Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Gelateria Vegana Pescara

Recensioni di Gelateria Vegana Pescara, Pescara

Alberto Tonnina
19/07/2023
Situata in Piazza Salotto è un'ottima gelateria artigianale, pochi i gusti ma decisamente deliziosi. Anche granite alla frutta di stagione. Laboratorio a vista.
Claudia Romasco
24/05/2023
Gelateria pazzesca al centro di Pescara, che utilizza ingredienti biologici e di grande qualità. Il personale è cortese e gentile. Ormai tappa settimanale fissa per me e il mio fidanzato! Super consigliato!
Giulio Pasquini
08/07/2023
Il gelato a Pescara è solo da Guido! Gelato sano, naturale, ingredienti di altissima qualità… distingui perfettamente tutti i gusti. Le granite sono VERE granite, sembra di mangiare frutta fresca. Un MAESTRO del gelato. Complimenti!
Rosario Bonelli
28/05/2023
A mio parere il miglior gelato di Pescara. Gusti classici e gusti davvero molto particolari, direi gourmet, tutti veramente buoni. Durante l’anno li cambiano diverse volte ed hanno diverse scelte “senza latte”, talvolta anche “senza zucchero”. Ciliegina sulla torta è la squisitezza, l’educazione, e la simpatia del personale. Nonostante non sia vicino casa, faccio volentieri una passeggiata per andare a mangiare il loro gelato. Spero non cambino mai. Una vera istituzione.
Claudia Sabatini
16/06/2023
Gelateria migliore di Pescara, ci vado sempre ! Molta varietà di gusti, tra creme , senza lattosio, granite … tutti molto buoni freschi e particolari !! Titolare squisito e personale molto gentile !! La mia gelateria preferita
Linda Mussi
09/06/2023
Gelato su base siciliana buonissimo, granite che non hanno niente a vedere con quelle che si mangiano in giro perché hanno un gusto intensissimo fatto con frutta fresca. Il gelato al caffè con cannella senza latte è sublime. 5 stelle meritatissime
Valentina Graziani
20/05/2023
Gusti belli da guardare e speciali da gustare: è possibile distinguere il sapore di ogni ingrediente, la cremosità e la dolcezza sono calibrate al punto giusto. Proprietari gentilissimi e sorridenti, insomma un piacere a 360 gradi!
Marta
25/03/2023
Ottimi prodotti sia per gusto che per qualità, con altissima attenzione alla genuinità degli ingredienti. In assoluto il nostro gelato preferito, ma non sono da meno le granite, i sorbetti, i frappè e le torte gelato. Merita provare tutto!
Massimo Franchi
25/03/2023
Davvero un gelato molto speciale. Ingredienti di altissima qualità, gusti sempre vari. Personale molto gentile e professionale. Per me il numero uno in assoluto.
Giovanni Di Meco
01/06/2023
Ottimi gelati, hanno un vasto assortimento lo suggerisco con una bella passeggiata in Centro di Pescara 🤗
Marco Franchi
01/07/2023
Sono venuto direttamente da Belgrado per mangiare questo gelato. È veramente fantastico e mi ha riportato in armonia con il mondo dopo le vicissitudini del viaggio
Carlo B
03/06/2023
Ottima gelateria siciliana da provare le granite
Very Pisotta
27/04/2023
Ho preso due gelati.. gusti superlativi...mousse alla ricotta eccezionale . Complimenti!
ELEONORA SCHIAVONE
29/05/2023
Gelateria ottima, vasta scelta di creme e frutta, adatta a vegani. Personale gentile
MirkoNe
24/05/2020
Il gelato è squisito ci sono molti gusti. Prezzo nell media una coppetta media 2.70 Il servizio è anticovid si entra 1 alla volta e Si esce dal.lato opposto. Mascherine obbligatorie.
Giorgio Del Giudice
20/07/2023
Gelato ottimo, personale molto accogliente e disponibile.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni