Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > L'angolo Di Mario

Recensioni di L'angolo Di Mario, Pesaro

Nicoletta Telese
02/07/2023
Ottima posizione sul lungomare di Pesaro. Servizio un pó lento e poco attento. Ho atteso parecchio il mio fritto dopo che avevano servito il piatto di crudo a mio marito. Peraltro il fritto è risultato molto buono e asciutto, splendido il piatto di crudo servitocon 2 salse e zenzero in accompagnamento. Molto buono anche il focaccino con l'impasto della pizza.
Serena Mion
04/07/2023
Non ho messo la 5a stella perché nella grigliata c'era mezzo branzino, e perché il cane del tavolo vicino a noi ha fatto la cacca mentre cenavamo...poco romantica la cosa. Il cibo è di buona qualità e ben curato, molto bravo il cameriere che ci ha servito. Prezzo adeguato.
Geremia Claudio Serio
09/08/2022
Ristorante Top della zona! Tutto super curato.....dai dettagli ai piatti....ai posti...alla terrazza. Personale gentile e veloce. Si consiglia di prenotare con largo anticipo....anche di diversi giorni. Visuale sul lungomare di Pesaro.
Teresa Bolli
30/08/2022
Bel locale con stupenda vista mare. Cibo buono,pesce fresco,prezzi buoni.
Simone Clini
25/04/2023
Siamo stati già diverse volte in questo grazioso locale che si affaccia sul mare e poco distante dalla famosa Palla di Pomodoro. Ottimi piatti, servizio impeccabile, veloce e gentile. Oggi abbiamo preso antipasti e primi ed erano molto buoni. Consigliatissimo!
Massimo Amaducci
14/05/2023
Ottima scelta al disopra della media piatti buoni . Mangiato cozze alla mainara , carbonara di mare e rombo chiodato alla griglia voto 9 da ritornare.
Alberto Casari
06/07/2023
Un luogo dove apprezzare un ottimo panorama e ottimi piatti, non potete perderlo
Patrizia Boi
17/06/2021
Si tratta di un suggestivo locale ubicato sul molo accanto al monumento del Pomodoro. Nella terrazza superiore c'è un panorama delizioso ma anche sotto si sta bene perché è tutto aperto sul mare. Cortesia e gentilezza, servizio veloce ed efficace, buoni piatti di pesce e anche abbondanti contorni.
Stefano Chiappori
09/07/2023
Siamo stati in questo ristorante per la prima volta su consiglio di amici. Esperienza molto piacevole: cibo ottimo, location spettacolare, prezzo molto molto onesto rispetto allo standard offerto. Il tutto è stato reso ancor più piacevole dalla professionalità e simpatia di Giordano, il nostro cameriere. Consigliatissimo.
Chiara Ugolini
12/07/2023
Ci siamo fermati per cena, volevamo mangiare pesce , direi piatti molto buoni e abbondanti . Ha la possibilità di accogliere sia all' interno che all Esterno del locale e ha un' ampia terrazza forse un po' troppo ventilata per le sere non caldissime ma comunque una permanenza piacevole perché ti affacci sul mare e godi un 'ottima vista rilassante . Servizio gentile
Angelo Villa Kashmir
07/07/2023
ottimo servizio con la cameriera che curava la sequenza dei piatti (avevamo ordinato insieme antipasti primi e secondi) per non sovrapporre. Qualità molto buona ed un prezzo onestissimo. Il tutto in un luogo bellissimo fronte mare
Enz A
30/09/2022
Ristorante che si trova lungo viale Trieste, Pesaro, vicino al moletto. Conosciuto da pesaresi e turisti, locale piuttosto frequentato, ma prenotando e scegliendo orari favorevoli si trova posto. Personale cortese al telefono,in prenotazione, questo appunto va fatto, non è sempre scontato.La vista mare ottima è assicurata, senza nessuna richiesta particolare. Certo dal terrazzo sopraelevato la situazione è dominante e di giorno fino a dopo il tramonto, spettacolare, per chi ama il mare ovviamente. Il menù è vario ma non eccessivamente, l'importante è che le portate siano ben preparate, con materie prime di qualità ed al giusto prezzo. Tutto ciò viene rispettato pertanto non si esce scontenti o inappagati.Gustato antipasto freddo di mare , e una porzione di frittura di pesce da dividere, ma talmente abbondante , difficile a finirla in due, dopo l'antipasto. A completare un dessert al pistacchio che pur buono risultava forse troppo dolce. Non posso commentare il caffè, poiché per errore servito macchiato e dato il tardo orario non richiesto nuovamente. Lista vini di medio livello di scelta ma anche con vini locali a prezzi accessibili.
paolo f
05/06/2023
Eccellente sotto tutti i punti di... gusto. Abbiamo cenato qui per 2 sere consecutive, convinti dalla scelta e dalla qualità. Seguendo anche le indicazioni "del giorno", abbiamo esplorato antipasti (grandiosi), primi e secondi di mare: il pescato del giorno è sempre una garanzia. Bella posizione, fronte Moletto; ottimi vini (a prezzi onestissimi); servizio e costi davvero competitivi. Da tornare alla prima occasione.
Angela Pizzini
02/05/2023
Non avrei pensato di trovare un piatto vegano completo in un ristorante di pesce in riva al mare. Ottimo burger vegetale con una gran varietà di verdure cotte e crude, riso, patate e guacamole.
Alvarez Campedelli
20/05/2023
Sono stato a cena in questo locale e mi sono trovato bene,se posso permettermi però, un paio di considerazioni vorrei farle. Senza cattiveria,ma mangiando spesso fuori casa,mi è capitato raramente di consumare del pesce(quindi anche spendendo qualcosa in più)e dover pagare in aggiunta un contorno alla medesima portata,eppure vivo in Trentino,zona notoriamente riconosciuta come costosa... L'altra considerazione che volevo esprimere invece è relativa al servizio...buono il fatto che sia efficiente, meno buono che sia troppo veloce..
Madina Kazanova
26/06/2023
Tutto ottimo. Personale gentilissimo, piatti buonissimi. Consigliato
andrea medici
29/09/2022
Davvero una piacevole scoperta. Mi sono fermato cercando un locale fronte mare per lavorare un oretta al PC e poi pranzare. Sono stato accolto con la massima cortesia e disponibilità, mi hanno messo a disposizione un tavolo per lavorare e dopo ho pranzato qui. Antipasto squisito, davvero ottimo. Primo del giorno PAZZESCO!!!! Canocchie davvero freschissime che hanno dato un sapore superbo alla pasta. Prezzo giusto per la qualità!! TOP
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni