Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Cafe Journal

Recensioni di Cafe Journal, Pesaro

Cecilia Falsini
04/06/2023
Serata super! Ambiente fantastico a due passi dal mare. Il personale, carino e gentile, ci ha accompagnato con i giusti consigli in un percorso sensoriale fatto di cocktails speciali e gustosi appetizers. Se volete trascorrere una serata piacevole in riva al mare questo è il posto che fa per voi!
Endy
05/06/2023
Un locale incantevole con vista mare mozzafiato! L'aperitivo è stato perfetto, accompagnato da deliziosi cocktail preparati da un barman esperto. Il personale cortese e il cibo delizioso hanno reso l'esperienza indimenticabile. Consigliato a tutti coloro che cercano un aperitivo speciale con una vista spettacolare!
serena romani
10/07/2023
Camerieri molto gentili e professionali, abbiamo provato alcuni cocktail molecolari ed erano spettacolari, molto particolari e assolutamente da provare. Ci tornerò sicuramente, bravi continuate così!
Milena Zanotti
04/07/2023
Un posticino davvero incantevole! Un grazie infinito per averci riservato un'accoglienza divertente e valorizzante nonostante fosse tarda notte. Due gin tonic spaziali (uno unico pensato con un gin di produzione propria dal colore ipnotico e l'altro analcolico che riesce a lasciarti incredulo), discussi, ricercati e preparati con una cura disarmante nella forma, nel colore e soprattutto nel sapore. Mi pento solo di non aver chiesto i vostri nomi per potervi ringraziare personalmente! questo mi predice solo una cosa: tornerò per certo! Buona estate!
Giulio Damiani
28/05/2023
Cocktail molto prelibati, mai assaggiati in zona, il barista molto gentilmente ci ha spiegato anche la preparazione. Locale situato in piazza della libertà di fronte alla palla di pomodoro, vista unica. 5 stelle meritate
Cristina Pontiroli
05/07/2023
Semplicemente fantastico, io sono rimasta impressionata dalla competenza in materia di cocktail, sono bravissimi e i cocktail sono da capogiro....assolutamente da provare, locale carino curato e vicino al mare, cosa si vuole di più? I ragazzi ti sanno consigliare anche in base ai tuoi gusti, basta fidarsi di loro e non si rimane di certo delusi....come ho detto a questi ragazzi ,il mio dispiacere è che sono qui per pochi giorni e non potrò godere di questi fantastici cocktail....soprattutto con questo metodo della chiarificazione che rendono il cocktail così limpido e scenografico......assolutamente da provare bravi .
Виктория Борисевич
31/05/2023
Il locale visto mare top. Assolutamente da visitare per un aperitivo gustoso con gli amici o una cena romantica. Ci torneremo.
Al Pi
11/06/2023
Location esclusiva, romantica, piacevolissima e dall’energia positiva. Da quando lo abbiamo scoperto è diventato un appuntamento immancabile, luogo di piacere e relax ormai da anni per tutta la durata della stagione di apertura. Musica molto piacevole, in estate un interessante e vasto assortimento di giornali e riviste che soddisfano tutti i gusti, e che volendo potete acquistare anche in tarda serata. Orari di apertura molto ampi tali da allinearsi a tutte le esigenze. Un ventaglio di proposte molto vasto sia nel bere che nel mangiare. Ma soprattutto materie prime d’eccellenza e preparazioni fatte con molta passione e cura. Una nota speciale meritano i due titolari estremamente gentili, disponibili ed accoglienti, quando si entra al Cafe Journal ti accolgono sempre con il sorriso sulle labbra e ti mettono il buonumore ! In sintesi, un angolo di paradiso che merita di essere onorato !!! 🩷🩷🩷
Logan Zane
16/06/2023
Un luogo accogliente e rilassante per gli amanti del caffè! L'aroma avvolgente e la varietà di caffè proposti soddisfano ogni palato. Il personale è cordiale e prepara le bevande con cura e attenzione ai dettagli. L'atmosfera è piacevole, ideale per rilassarsi o lavorare. Inoltre, i dolci e i pasticcini sono deliziosi. Consigliata per una pausa gustosa e stimolante.
Andrea Toscani
15/06/2023
Faccio sempre volentieri una sosta qui quando sono di passaggio. Buon cibo (anche piatti sfiziosi, oltre alla piadina sfogliata), spazi confortevoli, personale preparato e gentilissimo. Il tutto con vista mare e giardino di piazza Libertà a pochi passi. All'interno si respira il profumo della carta stampata (il locale è anche edicola) ed il bar è fornitissimo per realizzare un'ampia varietà di cocktails. Pausa pranzo rigenerante.
Jasmine Comi
22/06/2023
Bellissimo posto e atmosfera. Personale gentile e disponibile, ottimi cocktail 🍸🍹
CHRISTIAN CESARINI
12/05/2023
Il miglior cocktails bar in assoluto. Da provare i cocktails chiarificati e molecolari. Grande varietà di Gin. Carta vino molto varia . Posto ideale per riunioni d’affari , pranzi e cene . Location vista mare finemente allestita
Giulio Bontà
02/05/2023
Aperitivo davanti al mare, davvero buono così come gli analcolici, inoltre il personale cordiale e disponibile! Lo consiglio!
Il Re Mosciolo
10/06/2022
Aperitivo Top. Cocktails gourmet (tra molecolari e chiarificati) a dir poco favolosi. Super consigliati il Geisha Kiss, il Mojito e Pina Colada chiarificati. Dopocena New York Sour e Old Fashioned con spuma di birra Guinness e l'Odissea, un viaggio nei sapori del Mediterraneo che vi lascerà a bocca aperta. I Gin Tonic (oltre 100) presentati spettacolarmente. Vista mare e posizione panoramica completano il tutto. Sicuramente il miglior posto a Pesaro dove fare l'aperitivo. Se ci fossero le stelle Michelin per i locali questo ne avrebbe 3. Ottime le tapas abbinate e la cucina di pesce. Il nostro posto preferito durante la nostra vacanza. Allego foto.
Exclusiwe
26/04/2023
Super consigliato. Sono stato qui per una pausa pranzo veloce e devo dire che ho mangiato benissimo. Ho pranzato all’esterno con vista mare e una musica leggera di sottofondo. Piatti abbondanti e veramente buoni. Personale cortese e gentile. Davvero una bella scoperta. Ci tornerò sicuramente.
franco montini
30/04/2023
In compagnia di mia moglie abbiamo consumato un pranzo veloce a base di pesce, ottimi ravioli e scoglio. Siamo poi tornati per un cocktail dopo cena. Personale cordiale ed efficiente. Bar Tender molto qualificato e simpatico. Ottima esperienza.
Angela Mochi
03/07/2023
Ottima cantina, cibo di qualità , servizio cortese (non adatto a chi vuol spendere poco). Bellissima musica di sottofondo. Unica pecca…le sedie un po’ sconode.
Abele Longo
29/05/2022
Cafè Journal è il luogo ideale in cui degustare raffinati cocktails gourmet. Dimenticatevi tutto quello che avete bevuto finora, perché dopo essere stati in ottima compagnia di Olsi che vi spiegherà con accurata passione l’origine dei suoi cocktails che delizieranno il vostro palato, non vorrete saperne di andare altrove! Da provare assolutamente!!!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni