Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Mar'aviglia Osteria

Recensioni di Mar'aviglia Osteria, Pesaro

Viviana Guaraldo
07/07/2023
Oggi pranzo in un posto davvero carino, ai piedi del Parco San Bartolo e davanti il mare. Atmosfera perfetta, musica giusta, gentilezza infinita delle ragazze che ti accolgono, dei tortelloni al branzino con gambero a crudo davvero buoni, un ottimo fritto. Da tornarci quanto prima!
Alberto De Marco
29/03/2023
Uno dei posti più caratteristici di Pesaro per fare un aperitivo d'estate con i piedi sulla sabbia. Da qui si possono vedere tramonti fantastici degustando un bicchiere di vino o un buon cocktail. Forse leggermente scarsa la proposta per chi vuole fare solamente un aperitivo oltre alle patatine e alle olive che solitamente danno.
Logan Zane
24/06/2023
Il ristorante è stato un vero gioiello culinario. L'atmosfera era fresca e marina, con una decorazione elegante e dettagli marittimi. Il personale era estremamente cortese e ben informato sui diversi tipi di pesce disponibili. Il menu offriva una vasta selezione di piatti a base di pesce fresco, tutti preparati con maestria. Ho provato il loro crudo di pesce misto, e devo dire che era semplicemente eccezionale. Ogni boccone era fresco e gustoso, con una combinazione perfetta di sapori. Inoltre, i piatti erano presentati con eleganza, aggiungendo un tocco visivamente appagante all'esperienza culinaria. I prezzi erano in linea con la qualità del cibo e del servizio offerti. Nel complesso, è stato un pranzo indimenticabile e consiglio vivamente questo ristorante a tutti gli amanti del pesce alla ricerca di un'esperienza culinaria raffinata.
Giorgia Venturi
09/05/2022
Posto molto carino in fondo al lungomare di Pesaro. Cucina davvero molto buona. Pranzo sul mare perfetto. Giusto il rapporto qualità prezzo e personale molto gentile e preparato. Super consigliato se siete in zona!
Eva Bei
02/09/2021
Location, arredamento, atmosfera meravigliosa. Perfetto per l'aperitivo e la cena, i tramonti da lì sono indimenticabili. Consiglio la frittura, gli spiedini di calamari, la grigliata, tutti i primi...direi tutto. Decisamente uno dei miei posti del cuore....ed Alessandra è speciale.
Nicola De Benedictis
06/07/2023
Ristorante sul mare. Location bellissima. Pesce fresco, servizio molto buono. Da provare
El. Ma.
11/06/2018
È uno di quei posti dove ti puoi rilassare davanti alla spiaggia con un piatto originale e un buon bicchiere di vino. Una piccola scelta di pesce sia crudo che cotto ma freschissimo. Originale. Prezzi non economici ma posto e delicatezza ne valgono la pena. Per le allergie alimentari chiedete sempre. Forse un sorriso in più ci starebbe bene.
Jack C
16/08/2021
Ristorantino a fine spiaggia, ottimo panorama e veramente consigliato anche per aperitivo. Buona carta dei vini e servizio veloce e personale molto disponibile. Buoni piatti di pesce con sapori anche ricercati Rapporto qualità prezzo più che giusto
Claudina
21/09/2021
Preso un lettino in un sabato di settembre molto tranquillo perché un pochino nuvoloso e devo dire che la location in baia Flaminia è molto molto bella. Non abbiamo mangiato ma solo fatto un aperitivo al tramonto con un buon gin-tonic,ci hanno dato qualche patatina e una pizzetta ma credo che l'idea di aperitivo da queste parti sia differente rispetto alla riviera romagnola.Poi forse la stanchezza della stagione sulle spalle del personale si faceva sentire . . .ci sta. Comunque la collocazione del locale vale per tutto,con un buon sottofondo musicale, ai piedi del San Bartolo, si stava proprio bene! Io ci vorrei tornare.
Chiara Abba'
31/08/2021
Location eccezionale! Con vista tramonto su spiaggia libera. Locale particolare con arredi di riuso e piedi nella sabbia. Ottimo per aperitivo con vista.
Padua Wolfango
03/11/2021
In questo locale ho fatto l’addio al celibato con alcuni amici. Questo è un locale da condividere con gli amici, perché c’è una bella atmosfera e tanta energia positiva. Arredamento è stato realizzato con gusto e con materiali poveri arrivati direttamente dal mare. Il ristorante è aperto a pranzo, all’aperitivo e a cena con proposte gastronomiche sempre nuove. Il menu varia a seconda del pesce fresco di giornata preso dai nostri pescatori del porto del Pesaro. In questo locale ho trascorso una bella serata che non dimenticherò. Io vi consiglio vivamente di andarci soprattutto al tramonto per rilassarvi e godere di un inizio serata romantico e piacevole. Via auguro buon divertimento e scattate delle belle fotografie ricordo. Ciao a tutti. ☹ In this place I had a bachelor party with some friends. This is a place to share with friends, because there is a nice atmosphere and a lot of positive energy. Furniture has been made with taste and with poor materials arrived directly from the sea. The restaurant is open for lunch, an aperitif and dinner with always new gastronomic proposals. The menu varies according to the fresh fish of the day taken by our fishermen from the Pesaro port. In this place I spent a beautiful evening that I will not forget. I highly recommend you to go there especially at sunset to relax and enjoy a romantic and pleasant early evening. Via I wish you a lot of fun and take some nice souvenir photos. Hello to all. ☹
Francesca Scomparin
29/08/2019
Meravigliosa posizione sul mare. Personale gentile, ottimo pesce. In estate al tramonto è al top! Sono tornata a fine agosto, atmosfera sempre suggestiva, le porzioni sono abbondanti e cucinate molto bene.
Mary G
10/08/2019
Una meraviglia nel vero senso della parola. Ci ero stata negli anni scorsi per ballare, mai per mangiare. E ora ho scoperto questo magnifico posto, bello da vedere, anzi, bellissimo, con una proposta gastronomica senza errori. Tutto perfetto. Dall'antipasto al caffè. Staff attento e simpatico. Giusti tempi d'attesa delle pietanze, ma quello che colpisce ancora di più è la bellezza dell'arredo e la vista mare che lascia senza fiato. Attenti all'ambiente, nell'arredo oltre il buon gusto si sente una mano che con magia ha dato continuità a oggetti che altrimenti sarebbero stati buttati o dimenticati. Tavoli dipinti di bianco e sedie dipinte di verde. Armonia e tranquillità. Tutto ha un senso e non ci sono cose di troppo. Sono plastic free e ci hanno servito l'acqua in bottiglie di vetro che si vanno a riempire ogni volta, in piccoli bicchieri da osteria. Mi son sentita in vacanza a 5 minuti da casa mia. Grazie per creare questi posti così speciali! Love love love. ❤️
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni