Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Giampiero Al 58/1

Recensioni di Giampiero Al 58/1, Pescara

j.c j.c.
05/04/2023
Pizza ordinata con consegna a domicilio per me è ottima, non è bruciata, ho scelto impasto al cacao. Anche se arrivato 5 minuti di ritardo, volevo informare che abito lontano dalla pizzeria. Quindi più che giustificato.
Michele Giannetti
05/02/2023
La pizza per i miei gusti e troppo sottile un peccato a me che piace quella mobidosa delle pale romane, la loro pizza premetto che l ho mangiata fredda era una box to too good to go, presa alle 23 ad un ottimo prezzo tipo 3 euro 5 pezzi di pizza. il condimento sopra ottimo l'impasto era troppo sottile e il cornicione inesistente, a me piacciono quelli cicciosi e morbidi in vece questo era secco e croccante della consistenza una crosta molto croccante, la parte condita era invece molto sottile e morbida... ovviamente a causa dell'umidità del condimento era più morbida e si e lasciata mangiare bene ...ma non ce stato quell'effetto wow che avrebbe fatto un impasto bello ciccioso e mollicoso. diciamo una pizza lite con poco lievito con un condimento ricco e vario. il locale era arredato a tipico pub inglese interni in legno in penombra. Personale gentilissimo e cortese che ti serve subito. Poi alla fine sono gusti do 3 stelle solo perché non mi piaceva l'impasto della pizza che secondo me é il 50% della pizza, a me piace quella a lievitazione lenta morbidosa. Per il resto lo consiglio, so trova in una zona periferica di Pescara per cui non troppo trafficata.
Ottavio Di Braccio
20/12/2022
Ho prenotato una pizza con consegna a domicilio... Pizza ottima .. consegna puntuale e gratuita.. applicazione comodissima! Consigliato!
Antonio Fagnani
06/07/2023
La pizza veramente buona servizio e locale insomma...
PIER LUIGI CATANI
08/03/2023
Vado spesso a pranzo durante la settimana...sempre trovato bene, tanto da provare anche il servizio di consegna a domicilio....sono rimasto soddisfatto
Roberto Verrigni
18/07/2023
Personale attento e molto disponibile. Tutto buono. Anche i dolci
Mariachiara Di Michele
09/10/2022
Pizza buonissima! Fantastica la birra alla spina. Il posto molto accogliente e ospitale. Il servizio è ottimo: le ragazze professionali e competenti. Il personale in generale è alla mano. Sanno come farti sentire a casa.
Antonio Gallo
19/03/2023
Cibo ottimo arrosticini ottimo che dire locale piccolo e familiare è personale molto disponibile e gentile!!
Claudia Tortora
11/07/2022
Ordine sempre a domicilio, sono sempre puntuali anche di sabato sera (ed è ormai una rarità) pizze, arrosticini e hamburger sempre caldi e qualità prezzo ottimo! Consiglio fortemente, per me i migliori!
Sergio De cesare
01/04/2023
Pizza buonissima servizio anche a domicilio ottimo la consiglia
Fabio Luongo
12/04/2022
I migliori arrosticini mai mangiati. Buonissimi anche quelli di fegato. Giro pizza ottimo e molto vario. Abbiamo speso veramente poco. Ci ritornerò sicuramente.
Riccardo Giosaffatto
18/12/2020
Unico neo: puntualità nelle consegne a domicilio moooolto relativa. Tuttavia i ragazzi, molto simpatici, trovano sempre il modo di farsi perdonare, con piccoli sconti o agevolazioni su ordini successivi. La pizza è sicuramente di qualità, sia per l'impasto che per i condimenti utilizzati. Consigliatissimo. Perciò, allo staff: 4 stelle sulla fiducia, per un prossimo (e speriamo rapido) miglioramento dei tempi di consegna a domicilio.
Walter Pili
20/07/2022
pizze al taglio semplicemente buonissime. ottime le birre alla spina ma anche in bottiglia. accogliente ed amichevole la terrazza esterna. amabile il giovane Ginger proprietario :)
Alessandro Ciattoni
11/07/2022
Pizzeria con pizze top, prezzi altrettanto all’altezza, complimenti al ragazzo addetto agli arrosticini veramente squisiti come i panini, personale veramente educato e accogliente, sembra di essere a casa a fare una cena di famiglia Super consigliato!
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni