Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Osteria La Poderosa

Recensioni di Osteria La Poderosa, Pesaro

Matteo Fiumana
30/06/2023
Location stupenda, personale gentilissimo e professionale. Cibo ottimo e abbondante Bravi ragazzi...continuate così!! Super consigliato!!! Sarà il locale dell'estate 2023!!!
Alessandra Spina
05/05/2022
Ristorante molto carino a poca distanza dal centro di Pesaro...comunque da raggiungere in auto. Location e ambientazione bella, semplice ma curata. Cibo buono di qualità e buone proposte. Ho mangiato bene. Locale diviso in più sale ampie, ottimo per cene aziendali e in famiglia. Bello lo spazio esterno, ampio e caratteristico. Da provare
Paolo Primavera
05/07/2022
Ottima cucina , bel locale , poco fuori città in un contesto naturale , sempre bella gente
Renzo Xerez
14/10/2022
A pochi minuti dal centro di Pesaro. Ambiente caldo, adatto a cene intime e anche con amici, diverse sale con diversi allestimenti. Cibo ottimo e servizio accurato.
francescopio ronci
03/03/2023
Seratina privè con la scuola di ballo la domenica pomeriggio mi ha fatto riscoprire un locale che frequentavo anni fa sempre molto ben tenuto personale gentile e preparato la cucina ottima e ricercata adatto anche per cerimonie ambiente raffinato ma alla portata di tutti Ve lo consiglio vivamente
Nadia da Rin
27/12/2022
Abbiamo organizzato la cena con i colleghi per gli auguri di Natale. Abbiamo mangiato piuttosto bene con antipasti anche per i vegetariani, carne alla brace e patatine, innaffiate da vino rosso. Poi abbiamo dato inizio alle danze. Ci siamo davvero divertiti.
Luigi A.
29/10/2022
Location molto riservata e curata, ottimo cibo con prodotti selezionati . molto disponibili e cordiali. Lo consiglio
Matteo Esposto Renzoni
17/08/2018
Location molto carina, posto adattissimo per compleanni feste ecc. c’è la musica per ballare e il cibo è di buona qualità con la possibilità di prendere il menù alla carta che di fare un menu fisso
Marco Ballerini
14/05/2021
Sono stato a mangiare in questo ristorante molto bello esteticamente. Ero arrivato in loco con l'idea di mangiare una bistecca di razza marchigiana che tanto bramavo, ma poi ho virato sulla "Shiroi" una carne italiano a dispetto del nome tipicamente giapponese. Parlando con il titolare del ristorante mi ha spiegato la provenienza e le caratteristiche dell' animale. Ho anche assaggiato il tagliere di salumi e formaggi; Una leccornia! Tutti salumi di livello. Un esperienza da ripetere sicuramente, se amate la carne allora questa è la vostra destinazione definitiva.
Gianluca Mazzardo
20/11/2019
Ambiente informale, molto accogliente, adatto alla gran parte delle occasioni, personale gentile e preparato, cibo buono, location molto bella.
Cinzia Carbone
13/11/2022
Il ristorante è molto carino, ho festeggiato il compleanno per i 60 di mio marito eravamo 36 persone, che dire..ottimo su tutto, cibo buono, rapporto qualità prezzo ok servizio molto buono per velocità e gentilezza dello staff, musica al top. Serata divertente e molto piacevole ci ritornerò di sicuro. Lo consiglio vivamente. Grazie casa Poderosa.
Michele Maccari
27/10/2017
Un bel locale elegante, personale molto gentile e disponibile. Il Cibo ottimo e porzioni giuste, buona qualità prezzo.
Sara Albertini
20/11/2022
Location bella, cibo buono e staff molto gentile. Il posto perfetto per un compleanno, una festa di laurea o anche una semplice cena fra amici. L’unica cosa da rivedere è la musica, che dovrebbe essere un po’ più varia e al passo con i tempi.
Simona Usai
29/01/2023
Location veramente bellissima, cibo ottimo con buon rapporto qualità prezzo, personale gentile ,simpatico ed efficiente. Tornerò sicuramente
Andrea Manfredotti
01/01/2020
Ci abbiamo fatto il cenone per la ditta, mangiato discretamente, forse la tagliata era in po' troppo "al sangue" ma nel complesso mi sono trovato molto bene.
morena buraioli
10/01/2023
Ottima location accogliente e calorosa con un menù selezionato dai primi, alla carne e alla pizza. L'intrattenimento musicale rende allegre e uniche le serate.
Franca Mundo
30/03/2019
Bel locale con ottima cucina ideale per mangiare e ballare!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni