Sluurpy > Ristoranti a Pescaglia > Ristorante Pizzeria Molin Della Volpe

Recensioni di Ristorante Pizzeria Molin Della Volpe, Pescaglia

Walter Fabris
10/04/2023
Bellissimo ristorante, personale disponibile e cortese e piatti ottimi.
Stefano Bianchi
15/02/2023
Bellissimo gestito da ragazze belle e competenti. Ottima cucina tradizionale. Il mulino è ancora intatto e visibile
Brunella Matteucci
22/05/2023
Ottimo ristorante...antipasto della casa, crostini, garganelli salsiccia e tartufo buoni tutto buono. Servizio eccellente e gentilissimo, bellissimo ambiente...direi se non ci siete mai stati....fateci un salto.
marisa contu
10/06/2023
Sono stata al mulino della volpe per una cerimonia.... nonostante il locale fosse pieno (in contemporanea c'erano altri ricevimenti) abbiamo avuto un servizio impeccabile.... ottimi piatti CONSIGLIATISSIMO
Cristopher Cabrera
03/08/2021
Un posto nel quale anche se mangi qualcosa di semplice come una pizza diventa molto gustosa. Posto da visitare assolutamente per una cena di classe. I prezzi sono giusti per la cucina di classe.
Alessio Pardini
09/01/2019
Ottimo ristorante ricavato da un vecchio mulino restaurato. Offre sia pizze che ristorante. Da provare piatti tipici con funghi e farina di castagne ma solo nella stagione. Personale cortese e gentile. Conviene prenotare durante il fine settimana perché sempre pieno. Organizza anche matrimoni con possibilità di cerimonia civile direttamente al ristorante. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Tale Giorgione
07/03/2023
Uno dei migliori ristoranti in zona,menù principalmente di terra con diversi piatti che non trovi spesso ! Ottimo anche il pesce ! Ristorante bellissimo e personale che ti fa sentire a casa ,ci andiamo spesso con i bimbi,spazioso e ti sistemano sempre nel modo più confortevole!
Daniele Citti
10/05/2022
Che dire ristorante top cibo buonissimo e di qualità,personale gentilissimo,consigliatissimo.
Lucia Tassan Mangina
28/08/2022
Un ristorante che coniuga bellezza architettonica e paesaggistica con una cucina raffinata. Ottimo, sotto ogni punto di vista.
Elena (MossLover)
22/05/2017
Sono stata qui per una comunione, pranzo a prezzo fisso (credo, ci è stato offerto) veramente buono. Servizio gentilissimo, attento e simpatico. Spazio esterno veramente carino e piacevole. Antipasto di crostini e affettati ottimo. Non sono amante del pesce, ma il carpaccio di trota salmonata mi ha sorpreso. Buoni i due primi, il riso era cotto al punto giusto e le linguine salsiccia e tartufo.. 👌 La carne dei secondi era morbidissima. Peccato non essermeli goduti appieno, ero arrivata al limite 😁 Peccato che sia distante da casa, ci tornerei volentieri.
altregeografie ph.
22/12/2022
Ambiente ampio, accogliente e posto auto. Unico menù del giorno scritto su lavagna, con diversi prodotti fatti in casa come i biscotti, il panettone... (Suggerirei il pane, magari) Buono lo stinco di maiale, saporito e tenero. Visto la zona un po' fuori mano i prezzi delle pietanze sembrano un po' alti. Personale affabile e veloce. Grazie, e buon lavoro.
lucia agus
21/11/2018
Posto veramente bello, capiente e finemente ristrutturato con gusto. Ottima la cucina e la cortesia dei ristoratori. Un luogo che si presta anche per pranzi e cerimonie di gruppo. Lo consiglio ache chi vuole fare una visita alla bellissimi borghi di Colognora e Celle Puccini.
Mary P.
24/03/2019
Ottimo locale,ambiente ben tenuto e caratteristico,pulizia,cortesia,ottimo rapporto qualità prezzo,sapori tradizionali,caratteristici,veramente una bella scoperta!
Fabio Giannecchini
18/07/2023
Consiglio molto ambienti molto belli e ben curati servizio ottimo mare e monti
Davide Bertozzi
16/05/2023
Servizio impeccabile, luogo strepitoso, cibo eccezionale. Un locale super
Giovanni Biagioni
13/07/2023
Buon vino, ambiente accogliente , personale gentile e preparato.
michele assensi
05/02/2023
Tutto perfetto siamo stati benissimo come sempre . Cucina ottima e personale veramente gentile . Consigliatissimo .
Franciosifrancesca@Gmail.com Franciosi
17/12/2017
Posto incantevole cucina ottima personale al top.....Susy gentile padrona di casa....ottima organizzatrice di eventi
Santi Frangipani
12/08/2022
Ottimo!!! Location caratteristica e ben curata anche per le Cerimonie, segue un personale all'altezza e dinamico nel portare avanti il pasto. Buona Cucina con pietanze tipiche e NON, serata gustosa che si è fatta un po attendere tra l'ordine e la prima portata. Prezzo medio alto giusto per la qualità del cibo e la Location, ma allora occorre limare le 2 o 3 sbavature sull'attesa dopo l'ordine e un paio di cotture della carne. Consigliato!!!
Tortellini la pasta fatta in casa Filetto con riduzione al brunello Tartara di filetto di chianina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni