Sluurpy > Ristoranti a Pescantina > Settimo Cielo

Recensioni di Settimo Cielo, Pescantina

piera geraci
17/07/2023
Sono stata dopo molti anni che non andavo piu ,devo dire che il cibo ottimo ,buona qualità degli ingredienti,non posso parlare del prezzo perché essendo ospite di un amica non ho pagato io .cameriere molto gentili.
Raffaella Bordonaro
06/01/2023
Un posto scovato per puro caso in cerca di un ristorante senza glutine. Una piacevolissima scoperta! Personale cordiale, ambiente luminoso, pulito e molto ampio. Abbiamo pranzato in tranquillità e con la garanzia AIC per i commensali celiaci. Tantissima scelta anche per i dolci! Conto giustissimo. Trovato per caso ma ci tornerò di sicuro e lo consiglio vivamente!
Alice Porcu
10/07/2023
Secondo me un'ottima pizzeria! La prima volta che ci siamo stati abbiamo atteso veramente tanto (almeno 1 ora per ricevere le pizze) mentre l'ultima volta ci hanno servito davvero in fretta. I prezzi sono nella norma e il cibo è buono! Ottime anche le pizze senza glutine (la pizza fritta fantastica). Torneremo :)
Alberto (BertoLino)
25/03/2023
I migliori! Siamo capitati per caso seguendo tripadvisor. Oramai è tappa fissa! Con i bambini sono favolosi! Le pizze mai banali e molto gustose. Complimenti!
Kosana B.
22/02/2023
Tra le migliore pizzerie,tanti gusti,più impasti. Pizze senza glutine e diversi dolci. Ristorante certificato per celiaci. Tutto molto buono. Personale gentile e disponibile..
Chiara Fiore
06/12/2022
Super strabiliata dalla pizza senza glutine, ho addirittura avuto il coraggio di mangiare una pizza fritta PIÙ una pizza normale (tutto rigorosamente senza glutine) ho 2 ore e mezza di strada per arrivare fin da voi, ma, le faccio volentieri! Ci vediamo tra 2 settimane! Ho già l'acquolina in bocca!😍
Daiana Clemente
19/06/2023
Questo posto merita davvero una recensione positiva. Pizza senza glutine che definita sublime è riduttivo! Gentilezza di alcuni camerieri veramente apprezzabile, ingredienti freschi e di qualità, pizza senza glutine super buona, alta e gustosa, non “gomma” come tante che si trovano in giro, impasto perfetto e digeribile. Posto a sedere sia dentro che fuori all’aperto, nuovo posto preferito !! Consigliatissimo
Vadim Caldare
05/06/2023
Bel posto dove la pizza si fa tradizionale su legno, ottimo servizio bel ambiente personale qualificato
Davide Filippi
02/04/2023
Mi son recato al Settimo Cielo per una pausa pranzo, consigliato da alcuni colleghi. Avevo voglia di pizza. Davvero molto molto buona. Ho apprezzato particolarmente l'impasto. La pizza è cotta nel forno a legna, una bontà. Il locale è molto grande e bello. Sicuramente ideale x un pranzo di lavoro, ma anche per una cena con amici o con la famiglia! Assolutamente consigliato 👍
Valerio Zorzi
09/07/2023
Pizza buonissima, ingredienti al top!
Daniela Bologna
24/06/2023
Abbiamo preso tutti la pizza; chi ha scelto tra le classiche chi tra le innovative. Impasto molto buono. Personale di sala giovane, ma attento e professionale. Conto nella media. Torneremo di sicuro.
Sabrina Fratus
06/10/2020
Ottime pizze: dall'impasto morbido e ben farcite con ingredienti di qualità e combinazioni molto interessanti! Buonissimi anche i primi piatti e la tagliata con il pistacchio. Personale gentilissimo e locale accogliente... consigliato!
Giulia Vinco
20/02/2023
Amo la pizza: è il comfort food che prediligo, ma amo anche la semplicità. Questo ristorante ha pienamente soddisfattoe superato le mie aspettative! L'impasto integrale ha un sapore indimenticabile e autentico e non posso che complimentarmi con chi prepara la pizza con tanto amore. Un grande grazie anche alla cameriera per il sorriso e l'energia e la disponibilità ad accogliere la richiesta di una pizza completamente fuori menu, nonostante l'ampia scelta presente!
Lino Marchiori
04/11/2019
Parcheggio grande e comodo. Locale accogliente. Vastissima scelta di pizze e piatti di cucina. Ai miei amici la pizza (che non mancherò in futuro di assaggiare) è piaciuta. Io ho mangiato la pizza fritta (divisa in sei panetti) e l’ho trovata ottima. Personale cortese. Sicuramente ci ritornerò. Consiglio.
Filippo Turetta
26/09/2022
Abbiamo prenotato un tavolo per due a cena. Il menù offre due tipologie di impasto (petra e classico) e una buona di varietà di gusti. Noi abbiamo ordinato 2 pizze "petra" e ci sono piaciute moltissimo. Sicuramente una delle più buone di Verona (anche se la mia era po' bruciata). Il prezzo è un po' più alto della media.
Danilo Sesini
10/01/2023
Incentivati da un paio di amici intolleranti al glutine, siamo capitati in questi pizzeria, da loro ben conosciuta proprio perché vi è la possibilità di avere un impasto gluten free. Il locale è molto grande e caotico, era davvero pienissimo. La scelta delle pizze era molto varia sia come gusti che come tipologie di pizza ordinabili (normale, napoletana, gluten free). Alla presentazione fa un'ottima figura in quanto risulta essere bella grande e carica di ingredienti al suo interno. Positivo anche il tasso di digeribilità, considerando appunto il fatto che fosse grossa e bella piena. In sostanza molto buona. Mi piacerebbe sviluppassero anche la possibilità di creare le medesime pizze anche con altri impasti, quali la farina integrale, il farro o il kamut.
R. Verona
18/07/2023
Posto di riferimento per la pizza senza glutine (e non solo). Ottimi impasti, buoni gli ingredienti e anche il rapporto qualità prezzo.
Valeria Serena Bottini
02/03/2023
Vado spesso a fare visita al Settimo Cielo. La qualità delle materie prime è davvero eccelsa, il servizio è sempre molto cortese e accurato, ambiente accattivante e tranquillo (adatto anche ai bambini che son sempre i ben accetti). Molto preparati sul senza glutine (ristorante certificato AIC) e sulle intolleranze in genere. Pienzanze gluten free (pizze comprese) davvero ottime, non si nota la differenza con i cibi glutinati e questo richiede uso di buoni prodotti e anche una sapienza e una manualità dello chef non indifferente. Io ringrazio Petra perché per Lei non è un lavoro, ma una passione o meglio una vocazione il fatto di garantire al commensale un'esperienza culinaria piacevole, soddisfacente, sicura e originale. Il suo staff non è da meno. Lo consiglio vivamente.
Pizza Pollo Fritto misto Paella Cotoletta Brasato all’amarone Bollito Rainbow roll Arrosti Nodles Panini Pizze Pizza alpo Galletto e patate Spaghetti allo scoglio Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni