Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Delle Rose

Recensioni di Delle Rose, Pescara

DoddoX
12/07/2023
Ho mangiato ben due volte in questo locale ed entrambe le volte sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ottimi piatti, servizio molto cortese e una vasta scelta di vini. Prezzi giusti per la materia prima che prendono, secondo me molto buona e anche il tiramisù delizioso, simpatico e interessante come l'hanno servito. Una piccola pecca: la tagliata coperta da pomodorini, grana e rucola va un po' a perdere di bellezza. Tutto sommato, un posto perfetto per mangiare e passare una buona serata. Consigliatissimo!
Luca Freestyle
13/06/2023
Ho mangiato per la prima volta la sera a cena Arrosticini, anche di fegato accompagnati con focaccia! Devo dire una bellissima sorpresa, abito proprio vicino e non ci avevo mai mangiato! Perché non l’ho fatto prima! Una Bella scoperta! Personale gentilissimo. Consigliato!
marco deiana
24/12/2022
Questo bar/ristorante è situato in pieno centro (almeno per le mie abitudini e camminate), già dall'aspetto esteriore si presenta molto bene, curato, con tavolini esterni, tende per il sole e/o la pioggia, ingresso piccolino in quanto presenti esternamente troppi tavoli ammassati vicino la porta. Bancone del bar molto grande, comodo e ben fornito. Noi siamo stati a cena, perciò ci hanno fatto accomodare sul retro, una sorta di veranda chiusa e riscaldata da dei funghi, probabilmente aperta nella bella stagione. La sala è grande, discretamente arredata, funzionale. Personale sia del bar che di sala decisamente molto piacevole, simpatico e alla mano, è stato piacevole scambiare battute e risate. Abbiamo mangiato tre pinze tutte e tre squisite, ottimo l'impasto leggero e digeribile. Io ho preso uno squisito hamburger al piatto da 250g media cottura (perfetto) con accompagnate delle patate (presumo) cotte in padella anch'esse buonissime, ed un contorno di insalatina. Dessert un ottimo tiramisù, consiglio l'utilizzo di meno caffè perché rovina la crema, ed un ottima crema catalana (se non mi inganna la memoria) Tutto il servizio impeccabile, preciso e puntuale, tutti serviti in contemporanea. Assolutamente esperienza da ripetere.
Si. GG.
16/03/2023
Che dire.... Loro sono gentili, discreti è molto professionali. Si mangia benissimo ed il prezzo è molto buono! Davvero tutto bene...
Michela Xie 米雪儿的厨房
18/10/2022
Persone gentile, cibi in qualità, fatto bene latte schiuma(in cappuccino ). Arrosticini gustosi,pezzetti ne piccoli ne grandi, trovato anche arrosticini a fegato(se con meno grasso meglio). Pinsa Romana con base buona.
jacopo bassetta
26/12/2021
A Pescara centro solitamente si ha difficoltà a trovare un locale dove fare un aperitivo un po' più ricercato e a prezzi onesti. Barceria delle Rose non ci ha delusi affatto. Abbiamo chiesto un tagliere di salumi e formaggi con caldi compresi. La qualità è molto alta rispetto alla media e la composizione degli assaggi è davvero ricercata. Era addirittura compresa la pecora alla callara, per altro molto delicata di sapore. Un punto a favore per il personale sempre attento e l'acqua liscia GRATIS. Eccellente. Ci ritornerò.
Marco Aquilimi
22/03/2023
Ottimo cibo servito con grande professionalità,ci siamo affidati al personale per la scelta delle pietanze e del vino e siamo rimasti davvero soddisfatti sotto ogni punto di vista. Carne buonissima, sagne e ceci speciali, trattamento top! Ci torneremo senza dubbio
Mauro Di Francesco
11/07/2023
Cibo ottimo, personale allegro e simpatico ed il gestore Davide persona molto alla mano. Consigliatissimo!!!
Carmine Camerlengo
10/05/2023
Locale molto pulito e carino, titolari e personale sempre sorridenti e disponibili. Mangiare eccellente al giusto prezzo !
Marica Vairo
09/03/2023
Locale davvero accogliente con personale gentile e professionale. Servizio eccellente, prodotti di qualità e rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci torniamo spesso e molto volentieri. Consigliato!
Angela Di Pardo
10/03/2022
Bar con ottimo caffè e ottimi dolci. Perfetto sia per la colazione, il pranzo e la cena. Braceria con carne di qualità come anche la birra e il vino. Lo staff è professionale, sorridente e cordiale. Attento al cliente. In ottima posizione. Vivamente consigliato. E a distanza di tempo semplicemente tutto perfetto. Ottimi i primi a pranzo. A cena carne di qualità e cocktail ottimi.
Daniele Caravina
28/04/2023
Esperienza molto positiva, siamo venuti per un aperitivo e siamo rimasti anche per cena. Servizio eccellente, cibo buonissimo e cocktail favolosi.
DMD PRO
02/03/2023
Ottimo servizio, personale simpatici, un bel locale dove ti senti come a casa, però la cosa più bella è il atteggiamento positivo e allegro dello staff cubano e colombiani TOP.
Laura Grilli
29/04/2023
Posto carino e intimo. Pranzo buono,piatti buoni Il personale era gentile,attento e mi è piaciuto,da ritornarci.
Marco Jolly
11/10/2022
Veramente una bella scoperta. Veniamo da Roma e ci siamo imbattuti in questo locale. Personale cordiale e attento. Menù ben curato e vario. Stregati dai loro ravioli al ragù tanto da averli richiesti il giorno prima del viaggio da Roma. Ma anche i secondi non sono da meno. Filetto con patate da leccarsi i baffi. Morbido e gustoso. Lo consiglio a tutti. Ci vediamo presto!
Gianluca Papa
23/12/2022
Locale in zona centrale di Pescara con un menù abbastanza variegato che spazia da pasta, pinza alla carne anche alla brace. Abbiamo cenato davvero bene con un conto in linea con quanto ci aspettavamo.
Hanry Menphis
02/04/2023
Una perla di locale, si mangia bene, si spende il giusto e, soprattutto, i ragazzi sono fantastici dal primo all'ultimo.
Mauro Cirilli “Mullah O'Maur”
10/01/2023
La qualità e la cortesia sono di casa. Ho pranzato due volte in questo locale e per due volte mi sono trovato molto bene.
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni