Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > Piadinzuola

Recensioni di Piadinzuola, Pesaro

Raffaella Papa
09/06/2023
Personale molto gentile, Ambiente molto carino... Piadine ottime! Anche senza strutto per veg come me!!! Promossi a pieni voti!!! P.s. Panorama da favola....andate al tramonto che è uno spettacolo!!!
Valentina Bino
31/07/2021
Luogo incantevole. Dopo la risalita dalla spiaggia ci siamo diretti per pranzo a questa piadineria, dove abbiamo trovato subito ristoro. Ordini alla cassa ed entri nel loro giardino con la vista sul mare, un piccolo paradiso. Veloci ed efficienti, ma il pezzo forte sono gli spiedini di calamari e gamberi, una goduria per palato. Piadine con ingredienti freschi e per tutti i gusti. Top!
Loretta Piattelli
07/07/2022
Locale con giardino su due livelli, spartano e affatto pretenzioso ma immerso nel verde con una vista panoramica meritevole di nota. Team al femminile con una spiccata vena ironica , cordialità e simpatia. Buone le piadine farcite in modo originale e gustoso. Buona la proposta di vini e birre. Se siete a Fiorenzuola una tappa in questo piccolo angolo è d'obbligo. Assolutamente consigliato.
Mentor matteo merlini
07/08/2022
Sempre top Una vista mozzafiato Nel nostro vagare a cattolica. Per gustarci un buon vino e piada, abbiamo fatto tappa da piadinzuola . Devo dire che siamo rimasti positivamente colpiti. Buon impasto, ottima qualità dei prodotti, e staff attento e veloce nel servire... Eravamo a fare l'ordine alla cassa e già il collega aveva preparato. Che dire davvero ok .. unica piccolissima pecca se così si può definire è la mancanza di servizio al tavolo in cui bisogna prendere ciò che si vuole al banco e portarselo al tavolo... Scelte aziendali che avranno i loro validi motivi... Globalmente molto molto good!!👍🏻 Provare per credere 😉!!!
Niccolo Ippolito
01/05/2021
Piadina gustosa con ripieni locali ed impasto particolare. Super consigliato per pasto veloce ma di qualità. Servizio abbastanza veloce e cordiale. C’è la possibilità di mangiare non solo d’asporto ma anche presso giardinetto. Prezzi in linea. Consiglio piadina ciauscolo (salame fresco locale) pecorino e rucola. Top...dopo per digerire potete scendere giù al mare lungo la bellissima strada panoramica.
Cristian Maggiori
03/05/2022
Stupendo paesaggio veante bella... Piedini buonissima con prodotti locali e un'infinità di scelte. Non arrivate tardi alcuni prodotti potrebbero finire. Il posto stra Merita
Samuele Luzi
03/06/2023
Piadina buona posto carino ma un po' stretto, siepe molto alta che creano spazio riservato ma riduce la vista, prezzi direi un pochino sopra la norma, in particolare le bevande
Dante Zangolini
15/06/2023
Locale tipico dove il tempo si è fermato, tutto molto curato, la qualità’ degli alimenti al top, il servizio non da meno, tutto poi condito dalla splendida location di dove è ubicato
michael bardeggia
25/09/2020
Visitato per pranzo , buone piade con tanta scelta sul menù , poi dal locale si gode una bella vista sul parco San Bartolo , non fanno servizio al tavolo , consigliato
Giovanna Buffa
16/10/2021
Luogo delizioso, piadine indimenticabili, le migliori mai mangiate. Nella crisi generale della ristorazione italiana una luce di speranza. Qui si mangia bene in un bellissimo posto.
Alberto Giunchi
06/05/2023
Personale un po' rustico ma ottime piadine e vista meglio di Miami Beach. Pochi convenevoli per uno spuntino anti borghesia. 5 stelle meritatissime
daniela nava
01/06/2023
Piadina spettacolare con un panorama mozzafiato tra mare e collina circondati da gelsomini e ginestre .
Gianni Mancini
23/08/2017
Vastissima scelta di piadine, tutte ottime, preparate al momento e con ingredienti di qualità. Il piccolo giardino sul retro affacciato sul mare merita assolutamente la sosta.
Raffaella Faccini
16/10/2018
La location vista mare mozzafiato,molto suggestiva,non è molto spaziosa ma si sta bene. Il cibo è ottimo e l'animazione è molto divertente e coinvolgente. Posto bellissimo,da provare!!!!
Samuel Falconi
22/08/2020
Piadina unica e buonissima. Oltre alle classiche piadine della tradizione (di solito vado di salsiccia e cipolla), vi consiglio gorgonzola e cipolla caramellata. Vista sul mare mozzafiato. Personale gentile e organizzato. Atmosfera unica con gradevole brezza marina. Ti senti subito a tuo agio nella semplicità del luogo. All'interno del magico borgo di Fiorenzuola di Focara (citato perfino nella divina commedia di Dante). Visita al borgo e piadina. Top. Consigliatissimo !!!
Sergio Laurenzi
23/09/2018
La piadineria si trova nel delizioso borgo di Fiorenzuola di Focara La location è stupenda con un giardino dove si gode di una bellissima vista sul mare. La piadina molto buona con prodotti di qualità. Peccato non siano sempre disponibili alcuni ingredienti per la farcitura.
Pietro Viti
07/05/2019
Ottime piade, buona scelta di ingredienti, servizio efficiente. Birre tedesche, e artigianali locali molto buone. Sono attenti all'ecologia, e il loro giardino è piacevolissimo. La zona è bella, e lo staff è gentile.
Serena Scaramuzza
01/07/2023
Piadine salate e dolci buonissime in un piccolo scoperto vista mare molto carino, colorato e molto originale!
Anto Tonna
26/08/2021
Fantastica ..piadine ottime, prezzi buonissimi , location carinissima Consigli altissima Ottimo il vino con le pesche gnam
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni