Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Fermento Bar E Piccola Cucina

Recensioni di Fermento Bar E Piccola Cucina, Perugia

Valentina Murariu
26/04/2023
Ottimo locale, informale e sempre straripante di clienti. Di certo non è una coincidenza…infatti in zona pare risaputo che si beve e si mangia molto bene. Complimenti a chef e camerieri, questi ultimi pazienti e disponibili anche quando la mole di lavoro li schiaccia. Noi abbiamo consumato un fritto misto e due burgers…che, mamma mia, presentavano un contorno di patatine fritte abbondantissimo rispetto alla media! Ottimo lavoro ;) PS consiglio a chi vuole andarci in un orario che sa essere di punta: prenotate!
Marta D.
27/05/2023
Locale moooolto carino, tra l'enoteca e la pizzeria con un ampio spazio all'aperto, sfruttatissimo nei mesi caldi. Perfetto per aperitivi e tutti i pasti, essendo aperto tutto il giorno. Servizio accogliente e curato. Ottimo rapporto qualità/prezzo e quantità sia del cibo che delle bevande. Ampio parcheggio.
Gabriele Tonti
12/02/2023
Il locale, situato nella zona industriale di Ponte San Giovanni, si presenta con un arredamento moderno e elegante illuminato efficacemente da lampade e faretti a luce calda restituendo un'atmosfera di tranquillità, intima ma all'occorrenza anche di festa. Per quanto riguarda la cena, in questo caso, abbiamo ordinato un Burger Fermento, un filetto di pollo e mozzarelline fritte. Per dolce abbiamo prese le frappe (prodotte da loro). Acqua e una bottiglia di vino Rosso Montefalco come bevande. Tutti i piatti erano buonissimi e ben preparati. La qualità dei prodotti e la preparazione sono sicuramente il punto di forza dell'attività. I prezzi sono decisamente equi considerando la qualità e il servizio è stato sempre efficiente, professionale e di grande cordialità. Quindi un bel locale in cui mangiare bene e trascorrere momenti di condivisione anche per il dopocena. Sono rimasto molto soddisfatto e sicuramente ci tornerò. Consigliato al 100%.
antonello bianco
18/06/2023
Spesso ritrovo per pranzi di lavoro, ottime e varie proposte, servizio molto cortese e veloce!!!
Chiara Franchi
21/02/2023
Ambiente accogliente e carino, cibo ottimo. Consiglio
Bojana Dujovic
10/06/2023
Per ora ci sono stata o la mattina per colazione o a pranzo e fin qui mi piace. Buon posto in una zona industriale non troppo organizzata per chi lavora. Piatti del giorno ottimi, prezzi onesti
Paolo Pasquini
01/06/2023
Carino per una serata, buone bevande, unica pecca è che ad una certa ora (2:00 am) ti invitano ad abbandonare la nave, senza troppe parole devi capire che il locale sta chiudendo.
GIANCARLO VIOLINI
26/06/2022
Dal giorno dell'apertura è divenuto immediatamente uno dei locali IN 🔝 di Ponte San Giovanni. Ce n'è per tutti 👨‍👩‍👦 e per tutti i gusti, dalla colazione alla cena 🥐🥩 e pure dopo la cena. 🍹 In uno spazio ribassato rispetto al livello stradale si apre alla vista il locale, contornato da una veranda coperta, dove sono sistemati numerosi tavoli all’aperto; altrettanti sono all’interno. Appena entri noti subito la scorta dei vini, vasta e selezionata. Pizze ben cotte e farcite, 🍕 taglieri abbondanti e saporiti. Servizio rapido ed eccellente. Sia all’aperto che al chiuso si può conversare tranquillamente: la musica e i rumori non disturbano affatto. Io ci vado spesso e volentieri e non rimango mai deluso. Accessibilità: ♿ due parcheggi riservati ai diversamente abili, davanti ai quali c’è la rampa che annulla il dislivello del locale e lo rende accessibile alle sedie a rotelle; difficolto è muoversi fra i tavoli piuttosto vicini fra di loro; la porta per accedere all’interno è ampia. Valutazione accessibilità: 7️⃣
B. S
03/09/2022
Posto carino dove poter passare una serata tranquilla in aperitivo o cena. Eravamo in sei e abbiamo preso 5 Hamburgers e 1 pizza, servizio molto veloce. Discretamente buoni l’hamburger con il pulled pork, ottimo il pane anche se leggermente piccolo. Prezzi medio/alti. Ampio parcheggio auto.
Francesco Orfei (IZ0ABD)
23/05/2022
Bella serata con amici, seduti all'aperto. Molto buone le pizze, ben cotte e farcite. Buoni i salumi del tagliare. Le porzioni sono adeguate. La selezione dei vini non è affatto male e farsi consigliare aiuta sempre. Si riesce a parlare tranquillamente, musica e rumori vari non disturbano.
Michele R
25/02/2023
Molto affollato e caotico nel fine settimana, più adatto a clientela under-anta. Il tavolo davanti alla porta di ingresso è assolutamente da evitare in inverno, il continuo apri e chiudi ti espone a vento gelido che rovina la cena. Alcuni piatti meriterebbero più attenzione dalla cucina, visti i prezzi, che sono comunque un po' sopra la media, ma adeguati al locale.
Patrizia lo Iacono
05/10/2022
Locale carino ed accogliente ampio parcheggio personale qualificato e simpatico... Si mangia e si beve bene! Dall 'aperiitvo alla cena... Top
Annina 81
10/08/2022
Locale ampio e spazioso, con molti tavoli anche fuori, in una zona industriale appena fuori Perugia. Si mangia molto bene, consiglio la pizza ( che poi sarebbe una pinza) con mortadella,burrata e pistacchio) che va benissimo x 2 persone. Ho preso anche una cheesecake ai frutti di bosco non male. Locale un po' rumoroso forse, nel complesso consiglio.
Nicolò Ragusa
03/03/2023
Personale super gentile, giovane e dinamico. Ottima la qualità dei piatti, piuttosto vasta la scelta. Siamo tornati a mangiare in questo posto per due volte in una settimana. Erano pranzi di lavoro e siamo rimasti pienamente soddisfatti, grande selezione di vini e ottimi i dolci.
vanessa peloro
16/05/2023
Locale squisito, personale cordiale e che ti strappa un sorriso in ogni occasione. il punto di ritrovo perfetto per bere con gli amici o con i colleghi di lavoro dopo una giornata da dimenticare 😂 inoltre uno dei pochi locali a Perugia in cui ho trovato il select 🍹APPROVED
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni