Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Emporio Campo Base

Recensioni di Emporio Campo Base, Pesaro

Maria Raimondi
18/01/2022
Negozio di generii biologici, molti dei quali prodotti da loro in una comunità del luogo. Possibilità di acquisto cassetta settimanale di ortaggi freschi. Hanno anche il ristorante attiguo. Personale molto gentile e disponibile. Prezzi nella media
Michele Mondelli
27/01/2020
Location informale, accogliente, curata: ci si sente a proprio agio. Servizio cordiale. Buona selezione di etichette marchigiane. Predilezione per ingredienti km 0 e biologici. Cucina genuina e che varia stagionalmente. Buonissimi i taglieri di salumi e i crostini vegetariani. Ottimo cestino del pane. Interessanti anche tutti i piatti a base di pesce. Lodevole iniziativa sociale.
Marta
07/05/2019
È sempre un piacere ritornare in questo ristorante. Anche nel giorno di Pasqua, giorno di grande affluenza e con il locale pieno, è stato perfetto sia il servizio che il menù, devo esaltare in particolar modo sia la lasagnetta in bianco di verdure che l'agnello in fricassea: davvero buoni, si sente che la materia prima è di ottima qualità.
Martina Ferri
29/08/2018
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il personale è molto professionale ed allo stesso tempo cordiale e capace di farti sentire a casa. Chi cura la cucina e le ricette, dimostra esperienza e buon gusto negli abbinamenti degli ingredienti. Verdura e pollame è di loro produzione e la cura nella scelta dei prodotti è evidente è presente in ogni piatto.
Carlo
06/02/2020
Accoglienti, professionali e cortesi. Menù originale basato su prodotti a km0 ben assemblati, anche in maniera originale. Prezzi ok. Francesco ha lavorato all'estero in paesi come l'Australia e l'oriente ed è un'ottimo suggeritore delle pietanze. Tranquillo. Consigliato.
Paoloni Wood Machinery
06/01/2020
Non dirò quanto sia bello il posto, quanto si mangi bene o quanto siano cordiali i ragazzi del personale... Mi limiterò a dire che a Pesaro in troppi son convinti che questo sia un ristorante Vegano e per pochi. Invece si mangia di tutto arne compresa e di qualità. E in inverno quando il sole batte sullefinestre si sta d Dio tipo giardino d'inverno. Provatelo... E on fate le pulci al prezzo... La qualità si paga. E qui si paga il giusto
Fabio Dell'Onte
14/02/2018
Veramente una sorpresa.Piatti non tradizionali, occorre senz'altro avere un minimo di predisposizione a provare qualcosa di nuovo, ma detto questo il cibo é ottimo, proprio come l'atmosfera. Buonissime anche le zuppe gli antipasti. Torneremo sicuramente per una seconda visita.
FRANCESCA PIZZAGALLI
11/05/2019
Donne! Non fatevi suggestionare dal nome : rognoni di coniglio alla mostarda con favette stufate! Gusto deciso ma assolutamente sublime ! E l insalatina fava, pecorino e menta ? Un sodalizio di freschezza e sapore ! Lasciamo stare gli asparagi fritti con maionese alla paprika: più ne mangi, più ne mangeresti ! Ravioloni top ... anche per i bimbi ! E il faltan huevos ? Un quadro: è un piatto talmente bello alla vista che non vorresti toccarlo ... ma poi ti accorgi che in bocca è ancora meglio !!! Ho finito con un Emporio Fresh (rigenerante) e un Contadino (il caramello di Andrea è mondiale) ... ah , dimenticavo un rosè per pasteggiare e un amaro al bergamotto per completare L opera ! Insomma , mi sarei fatta fuori tutto il menù... ma dai , il resto lo proverò la prossima volta !!!! ... grazie Emporio ... a Pesaro #solotu !!!!
Monica Amadori
26/05/2019
Ci ritornerò. Antipasti abbondanti e secondi molto buoni. Siamo usciti con la pancia piena ma senza quella sensazione di indigestione. Prodotti molto molto buoni. Ottimo per chi ha bambini piccoli.
Elora Gnassi
23/10/2018
Locale molto tranquillo e ben curato. Cibi delicati e gustosi. Il ristorante si trova proprio all'ingresso del parco Miralfiore lato Stazione dei treni. Staff molto tranquillo e disponibile. Ideale anche per cene di gruppo, magari organizzate a buffet
floro bisello
30/06/2021
Sono anni mi rivolgo al Campo Base fin dagli esordi. Sono rimasto sempre fedele in quanto non mi ha mai deluso: i prodotti sono organoletticamente ottimi, viene rispettata la stagionalità per cui si trovano solo prodotti freschi e locali, il personale è sempre molto cordiale e simpatico, sempre disponibile e competente. Complimenti tutto perfetto.
Chiara De Angeli
01/10/2017
Estasiata dalla bontà dei piatti innovativi e unici. Mai trovati da nessun'altra parte! Il posto è a dir poco delizioso e il personale davvero preparato ed accogliente! Assolutamente consigliato!
Danusa Luknisova
05/09/2018
Le signore del negozio sono molto gentili ed estremamente disponibili...la frutta e verdura, come anche il resto dei prodotti sono genuini al 100% e presenti solo nella loro stagione. I pomodori come sono quelli che si trovano al Campo base sono ormai difficilmente reperibili altrove! Anche il Bianchello del Metauro ed il Sangiovese dei Colli pesaresi sono i vini completamente naturali, come quelli di una volta. Grazie di esserci!
Pamela Ioni
25/10/2018
Buona scelta di cibi a km 0. Piacevole serata al ristorante con piatti serviti con cura. Molto buona la varietà di prodotti bio e del territorio nel negozio adiacente.
Claudia Mazza
12/01/2020
Ottimo ristorante, cibi prelibati e piatti ben curati. Buona scelta di vini e di cocktail. Personale gentile e disponibile, bella location all'entrata del parco.
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni