nello specifico io e la mia ragazza abbiamo scelto la degustazione silver con 4 portate e con molta onestà devo dire che è stato tutto delizioso. Personale professionale, che ci ha spiegato ogni pietanza sempre con il sorriso! Perché allora 4 stelle e non 5?! La risposta è questa, l'aria condizionata che con le porte aperte non era sufficiente a rinfrescare l'ambiente e l'eccessiva velocità con la quale arrivavano le portate. Beh...direi che c'è davvero poco da migliorare! Bravi
Anna Guerini
16/08/2017
Pesce freschissimo, sushi decisamente oltre la media per quanto riguarda preparazione e abbinamenti. Dentro il locale regna il silenzio, i camerieri sono molto discreti e attenti. Prezzi leggermente sopra la media.
Manu El
25/07/2021
Ristorante giapponese alla carta eccezionale, servizio eccellente con personale competente ed attento ai clienti. Sushi e cibo giapponese ottimi cucinati in modo impeccabile.Buona la scelta dei vini e dei whisky che meritano di essere assaggiati.Prezzi nella norma. Ci torneremo sicuramente. Consigliatissimo
Elena Lafera
25/04/2019
Il luogo della felicità! La qualità del cibo, ,cucinato magistralmente dalla cuoca giapponese, è ottima,. Che dire della proprietaria/staff? Professionalità e gentilezza che ti fanno sentire a casa. Se volete mangiare giapponese a Pescara è il luogo giusto!
Laura Danzi
31/08/2022
Accoglienza straordinaria, cibo delizioso, portate tradizionali e innovative nel pieno rispetto della cultura giapponese, portate accompagnate con sake' ben associati... il migliore ristorante giapponese provato in Italia, non vediamo l ora di tornare! Accanto, come valore aggiunto, il locale offre anche possibilità di aperitivo apertura cena e post cena con ottimi cocktails! Super!!!
Silvia Colangelo
15/10/2022
L’unico ristorante in assoluto a Pescara dove poter gustare il vero sushi. Servizio impeccabile, qualità indiscutibile e fiore all’occhiello Daniela, la proprietaria, che con la sua professionalità sa farti sentire elegantemente a casa. Raccomandatissimo, in ogni occasione, soprattutto se non volete e non potete sbagliare!
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni