Sluurpy > Ristoranti a Pesaro > La Cina

Recensioni di La Cina, Pesaro

Enrico Zeppa
28/08/2022
Piatti abbondanti e molto buoni: ad esempio ho preso il maiale al curry rosso ed era una bomba di sapore per non parlare del mitico gelato fritto!!!
Stefano Sic
22/09/2019
Ottimo cibo cinese, ottima posizione del locale, personale molto molto cortese e sorridente, possibilità di mangiare con menù fisso a 13 euro. Ho mangiato benissimo, il cibo è ottimo e come qualità è superiore agli altri ristoranti cinesi in cui ho mangiato. Impeccabile!!!
Funny Videos Elo
21/01/2017
Posto pulito, piatti davvero abbondanti e menù molto vario, servizio veloce. ll ristorante si trova in zona mare! Consigliato. Unica pecca quando si esce si puzza un po di fritto.
Giulio Grianti
15/07/2022
Ristorante buonissimo dove la cucina cinese, a chi piace, si può gustare in tutte le sue tipologie. Oltre che a mangiare lì, consiglio anche di ordinare da asporto.
Mauro Augusto Mondo
10/03/2018
Piatti vari e abbondanti. Prezzi abbordabili. Personale cordiale. Molto consigliato
Denise Rabitti
11/01/2020
Rapporto qualità/prezzo decisamente giusta. Le ordinazioni arrivano sempre rapidamente, peccato solo per una delle cameriere che all'ordinazione non si è scritta nulla, e ha sbagliato un piatto. Per il resto sono cordiali, veloci e il posto è pulitissimo.
MauAsRoma 1927
26/03/2019
Molto buono, ma forse un po' caro per essere un ristorante cinese, visto che a Roma due persone, per mangiare in un ristorante cinese, non spendono 45,00€. Devi mangiarti un bue per arrivare a spendere una cifra del genere. Il pane cinese non è il loro forte. Meglio prendere il pane fritto. Cameriera competente e simpatica e cuoco davvero in gamba. Buon appetito!
Emanuela Magnoni
27/03/2021
Piatti gustosi e leggeri! La proprietaria gentilissima e simpatica, una volta sono entrata con il mal di testa e lei me l'ha fatto passare con 10 secondi di massaggio :)
Gabriele Felici
01/02/2022
Esperienza positiva. Porzioni abbondanti e prezzo molto conveniente. Personale super gentile. Torneremo sicuramente!
Marco Benedetti
19/10/2020
Buono il cibo, abbastanza leggero per essere di tipologia cinese, i gestori un po' poco conviviali, e le portate arrivano tutte insieme ma nel compenso rapidi e prezzi nella norma
Monica Pascucci
25/02/2019
Cibo buono, personale cordiale, generalmente preferiamo da asporto..anche se ultimamente i prezzi sono un poco aumentati...consiglio involtini primavera, insalata di mare, spaghetti di soia saltati e pollo nel cestino..per finire..gelato fritto
Pizza Frittura Tagliolini allo scoglio Tagliata Pesce Tortellini in brodo Antipasti Frittura di pesce Fritto Pizze Gnocchi gamberi e zucchine Tortellini Brodetto Grigliata Piadina Passatelli Uramaki Scampi kataifi Ortolana Antipasto Pizza margherita Carbonara Margherita Kebab Sandokan Scampi cotti Tortelli verdi con formaggio di fossa Pizza quattro stagioni Grigliata mista Alici marinate Krompiruša Riso cantonese Gyoza Crudità Piatto di pesce Tartare e crudi Cozze alla tarantina Mezzemaniche al granchio Yogurt Picchio pacchio Sorbetto Tagliatelle allo scoglio Biscotti Tagliatelle con i piselli Anatra pechinese Paccheri al grillo Braciole di castrato Passatelli in brodo di pesce Ravioli di pesce Spaghettone al riccio di mare Crudi e antipasti a vapore Grigliata di carne Zuppe Spaghetti vongole e cavolo rosso e bottarga Birra Frittura pesce Chitarrine al nero di seppia con bottarga e pistacchio Pizza Trilly Pizza margherita al taglio Colazioni Pizza ducato Insalatona di pesce Tagliolini scoglio Hotdog Tagliatelle sugo rosso pesce Raviolo Degustazione Sashimi Crudi Insalata di mare Crostata alla crema Ravioli verdi allo speck Tartare di vari pesci Sushi Misto fritto Ribs Margherita con salsiccia Pizza alla pala Paella Panini Scaloppine ai funghi Cous cous di pesce Tentacolo di polpo Pizza pane Pesce grigliato Antipasto di pesce Spigola grigliata Scialatielli allo scoglio Fritto di paranza Scoglio di mare Pizza rossini Pita Granita caffè con panna Involtini Ramen Cappelletti in brodo fatti a mano della casa Patatine Costata frollata Gin tonic Pizza e pesce Tortellini alla bolognese Tortelloni ripieni al mare mosso Tagliatelle ragù e piselli Cappelletti in brodo Pollo al limone Tartare di manzo Strozzapreti sugo di pesce rosso Ćevapčići con salsine Tagliatelle fagioli Maionese Ses Passatelli asciutti ai frutti di mare Spaghetti alla carbonara di pesce spada Zuppa Arrosto di tacchino ai funghi Calamari carta da forno Risotto Caffè Porchetta di tonno Patatine fritte Cioccolata calda Cappelletti al sugo di sogliola Costata con osso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni