Sluurpy > Ristoranti a Pescantina > La Tonda

Recensioni di La Tonda, Pescantina

Elisa Mariani
26/03/2023
Sono stata qui ieri sera con il mio ragazzo, ho prenotato alle 20:30 per le 21, e ci hanno subito trovato un tavolo per due. Il ristorante è molto grande, curato. Il servizio è stato velocissimo, i nostri ordini sono stati preparati in 10 minuti esatti! Il menu offre tanta varietà di piatti di terra a pesce e moltissimi tipi di pizza! Consigliato! 5 stelle
Kaleb Doe
28/03/2023
Pizza incredibilmente grande, tanto da fuoriuscire dal piatto. Lo spessore della pizza è estremamente piccolo, ma eccezionalmente resistente, nonostante ciò!!! Condimenti di qualità ottima. Possibilità vegane molto varie, forse un po’ meno nelle pizze. Servizio cordialissimo. Possibilità di far giocare i bimbi, nel loro spazio apposito ( peccato non c’era spazio per mancanza di posto per me ed il mio piccolo )!!! Parcheggio nella discesa abbastanza grande!!! Trovare il parcheggio a livello della strada, quasi impossibile!!! Non avere nemmeno un posto per disabili, crea qualche problema per chi ne fosse in cerca; soprattutto perché la discesa è abbastanza ripida!!!
Ecaterina Malagò
20/02/2023
Il locale presenta un ampio parcheggio che però si trova sempre il pienone. Locale veramente ampio a l’interno e ben curato. La carne era buona nulla di eccezionale ma comunque mangiata veramente volentieri il menù offre veramente tanta scelta, quindi torneremo sicuramente per provare altre pietanze! I camerieri veramente gentili e disponibili. Nel complesso consiglio di provarlo ma vi conviene prenotare visto l’afflusso che c’è!
Erik Pettinà
09/05/2023
Bel ambiente, ampio all'interno e moderno. Buona la cucina di pesce e anche il personale.
Davide Borghi
17/07/2023
Ci siamo fermati per la cena poiché di passaggio. Mangiato molto bene con un servizio quasi amichevole, infatti la signora che ci ha servito è stata Molto cordiale e ha divertito i nostri bambini come fosse una zia. Peccato la distanza perché è uno di quei posti dove vorresti tornare.
Bruno Bocci
17/07/2023
Ci siamo imbattuti su questo locale per una sventura alla macchina, ed è stata la nostra salvezza! Personale gentilissimo ed efficiente, tanta scelta di piatti e pizze, tutto di ottima qualità. Non siamo della zona ma se capiterà di passare ancora da queste parti cu fermeremo sicuramente!
Vittorio M (Vix)
28/05/2023
Pizza La Tonda: ottima. Unica osservazione: la pizza è più grande del piatto, trasborda ed è difficoltoso tagliarla.
Gardicella's beauty case
06/02/2023
Ideale per famiglie con bambini. Baby sitter presente nell'area bimbi. Cibo ottimo, solo il servizio un pò lento. Consigliatissimo.
Luca G
27/03/2023
Locale top di gamma! Bella location, ottimo servizio e cucina super. Veloci e gentili al prezzo giusto. Ve lo consiglio 😉
roberto zamboni
01/11/2022
Sulla statale Brennero è uno rinomato locale della zona. Facile da trovare con ampio parcheggio che spesso risulta però pieno data l’affluenza di gente. Dai piatti della cucina alle pizze qui andate sempre sul sicuro. Lo consiglio sia per famiglie che per pranzi o cene in compagnia.
Pizza Pollo Fritto misto Paella Cotoletta Brasato all’amarone Bollito Rainbow roll Arrosti Nodles Panini Pizze Pizza alpo Galletto e patate Spaghetti allo scoglio Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni