Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Super Pizza

Recensioni di Super Pizza, Pesaro

Filippo Polverigiani
22/04/2021
Materie prime di alto livello! Un impasto croccante e leggero. Top
Carlo Felice Simoncelli
02/03/2021
La scelta delle materie prime pone questa pizzeria tra le migliori che io conosca. Bella anche la presentazione e ampia la scelta delle birre.
Samuele Abrami
06/03/2021
Pizza davvero ottima, gli ingredienti di prima qualità ed il gusto fenomenale una se non la più buona che abbia mai mangiato
Paolo Moretti
24/02/2018
Questa pizzeria è meritatamente diventata la nostra fornitrice ufficiale per la consueta serata venerdì-pizza famigliare. Pizze buonissime, ottime anche patate fritte e olive all'ascolana. Mai consumato lì, ma il posto è carino ed accogliente per un rapido pasto, con ottima birra alla spina, di produttori del territorio. CONSIGLIATISSIMO!!
Mirko Orazietti
23/07/2020
Pizza buona e disponibilità anche di birre artigianali piccole
alberto lanfernini (oculista faenza)
31/10/2017
Pizza buona,ma un po'diversa da quella che va a Pesaro come gusto. Personale più che gentile, locale pulitissimo, prezzi buoni. Ottimo anche per una rapida pizza al piatto sui tavoli che hanno all' interno.
Elio Pompilio
19/11/2019
Non sempre grande scelte ma pizze veramente buonee ben farcite.
Stefano Pieri
23/01/2020
La pizzeria più buona di Pesaro, qualità gusto e cortesia, pizze fantastiche.
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni