Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Settima Fila

Recensioni di Settima Fila, Pesaro

simone balducci
18/02/2022
Cibo veramente ottimo,il cuoco sa il fatto suo, prezzi nella norma, buona scelta di vini, personale ben preparato
sara ferrucci
22/03/2022
Non è una cena… è una esperienza! L’ambiente apparentemente semplice è deliziosamente ricercato secondo uno stile che mi ha fatto impazzire. Cena ottima con prodotti freschi e di ottima qualità. Ci siamo fatti consigliare il vino e la scelta è stata perfetta. Servizio liscio e gradevole. Piacevole sottofondo musicale. Non c’è da decidere se tornare, si tratta giusto di capire quando!
Stefano Pirazzoli
19/11/2021
cibo e vino trattati con cura e rispetto, musica sempre bella, personale unico. Il miglior luogo di aggregazione della città perché unisce trasversalmente gente di origine diversa per storia ed estrazione, attraverso la cultura del bello e del buono. Senza vezzi, essenziale e intenso. Luogo che abbatte le distanze sociali e geografiche, che ti fa sentire altrove. Un rifugio dalle brutture del quotidiano, una tana dove calmarsi e ristorarsi un covo dove ritrovare la propria ciurma. Grande Piero, o forse luca
Giuseppe Marconi
02/02/2019
Ottimo locale cucina ricercata e tanta passione
Fabio Mongaretto
29/05/2021
Passione per il mestiere e ricerca del gusto nei piatti e nel vino proposto sono il motore scoppiettante del locale. Location dal sapore ammaliante di rive gausche..
Gianni T.
19/01/2020
Cucina curata e porzioni giuste con specialità giornaliere! Per intenditori.
Elisa Marini
20/04/2022
Posticino molto accogliente cucina tradizionale e di stagione era la prima volta ma ci ritornerò complimenti
Marco Patacconi
10/12/2017
Ambiente accogliente e piatti proposti sfiziosi. In centro storico a due passi dal conservatorio Rossini. E d'estate tavoli nel "giardino della Musica Riz Ortolani" all'interno del cortile di palazzo Ricci.
Bibe Impera
15/10/2021
Posto tranquillo con giardino a disposizione. Piatti della tradizione rivisitati con estrema bravura. Personale cortese e disponibile
Giuliano Zarantonello
24/07/2020
menu accattivante, piatti molto buoni, personale di sala attento. l'atmosfera é calorosa e casalinga bello l'arredamento con dei bei quadri
Anna 47
25/09/2018
La location estiva serale è piuttosto triste,suggerirei .... almeno delle candele, all' interno invece carina con dei dettagli retrò,come il giradischi, ottima musica di nicchia,cibo sfizioso , particolare senza le forzature di alcuni chef pseudo stellati,nel complesso siamo rimasti soddisfatti,ci rivedremo in inverno quando torneremo a Pesaro, intanto buona fortuna!!
Marcello Tosi “MarX”
19/08/2019
Bravi ragazzi, ottima cucina e ambiente amichevole. Auspico una futura rimessa a nuovo dell'adiacente Giardino della Musica, che renderebbe questo locale un piccolo paradiso.
Sara Scavolini
27/06/2021
Piatti sublimi e molto particolari. Luogo informale e veramente piacevole. I ragazzi sono tutti molto bravi e professionali.
Daniela Canevaro
19/04/2022
Menu ricercato e lavorazione al top Scelta vini OVER the top. Un luogo dove tornare puntualmente
Giovanni Mattiello
05/11/2020
Locale molto carino, personale disponibile e simpatico. Tutto molto buono, non proprio a buon mercato ma torneremo sicuramente. Consigliato.
Cristina Giorgi
02/03/2019
Ottimo cibo, personale accogliente. Ambiente perfetto per condividere una serata sorseggiando vini di qualità.
Cristina Ugolotti
24/07/2021
Posto molto originale ed accogliente. Servizio impeccabile. Piatti curati e particolari
Rosario Figura (Saro)
19/08/2018
Ho mangiato davvero bene. Ottimi piatti cucinati con attenzione ed abbinati a vini deliziosi. Bravi
Martina Federici
01/08/2021
Ogni volta è sempre un viaggio diverso, con piatti e vini proposti e sempre un esperienza nuova e piacevole
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni