Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Sushi Corner Pesaro

Recensioni di Sushi Corner Pesaro, Pesaro

Luigi CASERTANO
26/02/2023
Che dire un bel posto location molto caratteristica. Personale gentile e disponibile. Sushi preparato al momento molto delizioso e variegato. Menù bambini abbastanza buono. È possibile anche l'asporto. Birre artigianali molto buone.
Logan Zane
16/06/2023
Il sushi di questo ristorante è stato semplicemente eccezionale! Il pesce era freschissimo e di altissima qualità, con tagli precisi e gusti equilibrati. Le creazioni del sushi chef erano un'opera d'arte, con un'ampia varietà di roll e nigiri da gustare. Il personale era cortese e il servizio veloce. Consiglio vivamente questo ristorante sushi agli amanti della cucina giapponese!
Lorenzo Gimelli
23/08/2022
Siamo stati a cena con amici e il risultato è stato molto piacevole! Premetto che i tempi non sono rapidissimi perché tutto viene preparato al momento, giustamente, quindi si possono avere delle discrepanze della consegna in contemporanea delle portate! Abbiamo preso un piatto unico consigliato nel menu dove consoli 40 € abbiamo mangiato praticamente in due, simpatica l’idea di dare i nomi riportate utilizzando gli eroi di Star Wars! Lo consiglio anche per la gentilezza del personale che seppur giovane risulta all’altezza!
Sara Pallassini
10/06/2023
Abbiamo trovato un ambiente molto piacevole, ma la parte migliore per noi è stata trovare una parte del menù dedicata alle opzioni vegetali! Abbiamo potuto anche richiedere di togliere i derivati ( maionese, Philadelphia) e il risultato è stato ottimo! Buono anche il vino!
Loredana DI FRANCESCO
30/03/2021
È più di una volta che ordino ormai . Come di suol dire mangiare bene vuol dire stare meglio . In più iscrivendomi alla newsletter nono solo carico punti ma in più mi hai omaggiato di una confezione in omaggio di ben 10 pz. Fidelizzare un cliente oggi con qualità e cortesia non è da tutti . Spero riaprano al più presto i ristoranti perché non solo è buono il cibo ma l’esperienza nel locale merita di essere vissuta. Diretta sul lungo mare pesarese. Ottima scelta per emozionare gusto e vista . Consiglio pienamente
Gabriella Di Rella
08/12/2022
Siamo stati accolti con un sorriso da parte di tutto lo staff in una location elegante ma semplice allo stesso tempo, davvero molto pulita e ordinata. I prodotti proposti tutti di ottima qualità. Fritture leggere ma croccanti e pesce freschissimo! Gli abbinamenti proposti sono innovativi e, interessanti sono anche le sushi box miste che ti permettono di provare diverse combinazioni a prezzi contenuti. Il servizio veloce e professionale. Ottimo,ci ritorneremo sicuramente!!
Irada Gadirov
14/06/2023
Il locale molto curato in ogni dettaglio, il cibo ottimo, il personale molto cordiale .Lo consiglio, e tornerò di sicuro con la mia famiglia.
Giorgio Cavalli
12/10/2022
Sushi buono, mi aspettavo più selezione nella scelta dei roll Servizio veloce Ma prezzo veramente troppo elevato (45€ a p) considerando di aver preso solamente un calice di vino
Lorena Beligni
18/05/2023
Sono ormai anni che ordino il menu' a casa e mi trovo sempre benissimo, utilizzando anche il servizio on line. Il cibo ottimo e le consegne sono sempre puntali, anzi a volte anche in anticipo....
Mirco Franchi
07/05/2023
Ottimo come tutti i punti Sushi Corner. Non è un all you can it, quindi si spende un po di più del solito, ma la qualità è indiscutibile.
Giacomo Scarpellini “Giascar”
22/04/2023
Ottimo sushi e consegna a domicilio che spacca il secondo. Tutto è arrivato perfettamente confezionato. Consigliato!
Giuseppe Russo
12/12/2020
Locale curato nei dettagli e che ti da subito quella sensazione di pulito . Rispetta ogni regola data dai dpcm di questo periodo , mangiando in tutta sicurezza e senza pensieri. Abbiamo preso la portata di 40 pezzi , eravamo in due , più una tartar di salmone e una bottiglia di vino "pecorino" consigliata dal ragazzo che ci serviva, tutto buonissimo . Torneremo sicuramente. Consigliato
Emy Food
30/11/2021
Sushi ottimo, personale gentile ed ampia scelta sul menù. Anche la scelta dei vini è stata azzeccata.
Sofia Falasconi
27/08/2022
Ho preso un asporto del mix vegetariano ed era tutto davvero ottimo. Le opzioni vegetariane sono buonissime, in particolare il temaki, e c'è abbastanza varietà. Mancano solo opzioni vegane nel menu, altrimenti tutto ottimo.
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni