Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Pomm

Recensioni di Pomm, Pescara

Alex Age
17/06/2023
Siamo andati a cena da Pomm ,che dire il cibo buono, abbiamo preso un tagliere ,una patata al forno e una grigliata mista di carne tutto buono e prezzo adeguato per quanto riguarda il cibo, però secondo me coperto 2.50 euro con un tovagliolo di carta ,lattina di coca cola 3.50 e spritz 6.50 è un po eccessivo, per il resto tutto bene bel locale con ottimo cibo . Grazie alle ragazze del servizio sala attente ,preparate e veloci.
Roberta Pavone
28/12/2022
La cosa che mi è piaciuta di più è che nonostante a pranzo il locale era pieno dal momento che sono entrata in soli 30 minuti ero già fuori! Per una pausa pranzo è un ottimo risultato. Il menù da 10€ qualità/prezzo è onesto. Il personale davvero ottimo
Davide Palumbo
28/03/2023
ottimo rapporto qualità, posizionamento del locale prezzo! in realtà non è una pizza indimenticabile, ma la gentilezza, il posizionamento del locale(pieno centro)il prezzo fan si che è uno di quei locali senza lode e senza infamia dove ci si può tornare tranquillamente ma allo stesso tempo non rimangono impressi per qualcosa di particlare.
A.
11/06/2023
Bel locale a Piazza Muzii. cibo buono e sfizioso...veniamo anche a pranzo spesso. hanno degli ottimi menù pranzo. la carne è ottima così come gli antipasti e le pizze. c'è tanta scelta per accontentare tutti. prezzi ottimi e personale molto gentile!
Amarilla yeit
11/06/2023
Pizza buonissima. Locale bello e confortevole. tavoli all'aperto per l'estate. veniamo spesso e ci troviamo sempre bene. prezzi ottimi in linea con la qualità del cibo. personale molto simpatico!
Lorenzo .30
01/09/2022
Locale molto accogliente, bello giovanile e casual, mantenuto da un personale serio ed efficiente. Il cibo va bene: ho preso una chitarrina di carne ai tre sughi (buona, anche se un po' scialacquosa), una tagliata di pollo (apprezzata) e delle saporitissime patatine fritte artigianali (le consiglio proprio!). Per il dolce sono stato sfortunato: avevo ordinato una panna cotta ai frutti di bosco ma mi si è sciolta tutta per via del caldo...farò più attenzione la prossima volta😅. È stato piacevole mangiare fuori.
Navigando Con il tempo
13/12/2022
Posto originale, personale cordiale e gentile. Abbiamo provato sia la pizza che la carne. Tutto super con tanto di bis!!!
Diego F.
18/06/2023
Un locale molto carino, ampio menu, servizio veloce e cordiale. Le porzioni sono giuste la cucina è gradevole non è troppo rumoroso si può conversare tranquillamente e mangiare anche se il locale è affollato. Gli hamburger sono consigliati per una cena veloce.
Ester Frasca
27/06/2023
Locale in pieno centro città su una bellissima piazza. Tavoli all esterno. Ambiente molto caldo e curato. Staff giovane. Siamo stati a cena. Gnocchetti fritti speciali. Ottimi gli hamburger.
Chiara Fiori
09/05/2023
Menù del giorno con tre portate (alternative vegetariane): molto buono ed economico - 10eu. Pizza: Molto buona Il vino della casa non è affatto male Ambiente informale e servizio veloce
Erika Cioce
18/01/2020
Locale molto carino e accogliente, da considerare che si mangia solo pizza e hamburger. Noi abbiamo preso l'antipasto e la pizza, molto buona anche se al centro è troppo sottile e la crosta è troppo alta. I camerieri simpatici e cordiali, rapporto qualità prezzo buono
Doriana Castellitto
31/05/2022
Bel locale per trascorrere una serata con gli amici. Pizze gourmet buonissime! Tornerò di certo
Leonardo Calise
05/03/2023
Locale molto accogliente personale molto cordiale ben organizzato , Cuoco Lucio persona straordinaria ed eccellente, menù pranzo buono per qualità-prezzo , pizze ottime insieme ai misti fritti ,consiglio vivamente questo locale. Ottimo.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni