Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Giro Di Boa

Recensioni di Giro Di Boa, Pesaro

Chiara Rocchi
04/05/2023
Non avevamo prenotato di domenica sera, nessun problema. Servizio cortese e piatti fantastici. Il tonno si tre sesamo tenerissimo
Simone Clini
25/04/2023
Cenetta tra amici tranquilla, abbiamo preso diverse pietanze e tutto era buono. La pizza è ben cotta e croccante, i tagliolini allo scoglio ottimi e anche la frittura è stata all'altezza. Prezzi giusti e personale gentile e veloce. Consigliato!
stefano
15/07/2023
Ristorante nelle immediate vicinanze della spiaggia. Il coperto è l'unico neo del pranzo, tovaglioli e tovaglie di carta economica, costo 2,20 a persona. Buoni gli antipasti ed il primo taglierini allo scoglio. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media.
Geremia Claudio Serio
08/08/2022
Personale gentile e veloce. Piatti buonissimi e pesce delizioso. Ottimi dolci. A fine consumazione....ti servono nocino e limoncello. Prezzi nella norma. Non troppo caro ...ma neanche economico per via dei piatti pregiati.
Luci C
25/06/2023
Piatti squisiti e Personale gentile simpatico e preparato! Complimenti ragazzi !bravi
ILARIO M.M
19/09/2020
Ciao a tutti. Dopo essere stati dalla dentista per mia figlia,cercavamo una pezzeria nei dintorni e tramite le recensioni abbiamo trovato questo locale. Il locale è molto carino , pulito e ben curato. Il personale molto gentile , accogliente e attento alle richieste dei clienti. Io e mia moglie abbiamo preso la pizza che era stra buona, alta al punto giusto cottura perfetta👌🏼. Mia figlia 6 anni ha preso le penne pasticciate, le ho assaggiate anch'io ed erano buonissime, cotte al dente ma non troppo il condimento era ben equilibrato ...che dire piatto pulito 😁. Patatine fritte croccanti e asciutte. GRAZIE PER LA BUONA CENA E PER LA VOSTRA GENTILEZZA.
Madina Kazanova
26/06/2023
Il ristorante preferito di mio figlio ed anche mio. Consigliatissimo
Virna Brunetto
19/09/2022
Impossibile visitare Pesaro e perdersi una esperienza culinaria del genere. Fortissimamente raccomandato. Prezzo e qualità davvero eccellenti. Cortesia davvero strepitosa.
Marco Temperino
04/11/2021
Giro di boa é un ristorante ubicato sul bellissimo lungomare di Pesaro. Tutte le volte che mi trovo nella città di Pesaro, giro di boa é per me una tappa fissa. La cucina riesce sempre a sorprenderti con le sue spettacolari pietanze. Il personale di sala è molto cordiale e preparato. L'ambiente è elegante ed informale, ci si sente sin da subito a proprio agio. Complimenti a tutto il personale!
Francesco Cagni
21/05/2022
Ci è stato consigliato dall'hotel dove abbiamo soggiornato. Non smetterò mai di ringraziarli. Bel locale, personale gentile e cibo ottimo. Il fritto misto perfetto. E sorpresa finale... il prezzo. Veramente onesto.
Ciro Zaccaro
15/04/2023
Ho mangiato davvero bene, tutto a base di pesce. Servizio davvero gentilissimo con molta esperienza e disposto su qualsiasi domanda. Se capiterà di trovarmi in zona ci ritorneremo sicuramente.
Cinzia Mieli
13/07/2023
Ottimo antipasto di mare freddo frittura fi pesce al top croccante e per niente unta servizio socievole da tornare
Roberta Bosoni
28/02/2023
Di passaggio ci siamo fermati per un pranzo veloce. Ottimi gli spaghetti allo scoglio e l'insalata di polpo. Unico neo: non hanno vino al calice. Ottimo il servizio.
Eugenia Angelini
19/04/2022
Ottimo! Confermo!! Ogni volta è una certezza! Personale cortese gentile simpatico cordiale. Piatti veramente ottimi
Monica Barberio
22/12/2022
Sono stata più volte in questo locale grazie all' invito di carissimi amici! Be che dire, è straordinario tutto, dalla cucina al servizio in tavola, primi buonissimi e fatti al momento, le grigliate e i fritti di pesce ottimi,buonissimi anche i dolci...e i camerieri sono sempre molto accoglienti e simpatici. Purtroppo vivo in Abruzzo, altrimenti ci andrei più spesso. Complimenti a tutto lo staff!!!!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni