Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Ristorante Pizzeria La Loggia

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Loggia, Pesaro

Tetyana Dikovets'
03/04/2023
Bellissima esperienza! Siamo capitati in questo locale per caso, era tardi (le 14 passate), e nonostante ciò siamo stati accolti con tanta gentilezza. Il locale è molto bello, curato nei minimi dettagli. Camerieri gentilissimi. Servizio molto veloce. Pasta fatta in casa, buonissima, piatti molto abbondanti. Ottima carne alla brace, consiglio vivamente galletto alla brace. Il dolce fatto in casa buonissimo. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ritornerò con molto piacere! GRAZIE DI CUORE!!!
Roberto Giamagli
22/05/2023
Ottimo pranzo domenicale menù sfizioso a base di carne servizio puntuale cortese qualità delle materie prime top ! Il tutto nonostante un locale pieno . Menzione speciale alla grigliata .
Andrea Sperelli
20/04/2023
Locale situato appena fuori dal centro storico di Pesaro lungo la strada che porta al porto. Abbondanti parcheggi nelle vicinanze e dehor esterno. Servizio veloce e gentile, ambiente ben curato. Pietanze genuine e fresche, come da loro mantra (non sono presenti congelatori in cucina). Prezzi onesti e porzioni abbondanti, sicuramente uno dei locali più quotati in città.
Laura Petro'
21/03/2023
Qualita' del cibo molto buona. Cenato con tagliere di salumi con formaggio, marmellata e giardiniera, tagliatelle con zucca salsiccia e pecorino, tiramisù, calice di rosso acqua e caffè. Prezzo piu' che onesto. Personale gentile e disponibile. Consigliato
Giovanni rocco
04/02/2023
Siamo stati in questo locale martedí sera. Ottima accoglienza da parte del personale di sala pronto a soddisfare "con il sorriso" ogni esigenza.L' ambiente giovane e fresco è il primo segno positivo, Mangiato ottimamente, bevuto altrettanto. Complimenti
Arianna Ortolani
24/01/2023
Esperienza super positiva! Cibo molto buono, servizio impeccabile e prezzo sotto la media, abbiamo speso 60€ in 4! Ci tornerò sicuramente!
Monica Pascucci
19/04/2023
Abbiamo cenato nel dehors. Piatti ricercati, servizio veloce, buon rapporto qualità/prezzo
MC Press Office (MRC FOOD)
30/04/2023
Ottimo luogo per gustare una pausa ristorativa. Locale scelto dalla ormai consueta ricerca sul web. Siamo a Pesaro per un viaggio di piacere e approdiamo in questo locale. Appena entri si nota l’impronta di un bel gruppo di giovani, ragazze e ragazzi gentilissimi, ambiente curato nei dettagli (come piace a me), nel giro di pochissimo tempo si è riempito e pur non avendo prenotato, ci trovano due posti per la cena. Il menù ha la giusta quantità di scelta, qui si mangia con prodotti di ottima qualità (pasta fatta da loro) e tutto viene preparato sul momento, con abbinamenti che non avevo ancora assaggiato, pur mantenendo la traccia della ricetta tradizionale. Cibo molto buono, cucinato alla perfezione è presentato benissimo. Tagliere di salumi e formaggi con salsine che appena lo vedi si scatena l’appetito. Vino buono (ma non mi ritengo un intenditore, anzi ne bevo pochissimo). Prezzo ottimo. Che dire, se vi trovate da queste parti fate una sosta, ne vale veramente la pena, inoltre si trova a pochi metri dal centro del Centro Storico.
llenia Lorusso
15/04/2022
Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cena in questa trattoria: location molto curata, portate con prodotti di alta qualità e molto abbondante, eccellente rapporto qualità-prezzo, personale gentilissimo. Il primo piatto ha deluso le altissime aspettative che avevo (la cottura era troppo al dente, a parer mio e del mio compagno) - pur risultando certamente buono e gradevole. È l'unico motivo per cui non recensisco con 5 stelle. Per il resto, la Loggia è sicuramente un posto da provare per mangiare bene a poco prezzo!
francesco Giaconi
04/05/2023
Affollato, ma i piatti sono arrivati coi tempi giusti. Il servizio gentile e attento, il cibo buono.
Niccolo Ippolito
01/05/2021
Locanda rustica a conduzione famigliare. Pochi piatti ma gustosi e saporiti ed abbondanti. Offre sia menu pesce che carne. Prezzi molto onesti, per 2 primi, secondo e vino abbiamo speso 40 euro. Servizio veloce e cortese. Presente veranda per mangiare all’aperto. Super consigliato, soprattutto passatelli al ragù di pesce con cozze. Buono anche vino sfuso della casa.
Giuseppe Mecca
15/10/2022
Location molto curata. È come sentirsi a casa. Le ragazze del personale sono molto gentili. Le porzioni sono decisamente abbondanti e gustose.
Giacomo Paolucci
03/01/2018
Siamo stati in questo locale per pranzo. Non avevamo prenotato ma abbiamo ricevuto il tavolo per 7 persone dopo appena 5-6 minuti nonostante il locale fosse molto affollato. Le cameriere erano gentili e simpatiche. Il menù era abbastanza ampio. Abbiamo preso un antipasto e 2 primi. Ottime le porzioni, l'antipasto era ben fornito e ci è stato portato subito. Anche i primi erano abbondanti, ben conditi e davvero molto buoni. I sapori ricordano molto la cucina casareccia. Sapori davvero ottimi. Il locale sembra affollato, i tavoli sono vicini fra di loro ma il locale è davvero carino e ricercato. Allego quiche foto. Il locale è davvero consigliato, sia per comitive sia per coppie o gruppi di poche persone.
Ivanna Levytska
24/12/2019
Locale bellissimo! Molto curato e originale. Camerieri cordiali, anche se sembrava ci facessero fretta ad ordinare e mangiare. Servizio veramente veloce. Pasta fatta in casa (buona), ma il sugo è rimasto un po' acido, forse la scelta dei pomodori non è il massimo. Anche nei contorni il pomodoro non mi è piaciuto. L'ho trovato acido (non sarà la stagione giusta). Al mio compagno è piaciuto tutto, nonostante sia molto esigente. Quindi saranno gusti. Tornerò forse per provare qualcos'altro. P.S. non ho capito se il menù è fatto di giorno in giorno. Perché ci hanno dato un foglio dove c'era da scegliere 2/3 primi e i secondi (che erano il doppio dei primi).
Oriana Casonato
18/04/2023
Ottimo cibo, il tagliere di affettati molto ricco e la grigliata super ! ..simpatica l'idea di portare il caffè al tavolo con la Carmencita ..! il locale è veramente accogliente e ottimi prezzi , ci siamo stati la prima volta su consiglio di un amico ma ci torneremo sicuramente
Alberto Filippini
22/03/2023
Cena di compleanno Abbiamo optato per il bis di primi, brace mista e contorni con acqua vino rosso e caffè. Spesa 25 € a testa onesto per quanto e cosa abbiamo mangiato. Avrei gradito le porzioni leggermente più abbondanti ma questo non ha intaccato il giudizio totalmente positivo sulla cena.
Marco Turchi
25/01/2023
Buono il cibo, pochi piatti, ma succulenti e con una ricercata selezione di ingredienti. Servizio un po' sbrigativo, andando al primo turno abbiamo evitato l'affollamento successivo, ma siamo stati invitati a lasciare il posto mentre ancora aspettavamo il caffè. A sala piena si gira non molto agevolmente tra i tavoli, con carrozzina o passeggino può essere necessario scomodare qualche commensale.
Daniele Il Mondo a due ruote
17/06/2023
Ottima cucina, ottimi prodotti di prima qualità. Molto bello anche l'arredamento stile rustico. La prenotazione d'inverno è obbligatoria.
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni