Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Aguamiel Cocina Mexicana

Recensioni di Aguamiel Cocina Mexicana, Pesaro

Alessandro Rotondo
19/04/2022
Qualità del cibo top. La carne si scioglie in bocca, sicuramente è il piatto del ristorante. La miglior cucina messicana che si può trovare in zona. Uniche 2 pecche: prezzi un pochino troppo alti per alcune cose semplici da fare come i nachos e gli spazi piccoli del ristorante, spero che in futuro amplieranno.
Guido Balsamini
25/06/2023
Bel posto! Consumato aperitivo e cena. Personale gentile e simpatico, buoni i piatti. Se vi piace la cucina messicana (speziata e piccante) andateci.
Alberto Dini
05/02/2023
Ristorantino messicano sul lungomare di pesaro. Posto arredato in maniera piacevole e tipica , personale cordiale, e veloce. Menu con varietà di cibi messicani come burritos, casadillias ,nachos , tacos ecc Burritos buoni forse con un po' troppa "acqua" credo dell insalata e non tanto piccante come messicano , ma era solo un "pallino di piccantezza" ,da rprovate gli altri più forti. vino argentino ottimo e cocktails veramente ben fatti. Prezzi nella media. Siamo stati d' inverno e abbiam trovato oarcheggio quasi davanti li sul lumgomare, D'estate forse è un po difficile il parcheggio li in zona.
Erika Lucchetti
02/04/2023
Assolutamente il più buon messicano in cui io sia mai stata! Personale gentile, cordiale e disponibile. Cibo con buona qualità prezzo. È sempre una garanzia questo locale! Alcuni piatti anche senza glutine!
milo Ala
12/03/2023
Difficile trovare posto in particolare di sabato sera ma siamo stati fortunati ad aver trovato un tavolo libero all'esterno in una serata non freddissima data la stagione. Aiutati dal tepore di un bel fungo acceso "come si deve" a fiamma alta, ci siamo rilassati accompagnati dal nostro peloso. Servizio immediato. Cibo buono e vicino ai sapori attesi. Da provare. Ambiente informale e amichevole.
chiara sbarbati
29/04/2023
Posto molto caratteristico, ben curato, cocktails strepitosi, ottimi per accompagnare le pietanze. Ci sono diverse opzioni per i vegetariani. Piatti buonissimi e abbondanti. Dolci particolari. Ottima selezione di mezcal, tequila e rum. 5 stelle strameritate. Ci torneremo. P.s. Prenotare con un po’ d’anticipo.
Matias Berardi
28/04/2023
Sono stato ieri sera nel locale di Cattolica, tutto molto buono e sicuramente ci tornerò, mangiato i tacos con la lingua e quelli con i gamberetti 🤤🤤🤤 Mi permetto 2/3 piccoli suggerimenti.. Secondo me bisogna insonorizzare meglio il locale, dopo un po' che si sta lì da fastidio il rumore. La carta dei distillati è ok, bella disponibilità di Tequila e Mezcal, peccato che non erano tutti disponibili, comunque vi consiglio il Tequila Don Julio nelle versioni reposado e anejo. Per ultimo, una pignoleria mia, visto che il menù è in buona parte in spagnolo, sarebbe interessante che chi propone sappia pronunciare bene le parole..
Michele Sbriscia
18/06/2023
Ottimo cibo, buon servizio e location.
Manuel Pieragostini
08/03/2022
Se vuoi rimanere soddisfatto quando ti alzi da tavola, allora scegli pure Aguamiel! Una cucina messicana davvero buona, sfiziosa e saporita. Servizio veloce e preciso. Anche le birre molto buone. Devo ancora provare la parte esterna, quando fa caldo ma anche dentro ai sta bene.
Nicole Fanti
21/07/2022
Personale cordiale e professionale. Ambiente carino e tranquillo. Il cibo di prima qualitá. Consigliatissimo a chi piace la cucina messicana e che vuole passare una serata in compagnia.
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni