Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Ristorante Hanami

Recensioni di Ristorante Hanami, Pesaro

Kolia Riziero
11/08/2021
Sushi all you can eat. Offrono prodotti senza glutine (gluten free). Devo dire che per qualità-prezzo é il migliore. L'unica cosa é che non aveva la salsa Soia senza glutine.
Sharmayne Priori
29/08/2021
Non so come si possa scrivere che il sushi qui sia ottimo e di qualità . Evidentemente chi crede di mangiare un buon sushi in questo locale non è affatto un intenditore . Pietanze presentate non benissimo ( e va beh) ma anche il sapore non è il massimo… ma è difficile da capire vista la quantità di salse che vengono messe sopra ogni pezzo. Personale cortese si , ma la qualità non c’è! Il sushi buono è ben altro.
Hajar Ej
26/07/2021
Questo ristorante è veramente buono, qualità prezzo e cibo è onesta. Personale molto gentile. This restaurant it's really good!! I recommend it. The price and food quality is amazing. Staff were nice.
Giuseppe DelGiudiceGreco
25/05/2021
Formula "All you can eat" a prezzo fisso anche il Sabato e la Domenica. Posizione non distante né dal lungo mare, né dalla piazza.
Marco Conti
11/10/2020
Ottimo Ristorante, il personale accogliente preciso e professionale soprattutto in questi momenti cruciali. Le pietanze sono BUONISSIME!!!!😱, consiglierei di andarci perché rimarrete molto soddisfatti. Se vi piace il mio Commento 👍e Foto👍 aggiungete un like😁😁👍👍
3B Studio Video & More
29/07/2020
Poco lontano dal Centro e dal Mare. Bello il locale con tutta una parete di grandi vetrate che, specialmente a pranzo, fanno entrare una piacevole luce. Fanno il "All you can eat" e tutto ciò che ho eat-ato mi è piaciuto. Anche se non fa parte de "All..." consiglio di prendere anche il dolce. Hanno una ampia scelta di vini. Appena entrato il personale ti mette a tuo agio. Bravi e veloci anche con tanti clienti.
Alessia T.
12/06/2020
L'unico pro è il pesce fresco e l'ampia scelta a cena. Non mi sono piaciute le salse, in particolar modo quella del tartare, che ha un retrogusto strano che sa di limone e che copre completamente il sapore del pesce. La salsa che c'è sul salmone scottato, invece, sembra la salsa barbecue dell'eurospin. C'è un limite di 5 piatti a testa per volta (ma puoi ordinare quante volte vuoi), che allunga i tempi di tantissimo. Il servizio è lento: il locale era quasi vuoto, ma i tempi di attesa erano abbastanza lunghi. Infatti ho ordinato delle tartare al primo giro e delle insalatine di alghe, cose che finiscono in due secondi. Una volta finiti devi riordinare (non puoi riordinare finché hai il cibo sul tavolo) e aspettare di nuovo. Queste interruzioni continue fanno un po' scendere l'atmosfera. In due ore abbiamo ordinato due volte e poi siamo andati via perché si era fatto tardi. È la prima volta che esco da un all you can eat ancora affamata. Con le cose che abbiamo mangiato, potevamo andare anche in un ristorante à la carte, spendendo uguale, ma mangiando meglio. Un dettaglio che metto per ultimo perché è successo solo a me in una tavolata da 5: uscita dal locale, dopo circa mezz'ora ho vomitato.
Adorable Italy
01/05/2021
Bono e Bono shusi
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni