Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Ristorante Il Castiglione

Recensioni di Ristorante Il Castiglione, Pesaro

Giuseppe Zizza
18/02/2023
Ottimo ristorante in una villa storica vicino al lungomare. Abbiamo cenato in questo ristorante in una sera d’inverno, complice anche la poca scelta dovuta alle molte chiusure invernali. Il ristorante é ottimo! Siamo stati molto fortunati, servizio attento e gentile, pesce fresco e ben cucinato. Abbiamo apprezzato il fritto asciutto e croccante e un ottimo primo di pasta ripiena. Buoni anche i dolci ed una carta dei vini ben diversificata. Consigliatissimo per una cena romantica o comunque di qualità.
Mirco Gonnelli
19/06/2023
Ristorante che conserva il fascio di un castello curato e suggestivo, che non ti farà rimpiangere la vista mare. Il personale è gentile e preparato. Unico appunto il rapporto qualità prezzo. Piatti molto buoni ma che non giustificano il loro prezzo.
Giada
12/02/2023
Ristorante molto bello, hanno posti a sedere al chiuso ma c'è anche uno spazio all'aperto. All'interno è molto curato, tavoli grandi e ben distanziati, cibo buonissimo, porzioni giuste e personale gentilissimo! Il prezzo è più che giusto vista la qualità. Consigliatissimo!!
Anna Maria Favilli
18/08/2021
Ottimo ristorante in una location che non ti aspetti: un giardino nascosto con colonnati e fregi. Personale preparato e gentile, giovani ed in gamba. Complimenti alla proprietaria che è in cucina e crea piatti belli da vedere e gustosissimi da mangiare, un esempio ... I tagliolini ai frutti di mare👍
Mattia L
22/12/2022
Bellissimo posto , tranquillo e personale davvero gentile . Mi è piaciuto davvero tanto sia l’antipasto e i secondi di pesce ! Torneremo sicuramente per provare i primi e i secondi di carne ! Consigliatissimo!
Davide Lorenzi
11/05/2023
Incantevole ristorante in un castello medievale in città, cibo all'altezza delle nostre aspettative ,curato e molto buono , personale gentile e disponibile a consigliare piatti gustosissimi di pesce e carne . Consigliato per chi ama mangiare sano e buono.
Karim Dummar
26/02/2022
Bellissimo ristorante con ottimo cibo. Personale attento e cordiali. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ci torneremo volentieri.
Maria Dolores Masotti
22/05/2022
Bella location, con un bel giardino molto suggestivo. Menù con varie proposte, molto buono il fritto misto e la coda di rospo al forno. Personale gentile e preparato. Consigliato!
Barbara B.
05/08/2022
Serata particolare x il mio compleanno passato con la mi famiglia. Bella location ottimi i primi piatti tutto molto buono
Chiara Carpene
02/09/2021
Sono stata ieri sera a mangiare in questo ristorante con mio moroso e sono rimasta veramente stupita! Oltre alla location che è bellissima con una storia dietro, il servizio impeccabile, camerieri gentilissimi. Il cibo veramente buono. Se passate da Pesaro ve lo consiglio in quanto è vicino al centro e ne vale veramente la pena. I prezzi sono ottimi, cibo fresco e delizioso.
Giovanni Mazzucchelli
24/11/2019
Un ristorante inserito in una villa d’epoca dalle sembianze di un castello, un po’ di buona musica di sottofondo, i piatti della tradizione ed un buon vino. Ho mangiato i passatelli con vongole e pomodorini, spiedini di calamari e gamberi e per concludere un sorbetto al caffè. Servizio preciso e puntuale. Da ritornare per prova pranzare nell’adiacente giardino all’aperto.
Sara Janecek
01/08/2022
Posto e locale splendido. Servizio cordiale. Location romantica e di classe. Menù eccellente. Ottima qualità. Rapporto qualità prezzo notevole. Consigliatissimo
Michele
09/09/2022
Un bel ristorante in una location storica dove si mangia molto bene e si è serviti con accuratezza. Ottimi piatti del territorio e pesce fresco
Giangy Rimini
09/09/2021
Posto fantastico pieno di fascino con personale cordiale e molto attento ad ogni esigenza. Cibo squisito e ottimi vini che dire da ritornarci sicuro.
Giovanni Contino
30/08/2022
Bello, tutto fresco e preparato al momento e assolutamente no congelato, genuino, consigliatissimo! Servizio eccellente! Disponibilità, simpatia e gentilezza...come a casa. Sono ormai pochi i posti dove tutto è preparato al momento valorizzando il prodotto in primis, bravi!
Massimo Gallina
29/07/2019
Ambientazione: Il ristorante si trova nel giardino della villa-atelier del famoso ceramista Mengaroni. L'edificio fine 800, in forma di castello medievale, è decorato esternamente con opere della sua scuola. La cena è resa ancor più gradevole da un adeguato sottofondo musicale. Cucina: ottima, fritto di pesce perfetto e primi con personalità, complimenti allo chef. Servizio veloce e cortese. Prezzi medio bassi rispetto alla qualità fornita. Consigliabile farsi illustrare dal gentilissimo maitre le particolarità storico-artistiche del luogo.
Dimitri
16/06/2023
Non so se è sempre così, ma tra una portata e l'altra è passato parecchio tempo. Comunque bel posto.
Elena Romano
04/05/2022
Ottimo ristorante. Abbiamo pranzato il giorno di Pasqua ed è stato tutto buonissimo. Il posto è bellissimo e curatissimo.
Clarissa Boggiani
26/08/2022
Cibo di prima qualità! Personale professionale e veloce. Prezzi onestissimi,consigliato.
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni