Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Da Gennaro

Recensioni di Da Gennaro, Pesaro

Alessandro Ferri
10/02/2023
Il ristorante molto accogliente ti fa sentire subito a tuo agio sembra di essere a casa propria. Personale molto gentile e attento ai clienti. È un ristorante che fa prettamente pesce ed è rinomato per questo. Non essendo un amante del pesce ho ordinato un primo di carne tortellini pasticciati, molto buoni sopratutto i tortellini fatti a mano. Successivamente ho ordinato una bistecca anche questa molto buona. Rapporto qualità/prezzo giusto vista la materia prima e il luogo. Consigliato
Gelateria KonoRiCo
24/05/2023
Secondo me il miglior ristorante di pesce. Pesce freschissimo (ne ho la certezza in quanto lo acquistiamo dagli stessi pescatori del porto di Pesaro). Tutto ottimo dal risotto agli gnocchetti dal fritto agli spiedini e alla grigliata. Buonissmi i dolci fatti i casa come fatta in casa è la pasta fresca. Gentilezza assoluta dei titolari, ambiente pulito e rilassante. Porzioni abbondanti a prezzi buonissimi. Un consiglio: andateci e ci tornerete sempre.
Francesca Melandri
24/07/2022
Un ristorante più unico che raro! Cucina casalinga, pesce freschissimo, personale gentile e velocità nel servire. Consiglio i sardoncini alla scottadito perche impareggiabili! Prezzo eccezionale. Ho già prenotato per ritornarci.
Arianna Ortolani
31/01/2023
Pesce freschissimo e di qualità, porzioni abbondanti e gustose. Super consigliato!!
Roberta Trudu
10/12/2022
Consigliato e con ragione da amici. Super l'antipasto caldo e freddo di mare. Basta x 2 persone Fantastici i granchi in guazzetto!!!!!!! Consigliatissimo!!
massimo gennari
18/06/2023
Locale accogliente bella veranda stupendo giardino con pergolato pesce freschissimo accoglienza dei proprietari ottima ti fanno sentire come a casa tra amici. Consiglio gli antipasti e primi eccezionali tutto ottimo.
Andrea B
28/11/2022
Si mangia veramente bene Consiglio il pesce
Claudio Zanutel
21/06/2023
Ottimo rapporto qualità-prezzo cucina casalinga,pesce fresco ,servizio veloce ,locali accoglienti e cordialità dei titolari.Consigliato
Marco Brancaccio
07/04/2020
granchi al sugo favolosi
Sara Antico
13/05/2023
La prima volta che ci sono andata non mi è piaciuto per nulla, la seconda invece mi sono ricreduta. Tanti antipasti e tutti buoni, peccato per il primo che non era il massimo.
Gianluca Bianchi
26/04/2023
Consigliato da un Amico, veramente ottimo consiglio, assaggio di antipasti freddi e caldi ottimi da non non smettere di mangiare 😋😋😋,il CAMERIERE SUPER,LA MORETTA SUPER.
Luigi Doratiotto
11/09/2021
Bel posto, buonissimi antipasti specialmente quelli freddi, ottimo fritto anche dr porzioni troppo abbondanti... Spesa giusta, situato in zona non proprio alla mano....
Federico Murano
14/09/2020
Ormai mi sento un cliente ! Questa ristorante ti cattura, per i suoi piatti che soddisfano la gola , personale gentile, posizione da cartolina, lo consiglio, appena posso ci torno.
gilberto bonfiglioli
06/11/2019
Pesce fresco e sapientemente cucinato , locale accogliente con anche tavoli in veranda estiva, personale gentile e disponibile.
maria pia chiocchia
24/02/2023
Consigliatissimo tutti i piatti di pesce che abbiamo scelto buonissimi, personale veramente gentile e servizio veloce veramente bravi
Sofia Vichi
14/01/2023
Il mio ristorante preferito, antipasti caldi e freddi da acquolina in bocca i lumachini e granchietti per me non devono mancare, ma non solo, è davvero TUTTO buonisssimo!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni