Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Da Sante

Recensioni di Da Sante, Pesaro

Luca C
24/06/2023
Se si cerca il ristorante 5 stelle con piatti super ricercati, allora questo non è il posto giusto. Ma se si cerca un posto carino, accogliente, colorato, con personale gentilissimo e prezzi super onesti, allora Da Sante è il ristorante per voi. Probabilmente spendendo il doppio da qualche altra parte si trova del pesce ancora migliore, ma qui noi siamo stati molto soddisfatti del rapporto qualità prezzo e anche la frittura molto molto leggera. Uno di noi ha lo stomaco molto sensibile e non ha avuto il benché minimo problema la notte. Solo questo dice tutto sulla qualità del cibo proposto. Bravi!!
Mau. B.
14/02/2022
Ritrovo questa trattoria storica nel centro storico di Pesaro dopo tanti anni dove sembra che il tempo si sia fermato. Quando facevo il militare in questa bella cittadina il piatto tipico era il "maccheroncino alle cannocchie" l'ho ritrovato ancora buonissimo insieme ad altri piatti tipici di pesce dell'Adriatico. Consigliato
Emilio Acone
16/06/2023
Ottima possibilità di buon cibo al giusto prezzo condito da cortesia e disponibilità da parte del personale sempre sorridente ed affidabile. Super consigliato
Carmine DpC
11/05/2022
Ottima osteria di pesce di un tempo: pochi fronzoli ma tanta sostanza. Nonostante fosse domenica di pranzo e senza prenotazione il tempo di attesa è stato minimo. Camerieri molto gentili, solerti e attenti al cliente. Piatti spartani ma veramente ottimi nei sapori e nella qualità. Molto frequentato, consigliata la prenotazione soprattutto nei week end. Prezzo assolutamente ottimo, da provare!
Giorgio Camporese
15/05/2023
Se cercate un bel ristorante dove si mangia un ottimo pesce. Dove il buon vino scorre a fiumi. Dove anche i più affamati arrivano a dire basta. Dove la cortesia, l'ospitalità, la disponibilità e la spontaneità sono quelli dei veri amici. Dove il conto è leggero leggero. Ebbene da Sante a Pesaro hai trovato il posto che offre tutto questo e anche di più. Consigliamo il menù degustazione di pesce. Costa 35 euro tutto incluso. Grande abbuffata di antipasti, due primi, grigliata mista, frittura mista, contorni misti cotti e crudi, sorbetto, dolce, vino come non ci fosse un domani, caffè e limoncello. Alla fine, con quello che non siamo riusciti a mangiare, ci siamo portati a casa il pranzo anche per oggi. Fate voi!
Romina Bocci
07/06/2023
Abbiamo scelto questo ristorante tramite l'applicazione glovo. Eravamo scettici sul prendere il take away, invece è arrivata tutto in maniera impeccabile. La scelta delle proposte era molto azzeccata. Il pesce era molto buono. Consigliatissimo
Ben Chiurlo
26/09/2021
Finalmente una trattoria di una volta!Ambiente spartano e gestori gentili e professionali. Ma qui si viene per il cibo genuino che conserva tutto il suo sapore. Ottimi gli spiedini e la grigliata mista.Tra gli antipasti particolarmente golosi le alici marinate e l'insalata di calamari e gamberi, porzioni abbondanti.Dolcetti offerti .Semplice vino della casa.Il tutto per un conto più che adeguato .Bravi,continuate così. Consigliatissimo
Lester Sanjaya
03/07/2020
Ragazzi qui si mangia davvero.abbiamo preso menù pesce che costa 35€ a persona. In 2 non siamo riusciti a finire. Dovuto portare anche a casa.. se andate 3/4 persone. Consiglio questo menu . Altrimenti prendete sulla carta. Sono veramente gentili. Primo giorno di Pesaro andata alla grande..
Biondo 69
01/08/2021
Personale accogliente e attento al cliente, ottimi gli spaghetti alle vongole e la frittura di gamberi e calamari. Interessante il tris di assaggi dei dolci, ti consente di apprezzare più specialità senza strafare nelle quantità. I prezzi sono buoni rapportati alla qualità delle portate. Non ho dato cinque stelle perché non ho potuto provare altri piatti, motivo per cui mi riservo di tornarci quando sarò nuovamente a Pesaro.
Roberto Riccardi
08/07/2019
Per andare alla Trattoria da Sante bisogna seguire i delfini. Situata in un piccolo vicolo del centro storico di Pesaro, viene indicata da delfini blu che ti accompagnano sino alla porta di ingresso. L’ambiente è semplice, esattamente come deve essere quello di una trattoria dove chi entra cerca un servizio cordiale, buona cucina e grande attenzione alle materie prime. Piace molto lo spirito genuino e verace, che fa da sfondo a piatti della tradizione semplici e non sofisticati, cosa che indica una scelta precisa legata alla cucina di mare e al pesce fresco. Nell’ampia scelta di pietanze, di rigore sono gli antipasti caldi, tra i quali spiccano le lumachine di mare al sugo. Se non le avete mai provate, non sapete cosa vi siete persi. Oltre ai tradizionali spaghetti allo scoglio, meritano una menzione particolare i maccheroncini alle canocchie, un must da assaggiare senza se e senza ma. Altro piatto della tradizione pesarese sono gli spiedini alla griglia con il pangrattato, un eccellente condimento che in città accompagna moltissimi piatti di pesce. Uno tra tutti le indimenticabili cozze al gratin al forno, che dovrebbero essere addirittura obbligatorie. È stata superata alla grande anche la prova con un piatto “difficile” come il pesce lesso che, se i materiali non sono freschissimi, è il passo falso e tombale per la maggior parte dei ristoranti mondiali. Ottima la scelta dei dolci, al punto che è difficile scegliere; per questo viene in soccorso la proposta salvifica di un tris. Buono il vino della casa ed ottimo il conto. Locale consigliato.
Giampiero Canipari
09/07/2023
Ottimo come sempre.... Siamo in albergo a pensione completa ma un giro da Sante per maccheroncini alle canocchie e spiedini di calamari ripieni.....non può mancare.
Franco Bernardi
17/06/2023
Pranzo servito bene e cibo buono. Locazione della trattoria in centro e poco visibile. Ma questo non è assolutamente un problema visti gli strumenti che abbiamo oggi a disposizione per giungere all indirizzo indicato.
ovidiu savin
30/04/2023
Esperienza super ! Ci siamo fermati per caso, eravamo di passaggio! Posso dire che abbiamo mangiato molto bene ,il menù di pesce 35 euro ! Il personale gentilissimo ! Sicuramente ci rivediamo !
Camilla Duzioni
09/04/2023
Trattoria classica nel centro di Pesaro. Siamo stati a mangiare per il pranzo di Pasqua: menù con 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 2 dolci e sorbetto 45€ a testa compreso di acqua e vino della casa. Tutto delizioso e porzioni abbondanti. Tornerò di sicuro.
Dani Ip
26/07/2022
Siamo tornati due volte per cena ad inizio e fine del nostro soggiorno in zona. Ci siamo trovati bene sia per il cibo offerto, ma anche con il personale. Per noi consigliato!
Marika Cornacchia
06/03/2022
Tappa fissa quando passiamo da Pesaro! Punteggio 5 stelle sia per il cibo che per il servizio. Pesce fresco, cucinato semplicemente nel miglior modo. Super consigliato!!!
Roberto Bordi
01/05/2023
Top ristorante storico di pesce a Pesaro! Noi abbiamo optato per il menù degustazione, una varietà e una abbondanza incredibili di pesce. Prezzi onestissimi. Ambiente informale cordiale. Da tornare, eccellente davvero!
Luca Cerri
13/01/2023
Osteria storica del centro di Pesaro. Arredamento classico, magari datato ma gradevole. Personale gentilissimo e disponibile. Cucina di mare stagionale, classica ma ben eseguita (il risotto rosso di pesce è da urlo, uno dei più buoni mangiati negli ultimi tempi). Prezzi eccezionali se rapportati alla qualità della materia prime!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni