Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Cozza Amara

Recensioni di Cozza Amara, Pesaro

Alberto De Marco
05/01/2023
Uno dei miei ristoranti di pesce preferiti. Probabilmente il migliore di Pesaro. La cucina offre solo prodotti in base al pescato del giorno quindi non hanno un menù fisso. Questo si traduce in una freschezza del pesce di livello superiore. Se a questo ci aggiungi uno staff competente e disponibile con un'attenta selezione di vini nazionali, il risultato non può che essere ottimo. In foto l'antipasto misto e la mousse che ho gustato l'ultima volta che ho avuto il piacere di mangiarci.
Rodolfo Roberti
10/06/2023
Ottimo! Dal servizio ai prodotti. Ampia scelta di vini. Locale molto curato Consigliato.
Arianna Ortolani
09/01/2023
Atmosfera soft e pesce buono, il prezzo un po' alto ma giustificato dalle materie prime.
Lorenzo Gimelli
15/09/2021
Pranzo di lavoro e di festeggiamento, azzeccato!!! Antipasto gustoso con al centro una tartare di tonno, leggermente piccante ma buonissima, ottimo la foglia di basilico sotto i gamberoni per non parlare dei secondi con “sardoncini scottadito” ai piccoli calamari!! Servizio molto apprezzato ed educato! Bello bello
filippo melloni
27/03/2022
Ad essere sincero, appena entrato non immaginavo di trovare una condizione del genere. Personale molto cordiale, menù carne pesce ben impostato. Abbiamo mangiato pesce e molto bene. Ubicato nella zona portuale nord, quindi anche con un certo fascino. L’unico consiglio potrebbe essere quello di dare più calore ai tavoli quindi con una bella apparecchiatura per il resto tutto super.
michael bardeggia
08/12/2019
Abbiamo cenato un sabato sera e devo dire che la qualità è molto buona con pesce fresco , piatti ottimi , grande scelta di vini , personale gentile e professionale, location curata e pulita e oltretutto è sul porto di Pesaro , è consigliabile prenotare per non restare fuori, se volete mangiare pesce e siete in zona è una meta consigliabile, prezzi medio alti , ma la qualità si paga
Elena Del Ferro
09/07/2022
Locale informale moderno. Abbiamo preso un antipasto misto seguito dai fiori di zucca fritti con un trittico di cruditè. Anche un tagliolino al sugo di pesce. È stata un’escalation di sapori all’insegna del mare e della freschezza. Cibi sapientemente cucinati e ottime combinazioni di aromi che ne esaltavano il valore. Come dolce una crema brulé alla lavanda veramente speciale. Ottimo il vino prosecco di Valdobbiadene. Consigliatissimo e con prezzi nella norma.
Maxim Uscov
12/06/2022
Servizio veloce, cameriere ben preparato sia sui consigli del menu che sui vini spiegandone la provenienza. Prezzi che sembrano essere un po' alti diventano onestissimi per la qualità delle pietanze, antipasto di pesce freschissimo e molto ricercato. Bravi ragazzi!
Eva Bei
02/09/2021
Ottimo ristorante di pesce, nel vero senso della parola. Da non perdere i calamari al forno, trofelli con porro e pendolini, grigliata, ovviamente i primi....per non parlare della spettacolare paella di Lallo...anche da asporto. Eccezionale la lista dei gin tonic 💙.
Salvatore Monta (Salvo)
30/09/2022
Bellissimo ristorante, curato e il personale sempre con il sorriso ottimo il cibo, di qualità prezzo nella media consiglio.
Mirko Ragazzini
22/01/2023
Semplicemente impeccabile! Complimenti 🤩
Maurizio Traversini
16/02/2023
Ottima grigliata di pesce...abbondante e molto gustosa..da ritornarci
Marco Vitali
18/04/2023
Oggettivamente cucinano bene.! Non velocissimi a pranzo...se dovete tornare al lavoro. Consiglio, come antipasto i fiori di zucca, era tempo che non li trovavo così!
Mimma Medde
16/05/2021
Serata perfetta. Crudi di pesce e fuori menù 1 bel piatto di ricci di mare innaffiati con 2 bottiglie di Roero Arneis. Staff semplicemente perfetti e gentili.
Riccardo Zanetti
23/09/2017
(english below) Un ristorante fantastico. Antipasti ottimi, ricercati, dai sapori delicati e molto ben presentati. Secondi di alto livello, ampia scelta, pesce fresco e cucinato ad arte. Il personale, cordiale e simpatico, sa consigliare egregiamente. I prezzi, per un ristorante di pesce, sono equi. Il conto é stato pagato molto volentieri. Ottima esperienza. Non fatevi suggestionare dalla posizione in mezzo al porto, non allettante a prima vista. Posizione ottima soprattuto se si arriva dalla Panoramica. Voglio assolutamente tornare. One of the best fish restaurants I've ever been. The food is amazing, well presented, the fish is fresh and tasty. Really well cooked. The owner, that today was our waiter, helped in the choice of wine and dishes. He Is a really cool guy with passion of sport, cars and motorbikes and he helped us also suggesting what to do in the surrounding area. About the prices, they are fare for a fish restaurant. The experience was worth every penny. Can't wait to go back.
Omar Balducci
01/10/2018
Un bel ristorante nella zona del Porto di Pesaro, dove si può trovare un offerta molto variegata di piatti di pesce, dove i sapori e la scelta degli ingredienti fanno intuire l utilizzo di pesce fresco e di qualità. Molto completa anche la lista dei vini. Servizio competente e cordiale.
Loredana DI FRANCESCO
18/11/2018
Location sul porto di Pesaro. Ambiente curato e accogliente. Piatti curati e raffinati. Pesce freschissimo. Squisita là tartare di ricciola. Lasciare spazio per il dolce.. merita. Voto 9
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni