Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Cafe De Paris

Recensioni di Cafe De Paris, Pesaro

Ennio Segatori
09/03/2023
Di passaggio a Pesaro ho trovato nel Cafe' de Paris una splendida location raffinata con sublimi aperitivi di qualità..locale d epoca con lampadari di murano pavimento strepitoso in cotto fiorentino... Appuntamento imperdibile ...d' obbligo un passaggio al Cafe' ,riferimento forte di Pesaro Bravi
michael bardeggia
30/12/2019
Abbiamo fatto un aperitivo una domenica pomeriggio , posto molto carino con personale gentile , il locale si trova in centro a Pesaro , consigliato
Loredana Giorgini
10/01/2023
Uno dei migliori posti dove fare un aperitivo Un pò di attesa ma vale la pena
Albano Pera
19/03/2023
Gradevole,ambiente rilassante,buoni vini,attenzione professionale.
Luca Vicentini
14/01/2023
Tutto ok ma non chiedete il tè alla carta. Ambiente un poco rumoroso.
Simona Vallarin
04/08/2022
Locale sito su una deliziosa piazzetta, abbiamo prenotato un tavolo per un aperitivo… ottimo cocktail, abbondante accompagnamento culinario e proprietario molto gentile! Ci torneremo, consigliatissimo!
jennifer calzolari
11/02/2018
Ottimi aperitivi con stuzzichini caldi e freddi. Location accogliente e personale gentilissimo 😊🍸
Giacomo Giuliani (LemonLab)
27/10/2019
Posto elegante con uno stile classico, luce soffuse e atmosfere raffinate rendo questo luogo un posto fuori dal tempo. Puoi semplicemente gustare un caffè o soffermarti ed assaggiare ottimi aperitivi con qualche stuzzichino. Il locale si affaccia su una piazzetta storica della città il che lo rende ancora più "magico"
Michele Tombari
08/02/2022
Molto carino e accogliente ottimo per passare qualche ora in compagnia con del buon vino e qualche stuzzichino o anche un buon tè con due biscotti
Federico Gorgolini
02/03/2022
Bel.posto, tranquillo, alcune zone privè, buona selezione di vini e qualche stuzzicheria per accompagnare il drink ...prezzi abbordabili ..
Matilde Aguzzi
06/07/2013
Davvero un bel posto per godersi un bel cappuccino e una pasta. posto tranquillo anche per fare una chiacchierata con un amico. Personale simpatico e accogliente e molto bravo. La velocità del servizio è molto elevata e si gode di grandi attenzioni. Davvero un bel posto!
Francesca Bianchi
03/02/2016
Locale accogliente e bello io sono andata con un' amica a gustarmi un aperitivo ( veramente buono) e fare due chiacchiere , rese molto piacevoli dalla tranquillità del locale. Lo consiglio.
Filippo Bardeggia
03/06/2017
Qualità, cortesia e simpatia. Tre caratteristiche che fanno di questo cafè uno dei migliori che conosco. Il locale poi è molto bello col suo stile retrò.
Antonio Molinaro
11/11/2016
Locale molto carino e caldo. Nel cuore di Pesaro... aperitivo molto buono e abbondante con portate calde e fredde per solo 7 euro. Consiglio vivamente a tutti questo Cafe.
Simone Giardini
23/11/2022
Un posto carino dove fare un buon aperitivo
Red devil
04/05/2017
Bel bar con caffetteria e aperitivi...nel centro storico!!! Buoni gli aperitivi Ricca la scelta di vini... Molto graziosa e gentile la ragazza al bar Consigliato!!! Prezzi giusti
umberto badioli
29/10/2019
Bar classico, elegante dove si può piacevolmente trascorrere del tempo e con angoli anche riservati per incontri d'affari. Servizio puntuale e cortese.
Tommaso Del Vecchio
29/11/2018
Bar molto confortevole, elegante, situato in una piazzetta, che è un vero gioiello della vecchia Pesaro. Ottimo per il tè, il vino, l'aperitivo, gli spuntini.
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni