Sluurpy > Ristoranti a Perugia > Locanda Rancolfo

Recensioni di Locanda Rancolfo, Perugia

Federica (Fe851)
09/12/2018
Ho scoperto questo posto casualmente e me ne sono innamorata! Non fermatevi all'apparenza del fuori ma entrate e ne rimarrete stupefatti. All'ingresso a darvi il benvenuto troverete lei, un piccolo cane che vi osserverà senza avvicinarsi, ma se gli fate capire che non infastidisce saprà darvi il più bel benvenuto di sempre. Il locale è diviso tra una zona bar e due sale molto accoglienti, (con le posate ti ci puoi specchiare!). La cucina è nelle mani di Matteo, perla di questo posto. Piatti semplici nei quali si riesce ad assaporare ogni singolo sapore, portate abbondanti che sfido chiunque a portare a termine! Il servizio e' da guanti bianchi, la ragazza che porta tutte quelle leccornie è sempre alla ricerca di farti star bene, simpatica, educata e veloce nel soddisfare ogni richiesta. Insieme ad un "ometto" il servizio è il top! Se pensate che avendo solo 2 sale sia un posto scontato e lo definite trattoria vi sbagliate di grosso è una Locanda che mette passione e dedizione nei piatti che prepara, in pochi mettono al primo posto la qualità!
Margherita Palazzeschi
14/04/2019
Non credereste mai di trovare in un posto così anonimo e in una location così modesta una qualità cosi superlativa!!! Abbondanza di varietà di pesce fresco e ottimamente cucinato: pietanze abbondanti, fin troppo, ma cucinate con una semplicita' tale da fare risaltare il gusto proprio del pesce!!! Ottima scelta e ottimo rapporto qualità-prezzo!
Daniele Fiorucci (Gighen)
26/04/2019
Locanda deliziosa con max 30 posti cosi da mettere in tavola tutta la qualità del pesce fresco. Piccolo neo sulle lumachine di mare, per me meglio il finocchio selvatico che la sambuca.
Marialuisa Provenza
03/05/2019
Tutto ottimo. Pesce fresco. Personale molto cordiale. E che dire del cane? Molto educato. Da ritornare e da consigliare.
Enrico Tenerini
10/11/2018
Locale molto ospitale personale preparato e cordiale. Proprietario estremamente preparato e educato. Molto buono il cibo e incredibile la combinazione qualità prezzo. Ci torneremo sicuramente.
Marco Benda
14/07/2019
In mezzo alla campagna umbra un oasi dell adriatico. Pesce fresco cucinato con amore dallo chef michele. Tutto ottimo
Marco Petruzzi
13/11/2018
Ottimo ristorante, il pesce è veramente buono.. Porzioni abbondanti e qualità prezzo Top.. Consigliatissimo..
Aurora Polidori
29/07/2021
Molto carino e cibo ottimo, in questo momento è chiuso per lavori.
Claudio Barbanera
23/07/2019
Posto Tranquillo dove si può Gustare dell'ottimo Pesce Fresco Cucinato Bene a un Buon Prezzo
Alessia Pagnottini
20/01/2019
Come sempre è una libidine per il palato..Ogni volta è una sorpresa piacevole...cortesia e professionalità Grazie Matteo a te e il tuo staff
Michele Bazzurri
02/08/2019
Pesce sempre freschissimo e cucinato benissimo... Prezzi popolari
Mauro Tenerini
26/11/2018
Cena a base di pesce eccellente. Stessa cosa per il personale, molto ma molto cortese.
Andrea Lini
17/10/2019
Ritornerò sicuramente. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio puntuale ed attento.
Antonella Biagioni
05/02/2019
È tutto SUPER ... dal cibo all'accoglienza... Grazie..
Mauro Rossi
28/04/2019
Qualità ottima e abbondante prezzo eccellente
MARCO DAMIANI
20/07/2019
Ambienti accoglienti e cucina come la mamma!!!!
Luciano Martinelli
19/08/2018
Locale accogliente. Pietanze speciali.
Giuliano Belfiori
17/05/2019
Ottimo. ..qualità prezzo. .
Pizza Sushi Pesce Pizze Hamburger Sashimi Kebab Umbricelli Penne alla norcina Ravioli Antipasto Poke Tartare Cozze Carne Nighiri Fiorentina Tris di tartufo Pizza margherita Porchetta Antipasto del borgo Filetto di maiale con patè alla perugina Panino kebab Involtini primavera Tagliata Tagliere Pizza napoletana Piccione Pollo cotto alla brace Insalate Giro pizza Zuccotto Hanburger Grigliata mista Torta al tonno, pomodoro e rucola Taglierini al tartufo bianco Pacchero Pizza per celiaci Carrello dei bolliti Tempura di verdure Risotto alla pescatoriapescatora Tagliata di vitello Tagliatelle al tartufo Gelato Parmigiana Peperone crusco Gricia Pasta Torta al testo Bologna Spaghetti cacio e pepe Apericena Scamorza al tartufo Pici cacio e pepe Cheesburger Involtini di pesce Tacos Pasta al sugo Tartufo bianco Umbricelli guanciale e scaglie di pecorino Arrosto vitello Umbricelli tartufo e porcini Cornetti e pane Fettuccine Cinghiale Dolcetti Bistecca e carciofi fritti Spaghetti al pugno chiuso Salsiccia lucana alla griglia Norcina Fave Torta al testo con prosciutto Cous cous Maritozzo Fettuccine spazzacamino Panettoni Galletto piccante Nigiri Maritozzi al pistacchio Riso Vaschetta di pollo Gnochetti Vermicelli con salsiccia Umbricelli al tartufo Panettone Faraona Spaghetti di riso con gamberi verdure Pollo Linguine all' astice Ossobuco Torta Udon con verdure Panino kebab e burek Pizza delizia Struffoli Tagliolini con astice Sonora Maritozzo con la panna Piadina kebab Panna cotta Tagliatelle con porcini Tataki Bronte Pizza würstel e patatine Pollo piccante Cupcake Antipasti Risotto tartufo Piatto vegetariano Gli hamburger Maltagliati al ragù bianco Torta al formaggio farcita La insalata norcia Funchi porcini Tortellini Antipasto tutto il cucuzzaro Arrosticini Pizza ti speck la zucca Delizia al limone Frittura di mare Carbonara Coppa alaska Pizza contadina Insalata cupa cupa Pizzone Spaghetti di soia con gamberi e verdure Filetto al pepe verde Sfiziosa Antipasto di pesce Shirataki Risotto agli scampi Cocktails Pizza perugina Panino Tosto di verdura Manzo Fettuccine al ragù bianco Scottadito di agnello Tagliatelle al pomodoro Gnocchetti Pizza cucuzzaro Panini Maccheroncini canapa Börek Cornetto al miele Frittura calamari e gamberi Fegatelli Tagliatelle Pizza reginella Fritto pesce Maccheroncini con peperone cisco e cacio ricotta Maltagliati Tortellini in brodo Tempura Pollo arrosto Pizza SICILIANA alla ANGELICA
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni