Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Panificio Alessandra

Recensioni di Panificio Alessandra, Pescara

MARIA RITA FILIPPOZZI
23/05/2023
Ma quanto può essere buona la loro pizza?!?!Buonissima sul posto ma altrettanto buona se riportata a casa. Cotta perfettamente e vista la digeribilità deve avere anche tante ore di lievitazione.Ultimamente ho scoperto che si può scegliere anche l'impasto di Solina o ai cereali. Locale luminoso al punto giusto e molto accogliente, titolari gentilissimi. Per noi numero 1☺️
Timoteo Talarico
12/04/2023
Ambiente molto accogliente. Servizio veloce e gentile. Ho assaggiato solo un buon vetrino. Il banco aveva un bell'aspetto, con prodotti di panificazione e pasticceria. Mi riservo di aggiornare la recensione dopo aver assaggiato qualche altro prodotto. Al momento consigliato.
sCeRiFz Beta
22/10/2020
Tutto molto buono. Gentili veloci e professionali. L’unica pecca secondo me sono le porzioni dell’antipasto forse un po’ poco. Ma è solo il mio punto di vista\fame 😉😂. Complimenti ancora
Giuseppe Fazzi
04/07/2023
Passo sempre da qui prima di ripartire x Brindisi. Really cool!!! Molto cordiale e carina la ragazza che mi ha servito stamattina.
Patrizia Seminara
06/07/2022
Ottimo locale pulito e ordinato. Si mangia bene e pizza ottima, come tutti gli altri i locali di Pescara. Bellissima città e si mangia benissimo. Pulizia ed educazione cosa che nn si trova su all estremo dove abito io. Bravi tutti consiglio Pescara come vetta vacanze e mare bellissimo.
Assunta Di Fabio
06/05/2019
Abbiamo cenato in questo locale con un tagliere di salumi e formaggi locali e a seguire con pizza integrale bianca con rucola e prosciutto. Devo dire tutto di qualità e molto buono,soprattutto la pizza dove l'impasto fatto con lievito madre risulta molto fragrante e digeribile. Personale molto cordiale, unica pecca che i tavoli sono molto vicini tra loro e quindi c'è poco spazio per passare.
Sandro Innamorati
19/06/2018
Locale accogliente, carino e pulito, ampio spazio esterno per consumare, in pieno centro, il personale gentile e professionale, prezzi giusti, la pizza ottima, un po' di attesa forse per l'affluenza degli avventori, ci siamo trovati benissimo
Giorgio Pettinari
15/10/2019
Bellissimo locale al centro , pizza buonissima , leggera e farcita con prodotti di alta qualità. Lievitazione di 72 ore. Torneremo di sicuro ad assaggiare altre leccornie dal menù che è molto ricco. Complimenti, personale che ti fa sentire come a casa.
Claudio Settesoldi
29/06/2022
Locale molto accogliente e bello, stile shabby. Siamo stati da 10!! Tutto buono, le pizze sono molto ben farcite e di una leggerezza unica. Lo consiglio assolutamente!!! Piatti molto curati e prezzi modici. E .... come si dice "Provare per credere"
Marco Saviantoni
31/08/2022
Bistro eccellente, Emiliano e il suo staff sono delle persone adorabili cucina ottima esecuzione impeccabile, carta dei vini ottima e stato il nostro punto di riferimento a Pescara...ci siamo tornati da Roma per ben due volte... Un caro abbraccio Emiliano Un saluto da Roma ti aspettiamo Natalia e Marco
Lorenza Troiano
23/09/2021
La pizza più buona di Pescara!!!! ottima pizza, hanno una buona scelta di impasti a lunga lievitazione con l'utilizzo di pasta madre e farine selezionate. Io ho scelto l'impasto ai 5 cereali ed era davvero superlativa!! BraVi, molto molto soddisfatta, continuate così. CONSIGLIATISSIMO!!
Gianpaolo Di Brigida
12/12/2021
Pizza buonissima! Non è quella stile napoletana, ma mi è piaciuta davvero molto. Anche gli antipasti molto sfiziosi. Il tutto in un locale carino e accogliente. Mi piace!
Luca De Sanctis
16/03/2022
Locale che si conferma una sicurezza: personale gentile e disponibile, la pizza è di qualità con impasti particolari (solina, 5 Cereali). Rapporto qualità prezzo ottimo!
Ettore Calzolari
23/10/2021
Una accoglienza familiare in un sabato affollato in tutti i dintorni. Cortesia, simpatia e cordialità di quello che chiamare personale è riduttivo....nuovi amici che ci hanno accolto....se torneremo a Pescara state pur certi che verremo a trovarvi.si percepisce subito una tradizione non si tratta di improvvisatori!
Mario De Felice
02/12/2022
tutto buono, ma prezzi un po' più alti rispetto alla media. hamburger 11€, patatine 4,50€...
Pietro Falcone
11/12/2022
La panetteria come una volta. Gestita da una impresa familiare che ogni giorno da tantissimi anni con esperienza e dedizione sforna pane e dolcetti eccellenti.
mattia paone
04/01/2023
Bellissimo posto in pieno centro dove gustare un'ottima pizza e dei dolci superbi.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni