Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Osteria Pasqualon

Recensioni di Osteria Pasqualon, Pesaro

Lisa Perugini
07/03/2023
Ristorante consigliatissimo per gustare prodotti tipici del territorio. Rapporto qualità e prezzo ottimo. Personale molto cordiale e professionale. Consiglio vivamente i passatelli al tartufo e, cone dessert, i bignè.
Filomena Barone
23/11/2022
Cucina eccellente e prezzi nella norma! Siamo stati a cena in settimana, servizio velocissimo Unica pecca la posizione, bisogna necessariamente raggiungerlo a piedi e ci sono pochissimo parcheggi. Inoltre google maps ti fa infilare in strade dove l’accesso non è consentito, fate attenzione!
francesca bortolan
11/02/2023
Piacevole sorpresa scoperta casualmente passeggiando per il centro di Pesaro. Ottima accoglienza, cibo a km 0 (e si sente) e non riuscendo a completare la cena con un dolce della casa perché troppo appagati ci hanno pensato i padroni di casa offrendoci degli assaggini favolosi accompagnati da un ottimo limoncello. Che dire, superlativi, anche nel conto finale 👏👏👏. Consigliatissimo
The Shaman
22/08/2021
Esperienza veramente ottima. Partiamo dal locale, che è stato ristrutturato recentemente, le tre sale sono molto accoglienti ed una più bella dell'altra. Noi abbiamo optato per due "salumi e formaggi del territorio" e due "fantasie dell'orto e del sottobosco". Tutto buonissimo e a km zero, la lonza credo il più buon affettato che io abbia mai mangiato in assoluto. Il tutto accompagnato da crescia di Urbino e birra artigianale Collesi. Alla fine dolce, caffè e digestivi offerti dalla casa. Siamo usciti che scoppiavamo da quanto abbiamo mangiato! Conto € 79, considerando tutto quello che abbiamo ordinato assolutamente in linea. Il personale è molto gentile e preparato, ti spiegano per filo e per segno la provenienza delle loro materie prime e la preparazione dei loro piatti. Bravi, speriamo di poterci tornare prima o poi.
Simone Agagliati
29/12/2022
Trattoria nel centro storico di Pesaro. Menù di terra. Preparazione dei cibi molto buona. Location molto caratteristica. Personale attento e disponibile. Prezzi giusti.
Flavio Cicoria
31/03/2022
Passeggiando, all'ora di pranzo scoperto per caso... Un po' nascosto ma conosciuto da molti. Meglio prenotare prima anche se "in emergenza" il personale ci ha comunque accolti dopo pochi minuti di attesa. Grazie. Primi abbondanti e con sapori esplosivi. Abbondante e gustoso l'antipasto. Vino al calice o in bottiglia, nel mio caso un Piceno Rosso molto pastoso e deciso. Bastava un bicchiere :-) per fare girare la testa. Zuppa inglese buonissima. Bello lo stile da osteria. Bagno molto pulito. Camerieri attenti e non invadenti. Il prezzo è fin troppo basso paragonato alla qualità degli ingredienti. Grazie a presto anche se vengo Cesenatico.
Gianluca Tramontano
31/08/2022
Un luogo che scalda il cuore. Una vera osteria nel centro storico di Pesaro dove gustare piatti della tradizione gastronomica locale accompagnati da ottimi vini. Atmosfera accogliente e servizio accurato.
Fabio Serra
14/03/2023
Ottima Osteria in centro a Pesaro. Personale super gentile, oltre che professionale, e soprattutto attento alle esigenze del cliente.
Carlotta Antoniazzi
11/08/2021
Personale davvero gentile! Ci siamo sentite come se fossimo a casa nostra. Favoloso l'antipasto di salumi e formaggi misti, ravioli squisiti e spiedini molto saporiti. In conclusione pure torta e limoncello offerto dalla casa. Un tocco di gentilezza che fa la differenza. Super consigliato!
Luana Buracchi
25/04/2023
Locale e persone accoglienti. Abbiamo mangiato molto bene Grazie mille!!!!
Andrea Leonardi (Andre)
02/05/2022
Esperienza davvero molto gradevole, locale carino. Servizio attento e veloce. Abbiamo mangiato gnocchi all’anatra, buoni e non troppo abbondanti. Tagliere di salumi formaggi con crescia di Urbino da provare. Prezzi normalissimi. Ve lo consiglio!
Alessio Sangalli
14/10/2018
Insomma, prima di entrare qui occorre capire cosa sia la cucina marchigiana. Altre recensioni specie in Inglese dimostrano la loro ignoranza - ma state a casa vostra! Piatti con primi tradizionali e ricchi, secondi con ottima carne, contorni tipici e poi per finire dei dolcetti. Anche per i vini c'è né una selezione di locali. Ottimo locale molto pittoresco, bellissimo.
Blackgrog grog
25/02/2023
Qualità dei prodotti altissima. Sevizio eccellente. Che dire di più...se passate a Pesaro fateci tappa vale veramente la pena.
Rodolfo Spallaccia
03/10/2019
Ottimo.... ottimo cibo, consiglio le "crest ajet" alla Pasqualon EC CE ZIO NA LI! Buono anche la fantasia dell'orto.... La parmigiana...i cappelletti in brodo fatti in casa...e se sente! Ci hanno anche offerto il digestivo. Complimenti meritatissimi.
Vincenzo Mirenda
29/01/2023
Locale in pieno centro storico di Pesaro a 1 minuto da piazza del popolo. Ambiente gradevole, personale accogliente e veloce nel servizio. Cibo di buona qualità. Consiglio sui vini ottimo. Buoni i dolci. Prezzo leggermente sopra la media ma non eccessivo.
Fabio Antonacci
18/09/2018
Posto veramente incantevole. Osteria vecchio stile con un ottima cucina e personale gentile e preparato. L'antipasto di formaggi e salumi è veramente uno spettacolo. Insomma se vi trovate a passare dalle parti di Pesaro vi consiglio caldamente di fermarci a cena qui.
Angelo Natoli
02/04/2023
Ci sono stato un paio di volte, tutto buono, personale gentilissimo. Ricordo un episodio in particolare, dove avevamo già iniziato a cenare, ma improvvisamente per motivi personali siamo dovuti andare via. Non ci hanno fatto pagare assolutamente nulla, nonostante la mia proposta di pagare almeno quello che già era arrivato a tavola.
M. C.
25/01/2019
Ottima location, personale molto cordiale e sorridente Il menù è molto buono La carne abbastanza buona per i dolci veramente . Ritornerò per provare la pizza..😎
Alessandro Ingardia
23/04/2023
Ristorante scoperto per caso, è stata la miglior sorpresa sperata. Location storica in pieno centro, cibo ottimo a Km 0, Servizio educato e preparato! Cosa chiedere di più? Anche veloce😍!
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni