Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Karma Ristorante Vegetariano

Recensioni di Karma Ristorante Vegetariano, Pescara

Cristian Di Sero
19/08/2017
Siamo andati a cenare presso il ristorante Karma per la prima volta oggi. Il locale è molto carino ed accogliente come il perosone gentile e disponibile. Il menù è molto ampio ed offre davvero mola scelta (con piatti vegetariani e vegani). Il rapporto qualità prezzo è più che OTTIMO ed piatti sono serviti in maniera originale. È disponibile una variegata gamma di vini (tra cui quello veg). Consigiatissimo a tutti i vegetariani/vegani ma anche chi, per una sera vuole provare questo tipo di cucina!!! Promosso al 200% !!!
Sofia Zuccalà
28/04/2018
Nella terra degli arrosticini, finalmente un locale cruelty free! Nel complesso abbiamo trovato tutto molto buono. Come antipasto abbiamo preso delle frittelle di farina di farro e le bruschette. Davvero ottimo l'hummus di ceci e quello di carote. Come primo il mio compagno ha preso una carbonara vegan io ho preferito un burger di legumi. Entrambi i piatti si presentavano bene ed erano saporiti. Per dolce abbiamo scelto un vegan tiramisù e la crostata. Il tiramisù molto buono, cremoso, non troppo dolce, anche la crostata era buona ma l'impasto era un po' troppo duro e la marmellata era leggermente aspra, migliorabile diciamo. Nel complesso è stata un'esperienza molto piacevole, il locale è accogliente e il personale molto gentile e disponibile. Da provare!
Nicola De Fina
24/06/2018
Locale molto accogliente, intimo ed arredato con gusto, situato a Pescara Vecchia nei pressi di Corso Manthonè. Personale gentilissimo, professionale, e attento nel servizio. Le portate assaggiate sono tutte assolutamente sopra la media, ma la carbonara vegana è qualcosa di assolutamente eccezionale! La consiglio vivamente. Prezzo giusto in rapporto alla qualità, e ci torneremo sicuramente.
Alessandra Colella
29/04/2017
Consigliato a chi cerca gentilezza, cortesia e buon gusto! Locale pulitissimo, ambiente intimo e accogliente, piatti creativi, ricercati e deliziosi. Servizio impeccabile, veloce e cordiale. Il menù è ricco di ingredienti di stagione e soddisfa anche i non vegani/vegetariani. I prezzi sono modici, 50 euro in due ordinando tutto, dall'antipasto al dolce. Ottimo
Alessandro Carletta
11/04/2017
La qualità dei piatti, unità alla ricercatezza dei sapori e alla ampia scelta di pietanze ne fanno il miglior ristorante vegetariano/vegano di Pescara. Antipasti misti spettacolari. Questo ristorante è stato capace di convincere molti "fan della cucina solo carne e pesce" della qualità e dei sapori della cucina veggie. Consiglio prenotazione, specie nel weekend.
Valeria Varalli
04/07/2018
Una cena graditissima. Un connubio perfetto tra gusto e leggerezza. Ingredienti sani e mix di sapori, utilizzati in modo assolutamente perfetto. Oltre alla bella presentazione dei piatti, si aggiunge la loro indiscutibile bontà. Complimenti :)
Simone Paternieri
19/07/2018
Ho mangiato veramente bene, bel locale e personale gentile. Da provare gli spaghetti alla carbonara vegan, buonissimi!
Alessandra Del Sole
28/06/2017
Questo posto è davvero molto cool, cibo ottimo bio, ottima cucina vegana e vegetariana, locale particolare nella Pescara vecchia, grande cortesia da parte del titolare.
Giulio Andreucci
01/05/2018
Sono stato due volte tutto molto buono, la mia ragazza è vegana e la maggior parte dei piatti li ha potuti mangiare
rosaria alibertini
18/07/2018
Ho mangiato davvero bene...tutto molto buono..e il personale è davvero molto gentile.ci tornerò sicuramente.
Fabio Rosica
10/02/2018
Vegetariano e vegano, senza troppe pretese, ma da provare😉
Raffaele Florio
06/01/2018
Disponibile,cortese e cibo di ottima qualità. Consigliato
Valentina Sala
27/12/2017
Ottima qualità del cibo , cordialità e ottimo servizio.
Antonella Lattanzio
01/08/2017
Locale accogliente, curato Piatti eccellenti , personale cortese e premuroso
Andrea Ferretti
30/11/2015
Locale accogliente e cibo vegetariano fantastici. Consigliato.
Gabriella Russi
28/12/2017
Atmosfera, gentilezza, gusto con leggerezza
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni