Sluurpy > Ristoranti a Pescara > Gran Caffe Italiano

Recensioni di Gran Caffe Italiano, Pescara

Antonio Bruni
04/04/2023
Dove degustare buon caffè..e ottimi aperitivi..e volendo tentare la fortuna.
Vincenzo Di Russo
23/06/2019
Che dire di questo fantastico team diretto dal patron Gianni? Eccezionale, come ottimi sono caffè, dolci, cornetti e paste per la prima colazione. Tavola calda e panini gustosi e genuini. Una pausa in buona compagnia e soprattutto di qualità. I ragazzi al banco sono veloci, attenti e gentilissimi. Un posto piacevole e simpatico. Consigliato.
Edoardo Pitucci
14/06/2021
Sempre sorridenti e gentili oltre che professionisti. Bar senza pretese, ma assolutamente da apprezzare e usufruirne se avete bisogno di ristorarvi. Inoltre c'è anche la disponibilità di tabacchi.
Romeo
10/12/2022
Aperitivi economici e generosi, caffè a pezzi popolari e servizio eccezionale. Incredibilmente sorpreso.
Pierluigi Di Sabatino
11/12/2021
Professionalità, pulizia, conoscenza della materia, in questo locale fa da padrona. Ottimo anche x consumare un panino oppure dei primi piatti, ottimi cornetti x colazione. Consigliatissimo.
Anton_Ego
25/07/2020
Mi sono fermata per una pausa durante il lavoro. Veramente un bel bar, personale gentile ed educato. Ho preso un cornetto con la nutella: molto buono, sembrava appena fatto! Bravi!
Cinzia Varone
01/06/2021
Ottimo servizio!! Cortesia e gentilezza sono riservati a tutti i clienti! Grazie x avermi servito un ottimo caffè! Bravo ragazzi!!
Vito Mirco Carriero
12/07/2018
Bel locale ove la cortesia e la simpatia del personale e del proprietario ...sono di casa. Si può fare una buona colazione con svariati tipi di cornetti, mentre ha metà o a fine giornata ottimi aperitivi a scelta con abbondanti stuzzichini
Angelo Blasioli
11/03/2019
Ottimo locale sotto tutti i punti di vista. Cuoco da livello superiore al pari del servizio. Gentilezza e disponibilità del personale completano il tutto. Solo un osservazione personale: porzioni LEGGERMENTE più abbondanti. Continuate cosi.
Luca Potenza
21/10/2018
Ottimo locale dove gustare un buon caffè accompagnato da paste dolci, tramezzini e ottimo panini. Il tutto servito da personale competente e gentile. Disponibili tabacchi, terminali sisal ecc. ampio parcheggio disponibile .
riccardo amicantonio
30/11/2022
Ottimo posto per aperitivi. Sempre una garanzia. Cordiali e professionali.
Giuseppe Toro
23/10/2020
Cortesi ed efficaci. La guida del boss Gianni e la bravura dei collaboratori fanno brillare questo locale
Luigi Grannonico
11/07/2020
Il mio bar preferito di Pescara. Il più simpatico di tutti: il ragazzo calvo al bancone. Voto diesci.
Bruno La Penta
06/03/2019
Locale bar accogliente, gentili, veloci nel servizio, possibilità di sedersi e gustare una buona colazione.
Samantha Ciacio
07/04/2023
Ottima colazione
Daniele Ronchi
08/11/2019
Apertivi eccezionali,riccamente serviti. Cortesia e professionalità ai massimi livelli. Voto dieci/decimi.
Giovanni Federici
09/05/2021
Personale cordialissimo. Titolare super. Un fiore all'occhiello in questa zona!
Marco Tomassetti
07/08/2021
Ottima Colazione e Personale Gentilissimo ci Tornerò Volentieri
Kastriot Mukaj
28/06/2018
È il caffè che non mi fa mai cambiare bar poi i ragazzi fantastici. È il mio bar preferito per il caffè del dopo lavoro
Pizza Arrosticini Aperitivo Antipasti Arrosto Pizza margherita Gnocchi Margherita Frittura Ravioli Crudi Ravioli al vapore Brodetto di pesce Pesce Brodetto Risotto Pinsa Pizza al piatto Crudo Poke Sushi Poké vegano Angus Spaghetti alle vongole Cornetto Spaghetti di soia Parrozzo Frittura di pesce Arrosticini di fegato Pallotte Lasagna Parmigiana Pizza senza glutine Pad thai Tempeh con cipolla rossa Pinsa romana Spaghetti Antipasti di pesce Maltagliati alla ramon Pizza peperoni Costolette Pasta con scampi Pizza alla diavola I crudi Pollo alle mandorle Filetto di angus alla brace Radicchio e pesce fritto Cheesecake Timballo di scrippelle Gelato Pizza con le noci Maritozzo alla panna Hamburger Involtini primavera Bistecca Carbonara Pane panelle Riso cantonese Paccheri con gamberi limone Antipasto Spaghetti saltati con gamberi Carne Spicy Tuna Arrosto del mozzo Chirashi Polletto ruspante e patatine Tartufangus Pollo Linguine allo scoglio Frittura di balanza Salsiccia e gorgonzola Pizza gamberetti Muffin spaziali Mugnaia agli scampi Bufala Ravioli arrosoto Focaccia muu Frittura e radicchio con aceto balsamico Mugnaia e agnello alla brace Colomba Pizza alle noci Gnocchi pesce Pappardelle al sugo di lepre Pasta con carne di maiale Napoletana Anellini alla pecorara Scaloppine di foie gras Patate e salsiccia Spaghetti agli scampi Parmigiana e arrosticini di fegato Tortellini in brodo Bbq ribbs Pollo alla cacciatora Arrosto di pesce Sushi combo Gnocchi agli scampi Condimento rosso Hot dog Cornetti Chitarrina allo scoglio Pollo funghi cinesi e bambù Antipasti crudi caldi e freddi Frittura radicchio aceto balsamico Tempeh cipolla rossa Foiolo ( trippa sottile ) alla fiorentina Piadina vuota Buffet compleanno Pizze Lumachine Carciofi Tagliere di salumi Tacos Diavola Primi piatti Pasta al pesce I grandi antipasti Pennette alla bucaniera Paccheri col sugo del brodetto Tacconelli Bruschette Gnocchi con branzino e tartufo Seppie alla brace Torta di compleanno Focaccia bianca Insalata di mare e pesce Salmone scottato Hot dog senza glutine Spago rivadoro Frittura mista Riso Polipo piastrato Spiedini di pesce Chili di seitan Piadina Peccato di gola Bubble waffle Spigola Menu di pesce Involtini Paccheri pecorino e cozze Spaghetti con le vongole Focaccia Ravioli con noci e zafferano Pizza o'vesuvio Temperatura di gamberoni e dessert Antipasti crudi Gamberetti Paella Spiedini di gamberetti Biscotti Cornetto crema Tagliere Pallotte cacio e uovo Scampi alla catalana Misto fritto Chevice mixto Arrosto misto di pesce Tortellini Paccheri con scampi Torta gelato Murena fritta Spaghetti con carne di maiale Sbriciolata di ricotta e cioccolato Chitarra con vongole e cozze Linguine con vongole canocchie e peperone crusco Sushi carne Mostaccioli Pizza al pesce Puccia Astici Scottona Gamberoni all'aglio Torte Panini Pizza boscaiola Insalata Gyoza Marinara Tempura Tagliolini allo scoglio Spaghetti cinesi misto mare Primi di pesce La frittura Linguine allastice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni