Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Di Sana Pinta

Recensioni di Di Sana Pinta, Pesaro

Stas Sanciuc
29/05/2023
Locale Ben curato e allestito, vastissima scelta di birre e ottima conoscenza al riguardo del personale. Menù molto dettagliato e completo, personale molto simpatico e servizio veloce, ambiente molto allegro e dotato di ogni comfort, tv incluse, posti a disposizione anche all’ aperto. Prezzi contenuti valutando la posizione del locale, assolutamente da provare
Michele Savani
17/11/2022
Locale accogliente, adatto anche alle famiglie, con spazi sia più appartati che più ampi per grandi tavolate. Tavoli anche all'esterno, con classiche panche da birreria. Vastissima scelta di birre di vari tipi e provenienza. Buona scelta dai panini alle pizze, dagli stuzzichini ai piatti di carne. Personale giovane, gentile e discreto. Tempi d'attesa ragionevoli.
Gianluca Tramontano
31/08/2022
Abbiamo scelto questo pub per l'ironia del nome e per le invitanti foto viste sulle recensioni e la scelta si è rivelata azzeccata. Il locale è elegante quanto funzionale e molto accogliente. Il servizio, da subito, si è dimostrato accorto e puntuale. Spettacolari i panini dalle ricette originali e molto appetitose, così come le ottime patate al forno che li accompagnavano. Com'era prevedibile dal nome del locale, largo spazio della carta è dedicato alla scelta delle birre: completa con note di originalità. Un'ottima esperienza che consiglio.
GIUSEPPE ESPOSITO
10/03/2023
Buon locale dove gustare birre artigianali, accompagnate da carni o pizza. Ottima fantasia del titolare nel personalizzare le pietanze. Ottimo il tagliere di salumi
Adriana Parisi
10/03/2023
Locale simpatico accogliente molto pulito, ragazzi simpatici e cordiali pronti a suggerire le novità del menù. Abbiamo preso un tagliere con salumi e formaggi molto buono. Anche la pizza aveva il suo perché ☺️ ci ritornerò sicuramente
Paolo Nenci
05/04/2023
Ho avuto il piacere di cenare questa sera al ristorante-pub "Di Sana Pinta" e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del cibo e dal servizio impeccabile. Il menù è molto interessante e offre una vasta scelta di piatti originali e innovativi, come la pizza a forma di sushi, che mi ha subito attirato l'attenzione. La pizza era composta da una base con crema di melanzane e fiordilatte, formata a rotolo e tagliata a pezzi, guarnita con tartare di Fassona Piemontese ed emulsione di olio evo, senape e frutto del cappero. Devo dire che era davvero deliziosa, una vera esplosione di sapori. Ho accompagnato la mia cena con una birra chiara, che si è rivelata un'ottima scelta, perfettamente abbinata alla pizza. Per concludere l'esperienza gastronomica in bellezza, ho provato la sbriciola one fatta in casa con confettura di albicocche e mandorle, che era a dir poco deliziosa. Il servizio è stato impeccabile, con un personale cordiale e disponibile, sempre pronto a soddisfare ogni mia richiesta. L'ambiente è accogliente e ben curato, con una piacevole atmosfera che ti fa sentire subito a tuo agio. In sintesi, consiglio vivamente il ristorante-pub "Di Sana Pinta" a tutti coloro che cercano un'esperienza gastronomica originale e di alta qualità, accompagnata da un servizio impeccabile e da un'atmosfera accogliente. Sono sicuro che tornerò presto per provare altri piatti del menù.
Alessandro Rotondo
02/04/2022
Panini buonissimi. Bastoncini di mozzarella fritti assurdi. Cheesecake molto buona e leggera. Prezzi ottimi per la qualità. Locale rustico, accogliente con personale educato. L'unica pecca le patate al forno erano un po' fredde e non croccanti.
Leonardo Porrini 84
25/03/2023
Bel pub a pochi metri dalla spiaggia. Tavoli soprattutto all'interno, ma anche pochi fuori. Abbiamo mangiato dentro. Innumerevoli birre disponibili, ottima e dissetante quella che abbiamo provato. Presenti comunque anche cocktail e vini. Cucina molto particolare, non da pub. Oltre ai soliti fritti e panini, abbiamo trovato pizze (innovative anche con amari abbinati o vegane fritte), primi e piatti unici molto buono tutto ciò che abbiamo preso. Servizio rapido, forse troppo, iper cordiale e gentile. Prezzi come a menu, coperto incluso. Assolutamente consigliato.
Roberto Ciclosi
13/11/2022
Ottimi panini...veramente originali e con materie prime di livello. Ampia scelta di birra. Location ampia e comoda.
Red devil
03/04/2023
Forse il locale per alcuni è un po da rivedere... Ma a me che interessa poco, dico che la pizza è strepitosa! Il mio amico ha preso un hamburger e a parere suo veramente ottimo. Ottima la scelta delle birre! Prezzi nella norma per la qualità ricevuta!!!
Andrea Ferri
01/05/2023
Moderno pub, luogo perfetto ed informale. Ottima selezione di birre, hamburger, pizza etante altre stuzzicherie. Servizio simpatico e disponibile. Situato sul lungo mare a 4 passi dal centro storico. Tappa immancabile per chi visita Pesaro
Giacomo Del Prete
12/03/2023
Ottimi hamburger, ottime birre, e tanta scelta. Il ragazzo che ci a servito molto bravo a consigliare le birre e spiegarle, molto professionale. Il locale carino, bella gente. Il titolare simpatico e molto professionale a consigliare le birre. Tornerò sicuramente. Grazie mille.
gianfranco catini
23/08/2021
Ottimo locale per degustare birre artigianali locali e dal mondo! Gli hamburger al top! Ho degustato il Weizenglas Burger ( in foto). Da paura!!!!! Devo tornare ad assaggiare gli altri. Sarà Tappa fissa settimanale.. Prezzi rapportati alla qualità! Servizio ottimo e personale simpatico! Forse sarebbe da rivedere la location esterna.. più in tema con l’ambiente interno..
Marco Chianchiano
22/10/2020
Un fastfood americano ma anche pieno di prodotti italiani. Porzioni sostanziose e ben presentate. Personale rapido e preparato. Prezzi giusti e musica rock! Perfetto....Dimenticavo!!!! Tantissima BIRRA!
Emanuela Rossetti
16/04/2022
Panini buonissimi, con prodotti di qualità. Personale gentile, servizio veloce e proprietario simpatico e garbato. Super Super consigliato. Complimenti....
Andrea Undo
28/11/2022
Locale molto accogliente e il personale è molto gentile. La proposta anche di cucina non sembra quella di un pub, è molto più curata. La pizza è buona e particolare, così come i panuozzi(panini con impasto pizza). Buona anche la selezione di birre. I piatti sono super conditi (olio e sale in abbondanza) e questo può essere un pregio per qualcuno e un difetto per qualcun'altro. Nel complesso però, ottimo!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni